-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti...
in queste settimane sto xdendo i dentini ( anzi sono gia cresciuti quelli nuovi ) mi mancano solo le mole ...però la mia mamy ha un dubbio visto che i denti non li ha mai trovati atterra...me li sono mangiati?????? ed se e cosi mi fanno male???? e poi e normale che mi esca un pò di sangue ?? -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tranquillo Sam, anche io molti denti li ho mangiati, è normale e non ti succede niente, tranquillo
per quanto riguarda il sangue, è normale anche quello, magari fatti dare dalla mamma dei giochini duri da mordere, oppure so che qualche mamy da ai cuccioli anche qualcosa di freddo del congelatore per far passare il mal di denti, anche se la mia mamma non me lo ha mai dato -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ih!Ih!Stai tranquillo piccolino che se per caso lia vessi mangiati non ti succede nulla!!Come ti capisco!!Io ho sofferto per due dentini che non volevano cascare ,pensa che sono dovuta andare dal veterinario per farmeli togliere in quanto avevo un mal di denti terribile e non aprivo nemmeno più la bocca!!!Normale mal di denti e anche un pò di sanguino!!Vedrai che a denti cambiati avrai una dentatura fortissima!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ieri mamy si è accorta che ho perso due dentini, gli incisivi, per la precisione, pero' sotto non ci sono quelli nuovi, c'è da preoccuparsi secondo voi?
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
stai tranquillo murphy...in un batter d'occhio te li ritrovi hi hi hi
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
E' tutto normale....quelli piccolini me li sono mangiati e quelli piu' grandi...dopo un po' di smorfiette, li ho sputati tutti!!!!!Zio Gian me ne ha tolti 2 perche' temeva che gli altri due che dovevano uscire,avrebbero faticato!!!!!!
Ah la mia mami tornerebbe indietro mille volte,se potesse,dice che ero cosi' tenera.....io no,invece!!!!!!Li ha pure conservati tutti,tranne quelli che ho ingurgitato -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi li abbiamo conservati....qualcuno però l'ho mangiato!!!!
Tata, con un canino del mio fratellino sul ponte, ci ha fatto il ciondolo della collanina....e' molto bello e adesso vuole farlo anche con il mio dentuccio! -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Sam ti capisco... proprio adesso ho sputato un dentino laterale e per la verita' mi sono anche messa paura perche' oltre al dentino e' uscito anche un po' di sangue, mamy mi ha subito messo le mani in bocca perche' credeva che avessi sputato qualche dente buono visto che rosicchio di tutto ma poi ha appurato che era ancora un dente da latte, e' piccolo piccolo e lei l'ha messo in una scatolina per conservarlo,gli altri denti sicuramente li avro' mangiati visto che fino ad ora non me ne sono nemmeno accorta baubaci a tutti
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Stanotte ho fatto tribulare la mamy per via di un mio dentino
Probabilmente si sta staccando..e quindi quando chiudo la bocca tocca anche gli altriche male
Cosa può fare la mia mamy? -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:22
-
Utente Registrato
L'importante è che se vedi che non si stacca magari adnare dal veterinario così eviti di stare male..se per caso non riuscisse a cadere!!Ma vedrai che in questa settimana lo ritroverai per terra!!!Se proprio hai tanto dolore prova a telefonare al tuo veterinario però per me sarebbe meglio non prendere antidolorifici..sai così piccini!!!!Vedrai dolce tesoro che dentini forti che ti spunteranno!!!Bianchi e belli aguzzi!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Simba per un certo periodo ha avuto doppi canini superiori , sembrava Alien ! Poi pian piano sono rimasti quelli definitivi ma papo non ha mai trovato quelli da latte in giro per casa....
Tranquilli Sam e Murphy , è tutto regolare !
Ariel , dì alla mamy di toglierlo con un gesto deciso... -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Se è già un pò staccato tiralo via tenoi con Golia e Tuuli abbiamo fatto così
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:34
-
Utente Registrato
Il problema è che mamy non capisce qual'è..
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Se lì tocca lo sente dovrebbe tentennare!!!o sanguinare
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:40
-
Utente Registrato
Mamy ha tanta paura di farmi male..stasera che andiamo a casa del papy vediamo che decidono
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Ariel... tu mordi ! Anche di fronte all'evidenza !
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 12:50
-
Utente Registrato
Chi io???????
Nooooooooooooooooooo
Ahahahah..si..ebbene si.. -
-
Inserito il: 03 Dec 2010 14:46
-
Utente Registrato
Ariel tesoro riesci a mangiucchiare qualcosina o hai tanto dolore alla bocca?Sai anche i tati non erano riusciti a capire quale fosse(che poi nel mio caso erano ben tre tutti insieme ),anche perchè tenevo la boccuccia completamente serrata e come si avvicinavano piangevo e mi nascondevo..pensa che mi ero nascosta dietro il divano della nonna e non riuscivano piu' a farmi uscire.Tanti bacini tesoro caro
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Io sono per le maniere dolci........sgranocchiando un biscottino....cadra' il dentino....
-
-
Inserito il: 03 Dec 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
io li ho cambiati tuttil'ultimo non si voleva staccare...usciva tanto sangue e sembrava che mi stessi strozzandoi tati spaventati mi hanno aperto la bocca e hanno il dentino a penzoloni...erano già pronti per tirarlo, quando io, + furbo di loroho dato una botta con la lingua e voilà il dentino è caduto
-