Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Jul 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A mezzogiorno salgo le scale ed entro in casa!!! Dopo una sfrenata ricerca di lucertole(come tutti i giorni senza tregua)mami si accorge che sto' zoppicando tengo alzata la zampina posteriore se cammino piano appoggio altrimenti se cammino un po' piu' veloce la alzo!!! Mami mi ha controllato x vedere se c'era qualche spina ma niente!!!! Non so cosa mi e' successo, mami e' preoccupata di solito c'è sempre anche lei in giardino!!! E oggi che mi ha lasciato solo un attimo ecco non sa' cosa mi puo' essere successo!!! A qualcuno e' gia' successo!!!! Grazie !
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
caro wisky,anche io come te,ogni giorno cerco di catturare almeno una lucertola,con scarsi risultati,in giardino ci sono delle rocce che mamy ha messo per bellezza,nella foga di catturare una lucertola,non stò a guardare cosa c'è davanti a me e spessissimo torno in casa .appunto zoppicando,se la tua mamy ha controllato bene che non ci siano spine..sicuramente ti sei fatto male urtando da qualche parte....ma noi cacciatori non ci ferma nessuno!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 16:07
-
Utente Registrato
Grazie Prince mami e' preoccupata perché non ha visto e non sa cosa mi e' successo!!! Ma Prince per quanto tempo zoppichi quando ti succede? Aspettiamo sino a domani poi se non passa andiamo dal veterinario ! Grazie!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
E' possibile che hai preso una storta !!!!!! Forse ti sei stancato un pò nel correre !!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me e'capitato una volta e anche mamma non sa ancora oggi come mi sia successoforse avevo preso una storta scendendo o salendo dal divano
sa solo che un'attimo prima stavo bene e un secondo dopo zoppicavo..
cmq anch'io il giorno dopo sono andato dal vet.e mi proprio detto che era una storta e che nel giro di pochi gorni passa difatti dopo 2 o 3 giorni camminavo normale
vedrai che anche x te e'cosi'se vedi che la situazione entro domani non migliora fatti portare dal veterinario,ma ci vogliono cmq un po'di giorni x tornare a posto -
-
Inserito il: 03 Jul 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Se inseguivi le lucertole è facile che ti sia preso una storta, mia figlia e mia cugina quando vanno a caccia non vedono più nulla e ogni tanto mettono male una zampa. Fai controllare alla tua mamma se non si è rotta un'unghia, a volte capita che ce le pizzichiamo nelle fessure e prese dalla foga si rompono, comunque se continua ti conviene sentire il veterinario, anche se molto probabilmente è una cosa da nulla, magari aspetta un giorno per vedere se passa da solo.
-
-
Inserito il: 03 Jul 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Whisky pensa che a me è successo appena tornata a casa dal raduno!!Stavo benone e come scesa dalla macchina zoppicavo e zampetta tirata su.Nulla in vista di rossore o altro e anche quando mamy me la toccava a parte la mia paura che mi medicasse(odio le medicazioni )non sentivo dolore.Morale della favola..tre giorni di zoppia e poi basta ,come se nulla fosse!!Allora a mamy è venuto in mente che mentre ero in macchina al ritorno dal raduno,ho grattato come una matta contro la porta perchè avevo paura del temporale e quindi probabilmente mi ero un pò indolenzita!!!Aspetta ancora fino alunedì poi se vedi che continua fai un salto dal veterinario !!Slurpini
-
-
Inserito il: 04 Jul 2010 21:48
-
Utente Registrato
Grazie a tutti!!! Questa mattina come x miracolo e' passato tutto!!! Mami ieri mi ha tenuto a riposo, contro la mia volontà sia ben chiaro!!!!!!!E stamattina la caccia e' ricominciata!!!! Mami era preoccupata e non sa spiegarsi la cosa!!!! Comunque grazie a tutti dei consigli!!!!!!!! Un grosso bau ciao!!!!!!!
-
Pagine: 1