Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Apr 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao come pre annunciato ai presenti,apro questa nuova discussione per inserire le foto e i video del nostro primo raduno Romano o pre raduno in attesa del primo ufficiale del 25 Aprile.
è stata una bellissima esperienza,un saluto a tutti i presenti e tante carezze ai bipedi spero tanto di rincontrarvi tutti a quello del 25 aprile -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Westy, allora com'è stato?! Bello?!?
Mamma mia, spero che anche per il mio raduno del 3 maggio vada tutto bene e che il tempo sia bello! -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 22:01
-
Utente Registrato
Non trovo la funzione per caricare le bellissime foto....
Admin aiutooooo -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 22:02
-
Utente Registrato
Phebe bella esperienza,cosi tanti Westy tutti insieme sono una favola
-
-
Inserito il: 06 Apr 2009 05:06
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Che bello leggere che il primo Westy-Raduno-Regionale è andato bene e vi siete divertiti.
Forza... ognuno dei partecipanti deve raccontare nel proprio BLOG la giornata trascorsa in compagnia.
Per le foto... mmm... l'ideale sarebbe avere un'area apposita del sito, dove ognuno dei partecipanti può caricare foto e racconti dei raduni.
Preferisco non vengano caricate foto e immagini nel forum, sia per problemi di spazio, sia perché non sono messe in risalto.
Sto pensando a cosa fare...
Quanti dei partecipanti al raduno hanno scattato foto? Mi date un'idea del numero totale di foto da mostrare?
Attendo news, cosi' vedo di fare qualcosa al più presto!
Ciao ciao,
Admin -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 09:21
-
Utente Registrato
Admin le foto sono state scattate da me,e ne ho davvero tante ma ovviamente farò scelta di quelle più carine
Mi piacerebbe caricare 2 video che credo siano quelli più rappresentativi
Magari li carico su youtube e posto il link?
Aspetto notizie
Ciao Ciao
Carmy -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 09:27
-
Utente Registrato
Purtroppo i video sono in formato .mov e youtube non me li fa caricareeeeeeeeee....
Noooooooooooooooooooooooooooo
Altrimenti apro un gruppo su facebook,non so ditemi voiiiii help help me -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 10:00
-
Amministratore
Siamo arrivati impreparati al post-raduno
Allora, per i video potrebbe andare benissimo metterli su youtube e postare il link. Per il formato esistono dei programmini per cambiare il formato da .mov a .avi o altro...
L'idea facebook la scarterei, altrimenti gli utenti non iscritti a facebook non riescono a vedere i video.
Per le foto, mi riesci a dire quante pensi di caricarne?
Pensavo di fare una pagina apposta per i raduni, dove in futuro possiate caricare da voi le foto dei raduni.
Purtroppo richiede tempo... quindi al momento potremmo fare che me le mandi via email, e io creo manualmente la pagina. Poi con più calma la implemento per lasciar caricare le foto dei prossimi raduni. Che ne dici?
Se me le mandi via email, è però importante che le riduci di qualità... e magari per ogni foto servirebbe una descrizione...
Fatemi sapere...
Admin -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
anche il mio papà ha fatto delle foto del raduno, ma ancora non le ho viste e non so quante sono, ma quando arriva glile faccio scaricare
Admin qual'è la tua mail per inviarti le foto???? -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 12:52
-
Utente Registrato
Allora facciamo cosi,essendo impossibilitata nell'immediato a caricare le foto sul pc,tu admin fai con calma progetta la pagina per i raduni cosi poi mettiamo li le foto di ieri e quelle del 25 aprile,non credo che gli altri abbiano fretta infondo siamo tutti belli e lo sappiamo cani compresi
Per i video vedrò di fare la conversione mov in avi e poi carico su youtube,ma per la stessa questione su esposta ora non posso farlo perchè mi manca la macchina fotografica...
Mi scuso per l'inconveniente. -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Amici westy romani il raduno mi è piaciuto una cifra! Ho conosciuto tante femminucce carine e simpatiche...si, mi è piaciuto tanto. Anche i bipedi si sono divertiti e sono tutti simpatici come noi del resto!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2009 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
per caricare i video usa youtube e poi Linka..
idem per le foto
carichi su imageshak e poi linki sul post.....
dai che vediamo.... -
-
Inserito il: 18 Apr 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io alcune foto del preraduno le ho messe nel mio profilo... potete vederle lì
-
-
Inserito il: 18 Apr 2009 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Che belle foto Westy eravate un bel gruppetto che rabbia non esserci stata, cmq ci rifacciamo sabato 25
Babauuu -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 07:15
-
Amministratore
Ancora un paio di giorni... ma forse anche meno... e metto online la sezione EVENTI.
Nell'area eventi potremo caricare i raduni (ed eventualmente altri eventi che verranno organizzati in futuro), ed ogni utente partecipante all'evento potra' caricare una piccola galleria fotografica.
Così fnalmente potete caricare le foto delPre-Raduno Lazio e quelle che farete domani!
Buon Raduno Lazio!
A presto!
Admin -
-
Inserito il: 24 Apr 2009 08:39
-
Utente Registrato
Grazie Admin,per la tua disponibilità e per l'esser sempre ad apportare novità utili per tutti.
Spero cosi come lo sperano tutti gli altri di vederti e conoscerti di persona al prox raduno nazionale. -
-
Inserito il: 25 Apr 2009 07:19
-
Amministratore
La sezione Eventi è finalmente online, e ogni partecipante ai raduni può caricare un pò di foto!
A presto!
Admin -
Pagine: 1