Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / da due notte continua a leccarsi la zampina
Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
sono due notti che non faccio dormire la mia mamy, perchè mi mordo e lecco la zampina
la mamy ha controllato e visto che tra due "dita" ho una specie di brufoletto
ieri ha provato ha mettere un pochino di disinfettate e poi un pò d'olio d'oliva per fare ammorbidire la ferita, dite che mi deve portare dal veterinario?
potrebbe farlo anche stasera tanto cè fino alle 19.30
grazie -
-
Inserito il: 03 Jul 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Milo attenzione...potrebbe essere un forasacchi...immergi la zampina in acqua e sale per una decina di min...ogni 5/6 ore...se non esce...vai dal veterinario..zampette
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ha ragione Benito, meglio il vet.
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Milo a me è capitata la stessa cosa due giorni fa(ora mi lecco da altre parti ma perchè mi è tornata un pò di dermatite).Avevo tra le dita un brufoletto e io continuavo a mordicchiare fino a quando non mi sono fatta uscire anche il sangue.Allora mamy mi ha disinfettato con la amuchina e poi mi dato una cremina alla aloe.Mi è passato tutto.Però tu controlla che non ci siano forasacchi e se continua magari fai un salto dal veterinario.Slurpini
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Meglio andare dal veterinario per nulla......ma è meglio un controllino!!!! La mamy è molto ansiosa e ha paura di tutto!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
si si amico mio,è successo anche a me....e infatti ho dovuto fare un piccolo intervento con tanto di anestesia...mi leccavo continuamente e non mi facevo toccare la zampina da nessuno...risultato un forasacco tra le dita...dunque un controllo non costa niente....auguri!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...io invece la leccavo e mordevo a causa di una gomma da masticare!!ma ci deve essere ancora qlc pezzo attaccato tra le dita.....
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ti conviene fare un giro dal vetalmeno vede subito di cosa si tratta e cosa escludere e ti da'la cura giusta e subito
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mentre aspetti di andare dal veterinario fai dei piediluvi con acqua e sale,il foruncolo dovrebbe aprirsi e espellere tutto quello che c'è dentroesperienza già fatta
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
amici mieie, la mamy mi ha portato in serata dalla veterinaia
mi ha schiacciato il brufoletto è uscito un pò di sangue e presume che dentro ci sia qualcosa
ha dato alla mia mamy istruzioni per mettermi due volte al giorno un pizzico di crema GEntalin beta e di far sapere alla veternania come va
se la cosa non migliora devo andare di nuovo da lei e farmi fare una piccola sedazione ed incidere! speriamo di noi
buona serata a tutti -
-
Inserito il: 03 Jul 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ma pensa ad un forasacco o ad una spina???Comunque vedrai che passerà e anche se dovesse incidere è questione di pochi minuti e anche l'anestesia sarà molto leggere!!Mi raccomando tienici aggiornati intanto noi da bravi westini incrociamo zampette!!
-
Pagine: 1