-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Salve a tutti westy,sto scrivendo con un telefono quindi perdonatemi la forma. Sono joker e in questo momento sto facendo lo stripping,mi trovo dallo strippatore e il mio tato ha un dubbio. Per comodità vi z rivo direttamente i suoi penziri.
"il toelettatore nn mi ha fatto entrare. Vedo il mio cane attraverso un corridoiio il mio cane e dall'altra parte della stanza. Non mi fido molto perché ho sentito cose poco belle riguardo i trattamenti effettuAti durante l'assenza dei Tatiana. Ogni tanto sento dei gemiti del mio cane.
La cosa e strana perché di solito joker abbaia non guaisce, sospetto abbia una museruolA.
Ora lo riesco a vedere perché lo stanno asciugand0, il cane e tenuto fermo da una corda appesa al muro. La corda gli tiene le zampe alzAte posteriori, il cane mi vede, abbaia
ha un aspetto sporco come sempre. Mancano due ore alla fine. Chi segue i forum del mio cane sa dove mi trovo e i problemi di pelo di jokr. Anche il toelettatore di ora ha detto. He ha questo problema ma perché glielo ho detto io.
Il toelettatore ha portato joker via dalla mia vista in questo momento. Se mi avvcino per vederlo il mio cane e coperto dal corpo del toelettatore sento che il toelettatore impreca leggermente e sgrida il mio cane . Non so cosa fare. C e anche mio padre che parla con un collega del toelettatore oRlano di cani.
Consigliatemmi cosa fare"
questi sono i pensieri del mio tato. Io non capisco molto di quello che dice ma vi chiedo di rispondergli westyini
sarete tenuti i nformati durante le prossime due ore -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
normalmente io assisto allo stripping....non conosci bene il toelettatore quindi forse e' meglio che vai a dare un'occhiata!!!! joker puo' essere che si lamenti perche' non vuole essere manipolato.....ma te che conosci il tuo cane credi sia proprio necessaria la museruola???? Attendiamo news
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ma che toelettatori ci sono dalle tue parti? Joker appeso sulle zampe posteriori? ma sono matti??? Innanzitutto non deve gridare dal dolore per lo stripping, così rimarrà terrorizzato le prossime volte!! Io andrei a vedere di corsa e forse metterei anche la mani addosso a quel toelettatore. scusami per lo sfogo, ma certe cose sono inaccettabili..
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io non ho assistito al lavoro di Maurizio, ma direi che mi fido parecchio, anche perchè quando Yuki è uscita in giardino non scappava affatto lontana da Maury, quindi non deve essere stato per nulla traumatico.
Però ho assistito ad uno stripping fatto da Gianfranco della Rossella. Il westy era trattenuto sul tavolo dall'apposito guinzaglio al collo, il cane si ribellava e guaiva e Gianfranco gli ha assestato qualche urlaccio e uno scapaccione.
Ho anche visto la postazione di lavoro di una signora amica di mia madre che fa toelettatura (stripping compreso) e anche lei aveva il tavolo con l'apposito guinzaglio come Gianfranco della Rossella e anche lei mi ha confermato che i cani sono più tranquilli se i padroni non assistono. -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 17:13
-
Utente Registrato
Io vengo posizionato sul tavolo apposito, ho un guinzaglio che sembra un cappio al collo che serve a mantenere la corretta posizione e ovviamente a fare in modo che non scappi. La mami assiste sempre alla toelettatura, se andasse via sarei spaventatissimo . Se mi lamento, in alcuni punti lo stripping è ovviamente fastidioso, lei non parla e non interviene, io la guardo e mi calmo subito. Durante l'ultimo stripping, ho morsicato il toelettatore , mi sono preso uno schiaffone , ho guardato la mami in cerca di aiuto , ma lei si è girata dall'altra parte. Ho capito che se facevo il bravo finivo prima
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Tato di Joker cerca comunque di mostrarti tranquillo, di rassicurare il tuo cucciolo;
io non sono d'accordo sul fatto che tu non possa entrare - i miei possono assistere allo stripping - ma magari se sei in ansia è meglio così.
Che io sappia la catena viene usata sempre, la museruola solo in caso di necessità , se noi proviamo a mordere. -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 18:30
-
Utente Registrato
eccomi lo stripping è finito
il cane sta bene anche se si sarà un po intossicato col fumo della sigaretta del toeletttatore. ho visto che in realtà il cane maltrattato era un altro che somigliava al mio, il fatto è che poteva succedere anche al mio cane.
comunque il cane nn era appeso per le gambe posteriori, ma la catena lo teneva con le zampe posteriori alzate
poi ho visto che tenevano un barboncino piccolo con la catena per tenerlo fermo in attesa che arrivasse la padrona e la catena non consentiva al piccolo di sedersi o di sdraiarsi che tortura.
joker è venuto piuttosto bene ma ho deciso di cambiare toelettatore, anche se ha detto che la prossima volta mi avrebbe fatto assistere
sapete dirmi il nome di un bravo toelettatore in zona est di Roma?
grazie -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
ciao joker io ho fatto solo due volte lo stripping e mamy nn ha assistito(anche perchè zona regina margherita nn si trova un posto neanche a pagarla!!)cmq una volta è arrivata prima e mi ha visto con il collare simil cappio apparentemente serena.Ma nn appena ho sentito la voca di mamy mi sono agitata(pure lei).La mia prima volta è stata sicuramente più traumatica ..sono stata nervosetta per tutta la sera..mi ha rasato la patatina e mi ha infastidito per qualche giorno.La seconda volta è andata molto meglio. Facci sapere come è andata kiss
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Joker per me è un pò strano il tuo toelettatore!!!Innanzitutto se fumava mentre faceva lo stripping,già la cosa non mi piace e se ti prendeva fuoco il pelaccio???A parte gli scherzi,dai retta a me cambialo!!A me la museruola non l'hanno mai messa e mai mi hanno legato le zampette!!Sto brava brava(mi hanno educato e ora sto fermissima) ed in più mi danno anche degli snack per premio e i primi tempi dato che mi tenevano per quasi 4 ore mi portavano anche a fare un giretto nel giardino dietro.Insomma ..io cambierei coiffeur!!.E a dir la verità non ho nemmeno abbaiato!!E poi se c'eri tu al posto dell'altro cagnolone malcapitato!!!??No cambia amico mio!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 14:27
-
Utente Registrato
non avete capito 2 cose:
1) il fumatore era un tipo che prenotava gli stripping per il toelettatore, ma fumava nello stesso locale dove veniva effettuato lo stripping
2) la catena non mi teneva le gambe ma mi teneva la pancia alzandomi le gambe per non farmi scappare+ una catena al collo
ho comunque deciso di cambiare toelettatore vi farò sapere -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 14:34
-
Utente Registrato
La mami da un toelettatore come il tuo non mi porterebbe manco morta. Primo le dà fastidio il fumo, secondo non ha mai visto catene. Si usa solo il guinzaglio a cappio che non è una catena. Joker non credo tu abbia la forza di un cinghiale per doverti addirittura tenere la pancia per alzarti le zampette! Sono contento che i tuoi tati cambieranno il toelettatore
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
cmq io le zampe, le ho sempre ben salde per terra tutte e 4
rimango perplessa e fai bene a cambiare toelettatore -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 15:56
-
Utente Registrato
Io posso anche non aver capito e ci sta tutta ,ma comunque resta il fatto che così appesa non ci sono mai stata e il fumo nell'ambiente del mio tolelettatore non si è mai nè visto nè sentito!!Cambia amico mio,cambia!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
la cosa è strana !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
cambia, ma si può?? io non strippo maja ma la toso, ognuno fa le sue scelte e non dico di non strippare, anzi lo vorrei fare anch'io ma mi sa ke ormai è tardi.
io sto sempre con lei quando la porto dal mio parrucchiere... stiamo insieme e lei è tranquilla e lui (daniele) straordinario!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Buonasera avrei due quesiti da porre sempre se non sono indiscreta ovviamente
quale è il nome della persona che scrive per Joker (westy4ever) e quanti anni ha
Sempre se non sono indiscreta eh
Grazie
Kicca -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 21:08
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
La mia Ma non ha mai assistito allo stripping, perchè chi lo pratica ha sempre detto che è meglio
così. Ora le vengono dei dubbi anche se io non ho mai dimostrato particolare frustazione dopo, e se dell'allevatore che lo pratica ha fiducia. Certo che è un'operazione delicata e bisogna anche agire con fermezza con noi pelosetti.
Qualcuno si fa strippare da Gianfranco della Rossella? -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
up
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
le zampe appese penso che il tuo cane sia rimasto traumatizzato ....quello è da denuncia!!!
-