-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao amici..qualcuno di voi per caso mangia le scatolette della cesar?? a me piacciono molto..la mamma ha provato a darmene una..ma alcune persone hanno detto che fanno male...voi sapete qualcosa??
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
scusa l'espressione Pepito...ma a me fanno venire il "cagotto" e mamy non le prende più!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io mangio gli omogenizzati ,quelli che usano per i bambini
Scatolette cesar? -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io le mangio assieme alle crocche (la mamma ne mette un cucchiaio sopra per camuffarle altrimenti non le voglio nemmeno assaggiare) e non ho mai avuto problemi intestinali!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Blurp!! Mamma ha provato con la bustina al tacchino....ma proprio non mi piace....!! Non mi piacciono le scatoeltte di nessun tipo!!
Sarà perchè una volta ho vomitato dopo averne mangiata una??
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi le mangiamo sempre mischiate al riso e ce le "slappiamo" in due secondi. Abbiamo provato tutti i gusti: non ci è mai successo niente! Non fate venire paranoie a mami: quando poi cambiamo menù, spesso facciamo i...vomitini!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anche a me fanno venire la cacchina molle...meglio le "solo" quaglia e galletto che non hanno conservanti nè additivi
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
la mamma si è interessata anche alla almo nature..voi l'avete provata per caso??'
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
CESAR???????? CHI HA NOMINATO IL CESAR???????????
CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO ADORO IL CESAR, SOPRATTUTTO QUELLA CON CARTA VERDE.. MANZO E VERDURINE MI PARE ...
SLURPETE!!!!!!! ALTRO CHE MACINATO COTTO CON LE VERDURINE.. QUELLE SI CHE SANNO DA QUALCOSA... MAMY UN PAIO DI VOLTE ALLA SETTIMANA ME LO DA CON IL SOLITO RISO BOLLITO!!!
SLURPETE!!!
AHHH MI HA COMPRATO ANCHE LE DELIZIE AL VAPORE...BLEACHHH QUELLE NON SANNO DA NIENTE!!!
PEPITO VIENI A TROVARMI CHE MANGIAMO CESAR ASSIEME... E POI FACCIAMO ANNUSARE LE NOSTRE PUZZETTE AI TATI!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
PEPITO, L'ALMONATURE FA ROBA NATURALE.. MAMI MI PRENDEVA IL PESCE PERò NON MI PIACEVA COSì TANTO..
SO CHE HANNO LA TROTA, IL SALMONE IL TONNO.... MA CREDO CHE UNA SCATOLETTA DI TONNO AL NATURALE SIA LA STESSA COSA... -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
pepito vai tranquillo con le scatolette cesario le mangiavo mischiate ai croccantini solo che ora mi sono stufato anche di quelle e non le voglio piu'ma io sono particolare
cmq la cesar anche se molti pensano il contrario e'una delle marche migliori di scatolette
io cmq ti consiglierei di non mangiare solo scatolette..meglio i croccantini con al limite uno o due cucchiai di scatoletta
chi mangia solo scatolette ha anche i dentini piu'rovinati di chi sgranocchia i croccantini che puliscono anche i denti -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Per fortuna c'è qualcuno che ama Cesar!Mami iniziava a preoccuparsi!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Beh anche a noi piacciono moltoe non ci danno problemi, mamma ci fa il regalo del cesar una o due volte la settimana se siamo buone, altrimenti carne macinata cotta e verdure disidratate con patate, olio, parmigiano. Le Almo sono molto appetibili, insomma a noi piacciono, solo le crocche non riusciamo a farcele andare giù. Il supercagotto ci viene con la carne di manzo bollita, chiuso per sempre Allora la mamma non la fa neanche più per loro se no noi stiamo in cucina con il naso all'aria tutto il giorno
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Per quanto mi piacessero molto, la mia mamy me le ha dovute togliere in quanto mi procuravano allergia...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hmhmhmhmhhm!!! Che bontà le scatolette della Cesar!!! Solo che mami me ne dà solo una volta al mese, faccio delle puzzette pestilenziali!!! A Scott invece non gliel'ha mai fatte assaggiare, ha paura per la sua intolleranza alimentare...
Comunque sono buonissime, io me le divoro, anche se poi mi fanno venire la popò molle.. -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ciao
io mangio le buste al vapore mmmm mi lecco i baffetti...però li mangio solo il sabato e la domenica tanto x cambiare un po =) ciaooo -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a noi fanno impazzire.....ma tata ce le prende una volta ogni tanto uff!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Anch'io mangio le cesar in tutte le salse ma quelle che preferisco sono le bustine all'agnello. Mamma me le mescola sempre (un cucchiaio e non sgarra mai UFFI!!! ) alle mie crocche. GNAM GNAM.... la caccotta così non diventa mai troppo molla!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per forza vi piacciono sono piene di appetibilizzanti chimici
cmq fate i vostri confronti con le scatolette di qualità:
guardate la percentuale di umidità volete pagare l'acqua?
guardate quanti grassi ci sono e chiedete al vostro fegato se è contento!
guardate la % di carne presente e da che tipo d scarto proviene lo sapete??...
ma soprattutto l'abnorme quantità di conservanti che vanno ad acutizzare le allergie!!!
Fate i debiti confronti con le altre marche e giudicate voi!
Date pappa di qualità ai nostri westy!! ke loro poverini sentono solo
l'appetibilizzante ke copre tutte le skifezze -
-
Inserito il: 28 Jun 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
meglio schesir!!
mi piacciono anche cesar ma mi sembra che schesir siano più alte di qualità!!
un cucchiaino mescolato alle crocche e vanno giù ke è un piacere!! -