-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
che marca o quale cibo vi piace?
io dopo tante marche ora sto mangiando quello della Science plan senstive stomach e finalemente vomito molto meno -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io non vomito mai e mangio da quando sono nata, le crocchette della Biomill, ne vado matta!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
sin da piccolino ogni tanto la mattina alle 5.00 vomitavo giallo
quindi la veterniria mi ha cambiato tanti cibi
finalmente forse ora va bene -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
milo anche io ho vomitato cose gialle ! e sono solo i succhi gastrici...quindi vuol dire che devi mangiare un po più tardi la sera e più presto la mattina tutto qui non c e assoluto bisogno di cambiare crocche....comunque io mangiavo le iams ma non mi piacevano molto e quindi sto provando le hill's ( anche x che erano in offerta ) x ora sembra mi piacciono se si risolvera il problema delle grattatine allora continuerò a mangiare le hill's
slurpini -
-
Inserito il: 26 Jun 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Milo come ti ha detto Sam il vomito giallo sono succhi gastrici...io mangio le crocche al pesce della Forza10....purtroppo ieri acquistando le vaschette di umido al tonno Forza 10 ho visto che avevano sostituito l'etichetta per gatti con quella per cani e sono corsa dal negoziante.....lui dce ke nn sa come sia successo e parlera'con il rappresentate.....quindi ATTENZIONE ALLE CONFEZIONI CONTROLLATE BENE!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Caro Milo non voglio fare il sapientone , ma purtroppo anch'io ho sofferto a lungo del tuo solito disturbo e posso solo dirti di verificare che tu non soffra di gastrite.
Io ho fatto varie volte l'ecografia x accertarmene , quando passavo periodi di disturbi intensi.Ti auguro che non dipenda da quello ma in tal caso un rimedio certo è quello che tu devi mangiare poco e spesso in modo di tenere il tuo stomaco sempre in lavore , lo stomaco non deve rimanere troppo a lungo vuoto altrimenti i succhi gastrici hanno la meglio.....
Io adesso mangio Nova food e devo dire che adesso stò assai meglio.... -
-
Inserito il: 27 Jun 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Milo anch'io avevo il tuo stesso problema quando ero piccola e ho risolto tutti i problemi con il mangiare della Trainer .Ora mangio coniglio e mais umido e crocche e anche gli snack dello stesso gusto.Ma ho provato anche cavallo e patate e vitello e ginseng.E' un 'ottima marca e anche buona.Ciao slurpini
-
-
Inserito il: 27 Jun 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anch'io qualche volta vomito succhi gastrici e così mangio poco e più spesso, 2 volte al giorno e qualcosa la mattina... forza10 non mi piace.. mangio husse o novafood o vetline
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Milo prova a ravvicinare i pasti anche io se stò molto senza mangiare vomito succhi gastrici Noi mangiamo trainer coniglio e mais
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Scusa non io vomito, mamma Tuuli
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io mangio i trainer riso e coniglio e mi trovo bene
Tra l'altro mi piacciono anche tanto -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io mangio crocchette Novafood al manzo. Mami aggiunge un cucchiaino di umido dello stesso tipo. Che buone!! al momento non soffro di alcuna intolleranza.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io ho iniziato da poco a mangiare le crocchette della Husse Optimal... non sono male con qualche piccola aggiunta... si lasciano mangiare. La mami si era fissata che
sono meglio dell'umido così mi tocca .
Anzi chiede... qualcuno le conosce???? vanno bene non vorrei mangiare schifezze..
Grazie -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io mangio novafoof qualsiasi gusto e mi trovo benissimo
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
scusate novafood
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dopo aver provato varie marche di crocchine... adesso mangio crocche e umidino della Almo Nature, naturalmente dell'umido cambiando gusto ad ogni pasto, ho provato anche l'umido Solo, Forza 10, Trainer... però preferisco gli odorini che provvengono dal piano cottura e dal forno!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cipria vuoi venire a pranzo da me qualche volta? Anch'io mangio umido della Fitness trainer e mi piace tanto, solo mami ci mette sempre di mezzo i croccantini della Royal Canin skin support.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
a tutti! urge consiglio!
Leo e' a pezzi causa calore cagnatta ne l palazzo e altre puzzeette! E' un westie a pezzi!!! E cosi nn mi mangia e io lo sapevo...lungo digiuno...vomitino in arrivo ed e' arrivato puntuale il vomitino dello stomaco vuoto. Leo mangia le crocche Trainer a pesce, posso dargli solo per questi giorni un pò di umido della stessa marca
? sapete se c'e'? Lui e' ghiotto dell'umido. O cosa mi consigliate? Solo per questi giorni sennò nn mi mangia e mi vomita. Qlc omogeneizzato per cuccioli nn pelosi come lo vedete??? -
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao, se non diventa un'abitudine non credo che gli omogeneizzati possano fargli male, ce ne sono che non contengono sale, magari vai su quelli. Ogni tanto la mamma ce li dava, se non riusciva a preparare la carne perchè eravamo fuori casa, non sono proprio il massimo, ma piuttosto che non mangi nulla......
-
-
Inserito il: 12 Oct 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
..ma ,nessuno mangia riso bollito, con carne trita ,più integratore che da un ottimo saporino alla pappa...?a me non piacevano i croccantini...e vado pazzo..per la pappa cucinata...e non vomito mai,ciao
-