-
Inserito il: 23 Jun 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
salve a tutti westyini sono Joker,
proprio l' altro giorno sono andato a casa di un amico del mio tato, ha un coniglio e gli dava una carotina da sgranocchiare, io non avevo niente da mangiare e così il tato mi ha dato un piccolo bocconcino ma comunque sono rimasto un po' a bocca asciutta.
amichetti, sapete forse consigliarmi qualche cibo naturale che posso mangiare?
che so': carote, insalata, pezzettini di carne, frutta?
vi prego di aiutarmi. -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Joker potresti mangiare pezzetti di mela senza problemi
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mela, carota, frutta senza osso, pizza, a me piace tanto!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ah!bella domanda!!Io mangerei di tutto..ad esempio vado matta per il melone e per il mandarino,ma le mie intolleranze alimentari non mi permettono grandi stravizi,però ogni tanto mi danno qualche pezzettino di mela.Ossa di carne non me ne hanno mai date e nemmeno quelle sintetiche in quanto mi fanno venire la cacchina molla!!!.Però se tu non hai problemi puoi farti dare qualche pezzettino anche di verdura e frutta!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mela e carota!! Slurp che buone !
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
mela oppure qualche biscottino naturale
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ahahah potrei farti l elenco della spesa !!!
comunque la mia mamy mi fa della carotine al vapore con petto di pollo !!! mi lecco i baffetti!!!
poi mi piace anche: melone,mela,asparagi,funghi,pomodoro,piselli a aneke tante altre cose buone -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io vado matta per la pizza, i petti di pollo e gli spinaci....
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io amo la pizza !!!!!!! Mi piacciono i faggioli !!!!! e le fettine di mela !!!! mamy dopo mangiato mi da sempre il Tozzetto di pane !!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il mio cibo casalingo preferito è la mela e la frutta in generale...ma per la mela vado proprio pazza, ne mangerei quantità industriali, poi tra l'altro pulisce anche i denti e rinfresca l'alito (che si sa, è un punto debole di noi westyni )
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io vado pazza x le carotineeeeeee
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io!! la carotine crude!! che buoooone!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che bonta'le carote crudema mamma me ne da un pezzetto ogni morte di papa perche'dice che mi viene il pelo gialloma io ne vado matto sembro un coniglio
joker e'bellissimo il titolo della discussione"4 salti in ciotola" -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ah come puoi vedere dalla mia foto io sono un esperto di pappa casalinga! Più o meno puoi mangiare tutto, tranne i cibi proprio pericolosi per noi come il cioccolato; poi dipende dalle intolleranze... Cmq da sgranocchiare carote e mela sono ideali, anche se io preferisco un pezzettino di parmigiano (ne sono ghiotto!!!) o una pallina di philadelphia
Cmq nella sezione alimentazione ci sono già un sacco di info e poi mi sa a breve ci sarà proprio il mio articolo sulla cucina casalinga! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me piace tanto la carninamamy appena un pezzettino piccolo me ne da ed io lo spazzolo subito...mi piacciono le fette biscottate e la banana...ma tutte queste bonta' le vedo moooooooooooooolto raramente...che mamy ingrata.
PS questa sera ho provato una zucchina arrostita...mmmmmmmmmmmmmmm buonissimaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
il tonno,branzino , orata, insomma tutto il pesce tranne i gamberetti che sono allergizzanti, anche la carne in scatola mi fa impazzire, la tata me ne da dei pezzetti picoli, piccoli, senza gelatina...uohhhh mi lecco i baffi! Attenzione però io ad esempio sono intollerante ad un sacco di cose, quindi tieni d'occhio le tue reazioni man mano che introduci alimenti nuovi.
Pizza, pane, briosche, e dolci in genere per me sono off limits, solo polenta, però posso sgranocchiare gli snak al mais.
Sulla frutta non so a me pareva che desse problemi di fermentazione, comunque la tata non me la da, anche perchè la vet , la impallina se fa qualcosa senza chiederglielo!!!Zampette -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io adoro il parmigiano e i formaggi
in genere...ieri mamma faceva l'insalata di riso e le è caduto un wuster..che delizia, anche a me piacciono le carote crude da sgranocchiare!!!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Io non lo so per che cosa vado pazza, sono tipo un gatto, annuso tutto poi mangio e si vede. Sii ci sono due cose che mi fanno stralunare il roastbeef e il salmone al sale, faccio anche la cattiva con il salmone e mamma deve portare subito via il sale altrimenti rovescio tutto. La Amy è più raffinata, adora l'avvocado, il salmone affumicato. Ma proprio quello che adoriamo è un tozzetto di pane durissimo da tirare per casa e poi dopo averlo ucciso per bene sgranocchiarlo, noi siamo molto fantasiose e il nostro campo di caccia di solito è il tappeto.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
..io son uguale uguale a Mirò...solo che tata non mi ha mai dato la carne in scatola...pensava non si potesse!!!...oggi proviamo!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
La mamma ha dato delle verdure liofilizzate a noi e alla zia brigit, fanno bene, ma l'aria diventa irrespirabile, il tato della zia Bri la voleva mettere a dormire con il sederino fuori e la Amy ne ha fatta una sonooora e si è presa paura
-