-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ho cominciato ad usare il Frontline Combo per William visto che mi era stato assicurato efficace anche contro le zanzare.
A dire il vero, col mio cane precedente , lo avevo abbandonato da molti anni perche' avevo notato che le pulci si facevano un baffo del Frontline.
Stasera, dopo appena 15 gg dalla somministrazione del Frontline, vedo una pulce allegra sul pelo di William.
Non so dirvi da cosa sia dipeso, fatto sta che con Fronline e tutta la sua bella pubblicita' , stasera ho definitavemente chiuso -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io usando il Frontline non ho mai avuto problemi e mai pulci. Mi è stato indicato sia dall'allevatore che dal veter.
Da ora però ci staro più attento.Ci sono altri prodotti, ma qualcuno mi ha detto che sono troppo forti considerando che sono sostanze pur
sempre tossiche! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anch'io uso Frontline e anche a me come Lester è stato consigliato sia dall'allevatore che dal veterinario.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Umm, Lester...
io di sicuro faro'un po' di indagini per sapere se il Frontline e' meno tossico di altri prodotti.( e non ci credo)
Fatto sta che non mi fido della pubblicita', dei consigli dei vet poco scaltri, e sinceramente, trattandosi della salute del mio cane , che considero fosee la mia, ci vado cauta.
Bau:-) -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ho usato Frontline all'inizio poi sono passata ad Advantix ma come sapete quest'anno ho preso tre zecche!!
.Mi sa che fra tutti..non vi è una sicurezza al 100%!!Poi mi sbaglierò!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sporca il pelo ma io uso exspot!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
prova advantix io non ho mai perso nulla con questo
ora poi mamma me lo mette ogni 20 gg x prevenzione leshmaniosi e mai avuto problemi di intolleranza
pero'il veterinario mi ha detto che x qualcuno e'troppo fortema e'contento che io non abbia problemi perche'dice che e'il migliore e il piu'completo di tutti
bisogna provare! -
-
Inserito il: 23 Jun 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io uso da sempre Frontline e mai avuto problemi....anche i cagnoni di papo lo usano......
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 01:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
willi scusa ki ti ha consigliato frontlain x le zanzare?? credo che nn ne capisca molto xD
frontlain ( ke uso ankio spray ) e ottimo x pulci pidocchi e zecche...ma nn protegge completamente da flebotomi e zanzare x questo va usato insieme ad un collarino scalibur,ho ad altri prodotti ( leggeri senno rischi di intossicarti xD ) e comunque io uso lo spray (frontlain) e la mamy mi ha detto che x tutti i 9 mesi più freddi usera solo lo spray ( anche 2 volte al mese) e x i 3 mesi
caldi dove le zanzare fanno tt il tempo merenda userà anche il collarino
NB: queste informazioni le ho pescate da internet e da piu siti quindi credo proprio ke siamo fondate... -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io uso EXSPOT!!!
Consigliato dal veterinario perchè validissimo anche contro le zanzare,oltre che per i soliti parassiti, e molto più adatto di altri per la nostre cute delicata!!!
Finora nonostante frequentazioni quotidiane di parchi e viali non ho mai preso nulla!!
Unico, piccolo inconveniente, mi lascia un pochino di "sporco" nella zona in cui viene messo!!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ho sempre usato advantix fin da quando ero cucciola...alcuni lo sconsigliano, perchè è molto forte, ma io non ho mai avuto alcun tipo di intolleranza e non ho mai visto ne zecche, ne pulci
poi tra l'altro advantix protegge anche dai pappataci, che portano la leshmaniosi -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io ho sempre usato Advantix, quest'anno però la vet mi ha fatto mettere il collarino +....la tata ha un momento di westyamnesia
, insomma + un 'altra fialetta un violta al mese!!! Che Westyrinco!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Noi mettiamo in frontline combo da aprile-maggio ad ottobre e poi più nulla, quando si va in campagna una spruzzatina di frontline normale sulle zampotte. Il frontline combo tiene lontane anche le zanzare, per i flebotomi occorre il collarino scalibor, ma solo nelle zone con leismaniosi. Mamma ha parlato con il veterinario e lui si è raccomandato di non esagerare con questi prodotti
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
William io le ho provate tutte ormai, advantix, scalibor, e ora anche il frontline combo...
le zecche c'erano sempre e pulci con larve comprese pure...
sett scorsa mamma mi ha messo il frontline e ha buttato il collarino... sembra che un po' se ne siano andate... mahhhhhh seconod me è una cosa totalmente soggettiva e che dipende dalla zona dove si abita!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
la mamma mi mette l'advantik (quello con il nostro musetto nella scatola)....e non ho mai avuto problemi di ospiti indesiderati.....
provalo -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
con advantix mai avuto pbm, quest'anno ho messo expot: 1 pulce
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Caro Adolfo hai ragione, la zia Bri non mette niente e non prende quasi mai niente, una qualche zecca e il suo tato spruzza sopra appena un pochino di frontline, quella muore e cade. La prima westyna di mamma, nella casa di montagna, infestata da ghiri e scoiattoli, si prendeva di tutto, una roba da vera disperazione, sia per mamma che per Terry, con la pancina piena di quelle zecche piccoline. Io ho preso una pulce una volta e sembrava avessi il ballo della tarantola, mi hanno dovuta guardare pelo per pelo e ucciderla, non resisto e faccio una scenografia degna di Ermete Zacconi. Comunque le zecche sono tremende
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Nessuno dei presenti al raduno nazionale ha acquistato e provato il prodotto anti zecche e pulci naturale di uno degli sponsor? (non so se posso fare il nome… posso
?)
La mia mamma nel periodo estivo mi lava più spesso e col bagnetto l’efficacia di questi prodotti non è più garantita, quindi ha voluto provare a prendermi questo prodotto che, se funziona, lo si può usare anche ogni 10/15 giorni perchè assolutamente non tossico (addirittura andrebbe applicato sotto le zampe senza alcun rischio per noi se ci lecchiamo)… Mha speriamo!!!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Da piccina piccina ho usato il Frontline, poi sono passata all'advantix ma mi trovavano lo stesso le pulcette. Con il collarino scalibor invece non ho più avuto problemi.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
già credo che il collarino sia proprio buono!! ( vedremo ) comunque sono delllo stesso parere di adolfo !! e tutto soggettivo ! tipo io con advantix prendevo 1-2 zecche al giorno! con frontlain no!!!
quindi quello che non vi fa prendere zecche ( e non vi intossica ) e il migliore ( x voi )!! -