-
Inserito il: 25 Jun 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mi sa che domenica me ne vado in piscina! Se volete uniri a me, ci divertiamo da matti!
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cavoletti Scot......sono a casa da solo e nn posso venire ma proviamo per la px volta!!!!E poi tu e i tuoi tati siete proprio in gamba e ci verrei volentieri ma sono da solo questo week....
-
-
Inserito il: 25 Jun 2010 18:59
-
Utente Registrato
Peccato Leo... vabbè sarà per la prossima volta!!!!!!!!! Bauciaoooooo! (e i miei padroni ringraziano per i complimenti
)
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau..westini/e,la mia mamy a pensato xchè non ci organizziamo x qualche incontro,su è da un pò che non si fa nulla..x noi va bene sia villa borghese,sia il parco la caffarella..poi se si opta x il bau village ok,noi non ci siamo mai stati..dai su westini/e romani..
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi sembra di aver sentito in televisione che a Maccarese c'è una spiaggia tutta per noi .... qualcuno può darmi informazioni???
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
noi non sappiamo dovè....ci dispiace.
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
nooo scot io parto venerdi' vado dalla nonna!!!ahhh ke rosicata mi sarebbe piaciuto conoscere te e tutti gli altri specie il saggio LEO cmq torno il 22 agosto e se volete x me va bene villa borghese(nel senso ke mamy sa guidare fino a li')...rusty indago e ti rispondo x maccarese...bacetti a tutti nana'
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Baaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuu!! Incontro!
Io ci sonno, e come!!!Fatemmi sapere!!! Ma... io parto il 07 e ritorno il 22.
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 17:16
-
Utente Registrato
Ragazzi. Lo stabilimento si chiama Baubeach . www.baubeach.it. Fatemi sa
pere
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 21:39
-
Utente Registrato
ciao a tutti da Leo!!! Ci stavo pensando anche io che e' da un pò che i fighissimi westini romani fanno poca cagnara e caciara e nn sta bene!! Però io sono di partenza...westie vacanze in arrivo anche per me! Poi con questo caldo nn me la sentirei tanto di stare troppo fuori! SE MORE!!! Però vi assicuro che sto già pensando ad un raduno per ottobre sempre al parco della Caffarella!!! Io li mi sono divertito tantissimo!!! Intanto ragazzi pelosi iniziate a farmi sapere se un raduno westifero al parco della Caffarella per ottobre vi gusta!!!Ed io organizzo! nanà presto ci conosceremo tranquilla!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Perchè i "Westy" romani sono così pigri ed associali
Scot bella iniziativa la piscina divertiti anche per me io sono al chiodo domenica i miei han già preso impegni improcrastinabilialla prossima
Babauuu -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 09:11
-
Utente Registrato
...carissima esimia Kicca...sarà forse l'indole del romano un pò pigra???
Dire che siamo asociali mi pare un pò troppo dai!!!!! Magari siamo un pò sul pigro ronfante e niente di più!!!!
PS: molto poi dipende dal lavoro che fanno i nostri bipedi e credimi avere una SOLA domenica o sabato liberi al mese rende tutto difficilissimo! Hai tanti di quegli inviti, appuntamenti a cui vorresti e dovresti andare... -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 09:32
-
Utente Registrato
Ciao carissimo Leo come stai ancora non abbiamo avuto il piacere di incontrarci a causa dei troppi impegni familiari lavorativi ecc.
Beh stavo guardando la lista dei Westy iscritti al S.N. nel Lazio siamo + di 130e con tutte le proposte di incontro fatte da un anno a questa parte non siamo mai riusciti a mettere d'accordo 2 persone ops Westie
Per sfuggire dalla morsa del caldo Romano perchè non venite su a Frascati la sera a fare una simpatica passeggiata (ci sono anche le bancherelle fisse) spettacoli ed ottimi gelati
Scusa Scot per l'Off Topic ma ho colto l'occasione del tuo topic per cercare di dare una "scossa" ai pigroni Laziali
Un caloroso saluto e abbraccio a tutti i Westie Romani / Laziali
Kicca -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 13:30
-
Utente Registrato
Io ci sto al raduno!!
. Parco della Caffarella, Frascati, ovunque,...
.
Un saluto a tutti,e buone vacanze
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 13:57
-
Utente Registrato
Scot, ma dove vai in piscina?
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 22:32
-
Utente Registrato
Ragaaaaaa... ma il mio post era del 25 giugno!!!! Mi sa vi siete confusi e avete pensato che l'avessi appena messo
Tanto a conforma ci quello che dice Kicca, che i westini romani sono un po' pigri, il mio post non l'aveva visto nessuno
X Rusty : sì, sono stato anche al mare, al Bau Beach che è carino, ma un po' una landa desolata (e non c'è bar, quindi tocca portarsi tutto da casa) anche se per noi danno dei bellissimi mini ombrelloni. Però per mamy è un bel po' lontano e visto che l'acqua lì è quella che è, e lei il bagno quindi non se lo fa, non so se ci torniamo...
Meglio andare in piscina che almeno è più vicina!
X Molly : la piscina si chiama Bau Village e si trova a Ponte Milvio. Io ormai sono di casa (ci vado quasi tutte le domeniche) e ho fatto pure l'abbonamento. Mamy prende il sole e io mi diverto come un matto a correre sulla sabbia, farmi il bagnetto nella piscina e giocare con gli amici. Uno spassoHo invitato tutti più volte, ma nessuno si è mai fatto avanti...
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 11:14
-
Utente Registrato
Scot, io avevo visto il tuo post.
No ho risposto perche quella domenica mamma gia aveva un impegno. Quindi, ho pensato di chiedere dove era la piscina per vedere se ci possiamo andare domenica 1/8. Dobbiamo vedere se papi può. Se mai, ci vediamo li.
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 13:16
-
Utente Registrato
Ariciao Scot allora non sono l'unica a pensarla così
Romani/Laziali ...... siete dei pigroni dormiglioni
Cmq Jun e Jul è molto simile e senza occhiali per il papo cecato è molto facile prendere fischi per fiaschi
Cmq la proposta passeggiatina post cena con degustazione gelato a Frascati è sempre validaio la faccio tutte le sere
basta poco che ce vo
Fateci un pensierino
Babauuu -
-
Inserito il: 28 Jul 2010 15:17
-
Utente Registrato
quanto sono rinco!!! anche io avevo scambiato jun per jul!!Cecata pure io.
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 19:55
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10160
Forza Westyni Romani!!!!
Un bel Raduno in Lazio... che vi metto in homepage -