Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette da suggerire per cucciolo di 7 mesi?
Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jun 2010 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti - volevo un consiglio da voi perchè le crocchette che mangio io Purina Pro Plan Sensitive (salome e riso) pare mi diano allergia e le sampe mi diventano rosa e mi prudono. Cosa mi suggerite? Grazieeeeeeeeeeeeeeee!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io ti consiglieri tTrainer riso e coniglio!!molto buono per westie allergici
La mia mamma Tuuli invece usa trainer coniglio e mais -
-
Inserito il: 29 Jun 2010 10:41
-
Utente Registrato
Grazie mille. Mi hanno anche consigliato un tipo della Hills? qualcuno lo conosce?
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
si quelle x le allergie !!! credo che sono molto buone !
-
-
Inserito il: 29 Jun 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io da piccola cambiavo mille tipi di crocche perchè mi davano noia tutte!!!Anche quelle della Hill's.Prova quelle della Trainer se si possono dare ai cuccioli e se ci sono specifiche per la tua età,questo non lo so.Slurpini
-
-
Inserito il: 30 Jun 2010 09:41
-
Utente Registrato
Grazie amici!! mi hanno detto che ho una dermatite dovuta all'alimentazione, mah... sono tutto rosa e mi smordicchio le zampette... allora vogliamo cambiare... proverò quell della trainer allora!! grazie!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2010 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Jeff i croccantini della trainr ci sono anche per puppy con riso e coniglio o al pesce
per la dermatite consigliano il pesce -
-
Inserito il: 30 Jun 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Jeff dermatite eh??!!Ne so qualcosa!!Io con Trainer sono rinata..certo ogni tanto non disdegno di mordicchiarmi una zampetta o di leccarmi qua e là..ma niente più bolle come prima!!Ora sono si può dire guarita!!Meglio di così non si può pretendere!!!!!Prova con La Trainer vedrai che ti troverai benone!!!Facci sapere!!Slurpini
-
-
Inserito il: 30 Jun 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ti danno allergia perche' non c'e' solo salmone e riso ma negli ingredienti e' presente anche il pollo ( alimento molto allergizzante per la maggior parte dei westie )!
Hill's c'e' anche li' il pollo e non e' molto appettibile ai cani !
jeff ti ho scritto un MP -
-
Inserito il: 30 Jun 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
anch'io uso Novafoods Trainer o Fitness, nella linea fitness ci sono le crocchette monoproteiche che quindi contengono proteine di un solo tipo, ad esempio coniglio oppure pesce oppure agnello, magari proverei con il pesce oppure con l'agnello.
solitamente la mia umana fa smettere le crocchette del tipo puppy attorno ai 7/8 mesi, specie se fa caldo, meglio il livelo di proteine contento della linea mantenimento per cani adulti, ovviamente se sei già abbastanza sviluppato per la tua età (peso attorno ai 7 chili) se sei invece un "topo" puoi continuare con le crocchette puppy. -
-
Inserito il: 30 Jun 2010 17:06
-
Utente Registrato
anchio jeff mi gratto in continuazione!!1 anche se devo andare a giorni nel vet e non so ancora la causa!!
ma sicuramente e il tuo stesso problema !!( anche se non ho bolle ma sono arrossato molto sulle zampine)
Ora sto provando le hill's ma ancora il problema non si e risolto !! oggi vado a comprare altre crocchette e speriamo bene -
-
Inserito il: 30 Jun 2010 17:10
-
Utente Registrato
anzi speriamo di trovare le novafoods!!o royal XD
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 09:50
-
Utente Registrato
Aggiornamento: intanto grazie mille a tutti e a Monica che ha fornito mille utili (seppur inquietanti!) informazioni. La prossima settimana vado a farmi vedere dalla veterinaria dermatologa, me ne hanno parlato molto bene e ha guarito altri amici westy. Non vedo l'ora di star meglio perchè col caldo il prurito aumenta!! E poi una signora ieri mi ha detto "Che carino, un westy rosa"!!! ARGH!! Vi farò sapere!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hai dato un bel morso sulla caviglia a quella signora
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 14:04
-
Utente Registrato
Buone Nuove! Non ho una dermatite però un motivo ci sarà se mi lecco le zampe, pare sia una mia abitudine... Nessuno lo sa... Neanche io ...
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Al mio cucciolo Marley dopo 2 mesi hanno diagnostica una dermatite da contatto hanno fatto una punturina e ora sta molto meglio,ma non dipendeva dalle crocche !
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Jeff io ti consiglio le crocchette della Orijen. Io le mangio da 2 mesi sono fantastiche
-
Pagine: 1