-
Inserito il: 06 Jul 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ieri sono stata dalla veterinaria, era già qualche giorno che mi pulivo soventemente la patatina e ieri mamy ha trovato delle macchioline sul telo che copre la mia cuccetta, così ha deciso di farmi visitare. Devo dirvi che mi aveva già controllata e non aveva notato nulla sabato però quando sono uscita per le mie passeggiate i maschietti che abbiamo incontrato si comportavano come se fossi in calore. La vet. ci ha detto che è vaginite e mi ha dato da prendere un antibiotico per 8 giorni, oggi però ho avuto ancora più perdite e mamy è un pò preoccupata.
A voi è mai capitato qualcosa di simile? -
-
Inserito il: 06 Jul 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povera stellina, sinceramente non mi è mai capitato... speriamo ke tu non soffra molto, dev'essere fastidiosissima!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povera piccola, sinceramente non mi e' mai capitato. Ma sei sterilizzata?
dacci notizie -
-
Inserito il: 06 Jul 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Stella, io ho calori anomali negli ultimi mesi! Però sono ancora giovane, quindi la mia pediatra ha detto di tenermi d'occhio e di aspettare il 4° calore, xkè i primi 3 è possibile ke siano sballati... un po' come le ns mamy da giovani. In + io ho il discorso ke vivo con mamma Phebe e potrei aver sballato volontariamente x uniformarmi al suo calore.
Quindi nel mio caso è tutto ancora da vedere... -
-
Inserito il: 06 Jul 2010 20:25
-
Utente Registrato
Finalmente mamy è tornata dal lavoro....no, non sono sterilizzata. Il mio secondo calore è stato perfettamente in regola, dopo 6 mesi esatti dal precedente. La cosa in effetti sembra diversa dal calore, in quel caso avevo la patatina molto gonfia mentre adesso è normale solo che oggi soprattutto ci sono queste perdite strane. Mamy ha tel alla vet. che ha detto di aspettare ancora qualche giorno per vedere che l'antibiotico faccia effetto.
Ma non sarà mica qualche infezione all'utero? Era capitato alla vecchia cagnolona Diana e era stata operata d'urgenza. La vet. dice di no, che sono troppo giovane e poi in effetti non ho febbre.....però mamy è preoccupata lo stesso.
Se domani non và meglio sentiremo il parere di un secondo vet. -
-
Inserito il: 06 Jul 2010 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Stella tesoro potrebbe essere anche il caldo che ti ha creato un pò di riscaldo..non è che per caso hai usato delle salviette o dei prodotti per lavarti diversi dai soliti??Vedrai che con l'antibiotico andrà meglio ma se non sei convinta del responso del vet prova ad avere un altro consulto.Ma vedrai che non è nulla di grave!!Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 06 Jul 2010 20:39
-
Utente Registrato
No no, non ho usato nulla di nuovo. Speriamo domani vada meglio, questa sera poi non ho voluto neanche andare a passeggio
-
-
Inserito il: 06 Jul 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cara Stella, non saprei cosa consigliarti perchè non ho mai avuto problemi simili. L' unica cosa che mi sento di dirti è di andare a sentire un altro parere in modo da tranquillizzarti!Auguri, vedrai che non sarà nulla di preocupante.
-
-
Inserito il: 06 Jul 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Stella...
Ti rispondo alla mail che mi hai inviato...
Io ho iniziato ad avere perdite prima come fossero mestruazioni, poi leggermente rosastre /beige..
e poi alternate marroncino chiaro e scuro..
mi leccavo spessissimo, e mi usciva molta mucosa, tanto che appena la sentivo andavo a sedermi in un angolino e poi di nuovo a leccarmi..
altri sintomi sono stati la pancia dura, e gli occhietti non vispi come al solito...
Inoltre bevevo moltissimo e di conseguenza facevo tanta pipì...
E non avevo tanto appetito...
Se vuoi essere più tranquilla puoi chiedere al tuo Veterinario Di fare una ecografia, in modo da non avere dubbi...
Sai meglio un esame in più, che poi trovarsi con il sintomo già inoltrato..
Inoltre il nostro veterinario ci ha detto che i cani hanno un livello di sopportazione altissimo, e che quindi quando stanno male sono già al 80% della malattia..
Cmq tu non allarmarti,
io ti consiglierei un' ecografia per stare tranquilla...
Spero di esserti stata utile...
Bacino e slurpetto..
Peggy e valentina -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 12:59
-
Utente Registrato
Grazie mille Peggy per tutte le informazioni.
Mamy aveva già risposto questa mattina ma si è accorta ora che il suo messaggio non è rimasto scritto, un pò è imbranata e un pò era agitata.
Dunque ieri sera mentre mi faceva le coccole mamy si è accorta che avevo una bugnetta grande come una piccola noce un pò sopra alla patatina e a toccarla sentivo male.
Questa mattina la bugnetta era scesa e così, come aveva già deciso ieri siamo tornati dalla vet.
Appuntamento per le h. 11.00.
Altro che vaginite!!!! Era uno di quei maledetti forasacchi
Ma dico io vi sembra il posto da andarsi ad infilare?
Comunque con la visita si vedevano i due baffi della spiga ma mi faceva malissimo e così la vet.
ha deciso di farmi l'anestesia e di cercare di tirala fuori senza incidere....e per fortuna ci è riuscita.
Adesso sono ancora intontita e continuo a vomitare e dormire, ho anche il respiro un pò affannato.
La vet. dice di non preoccuparsi che nel giro di qualche ora dovrebbe passarmi tutto.
La mia mamy dice che è terribile vedere la sua dolcissima Stellina abbacchiata in questo modo.
Adesso è qui vicino a me che mi controlla e mi fà tante coccoline.
Grazie ancora per l'interessamento. -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
meno male che si è risolto tutto....
approfittane allora per farti fare più coccoline del solito....
un abbraccio dalla mia tata e uno slurpetto da me...
guarisci presto e facci sapere!!!!
peggy -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 13:22
-
Utente Registrato
Grazie Peggy!
L'anestesia mi contina a far stare male, ho di nuovo vomitato, il respiro sempre affannoso e continuo a sbavare come se avessi caldissimo. La vet ha detto di non darmi da bere fino alle 16, ma io continuo a perdere liquidi.
Mamy non mi fà di certo mancare le coccole e mi tiene continuamente sott'occhio. -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma poverina, un forasacco proprio in un posto così sensibile. Anche qui da noi è pieno, stiamo evitando tutta l'erba del parco dalla paura, meno male che in giardino non ce ne sono. un abbraccione
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Meno male Stella, che male però!!
MI AIUTATE??
Volevo chiedere a questo punto se qualcuna di voi ha mai avuto delle perdite chiarissime tipo acqua. Mamma si è accorta che in una giornata ne ho avuto diverse e mai prima di ora è successo. Ha chiamato il veterinario e dice che domani deve farmi una visita e in caso un'ecografia, perchè non sono sterilizzata. AIUTO, che cos'è!!! Mamma è gia agitatissima!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Stella meno male che hai risolto il tuo problema, cavolo ma quei forasacchi sono veramente tremendi e pericolosi.
Ora riposati e goditi tutte le coccoline
Tanti leccotti dolci -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Lady stai tranquilla, l'importanteè che ti fai controllare subito e con un eco vedi già tante cose, ma non c'è nulla di grave.
Io non ho mai avuto un problema simile e non ti posso essere d'aiuto.
Leccotti -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ciao Stella..grrrrrrrrrrrr questi forasacchi..scusami ma hai preso un antibiotico?...credo di aver letto in altre discussioni ke dopo aver tolto un forasacco bisogna prendere l'antibiotico..forse qulcuno ke gia' ci e' passato sapra' dirti meglio...Slurpini
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
stella cara come mi dispiace ma ora come va?
spero che ti sia ripresa dall'anestesia
max anch'io sapevo questo ma non so se x tutti i casi e'cosi'io dopo che mi hanno tolto il forasacco dall'occhio ho dovuto prendere x 10 giorni l'antibiotico collirio xche'dicono che il forasacco anche se tolto potrebbe continuare a dare infezione..e poi xche'quel maledetto mi aveva rigato la retina e x farla tornare a posto dovevo prenderlo -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Si Strauss, infatti per le complicazioni bisogna prenderlo.....mamma mia pero' anke a te in un occhio...ora e' tornato a posto?...come li odio questi forasaccacci
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ora sto benema mamma ha perso 10 anni di vita quando mi ha visto che al raduno avevo l'occhio incollato..gli facevo tanta tanta tenerezza e io non mi sono mai lamentato neanche un'attimo..siamo proprio coraggiosi e con una soglia del dolore e fastidio altissima..papa'dice sempre a mamma che se fosse successo ad un umano sarebbe impazzito con quel coso incastrato nell'occhio
quest'anno e'pieno di forasacchi anche qui da noi...poi mamma dopo questa brutta avventura li vede ovunqueli odio tanto tanto -