Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jul 2010 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Bauciau pelosoni! Mamy è incavolata nera! Vorrebbe portarmi in spiaggia,anche qualche ora ogni tanto quando ha tempo ma è impossibile! Più che altro vorrebbe capire un po di cose: ma anche sulle spiagge libere è vietato l'accesso a noi? Cioè non ha senso, è ben specificato che non c'è controllo ecc quindi ognuno fa quello che vuole? Dobbiamo andarci verso le 6 di pomeriggio? A chi possiamo chiedere? tempo fa mamy vide un tizio con peloso che passeggiava ma,è sicura che se lo farà lei si becca 24 multe...voi come vi comportate?
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
rischiamo la multa
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 19:03
-
Utente Registrato
Vedrò di informarmi meglio sulle spiagge e relative ordinanze quì vicino, che pizza però
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
non se ne può più !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 19:55
-
Utente Registrato
Ma mamy è seriamente preoccupata! cioè in vacanza al mare non ci va che non ci va ma se dovesse capitare? se dovesse capitare di andare in vacanza che non sia la casa in montagna? Questo paese sta diventando invivibile..
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
allora, in spiaggia libera la rischio altrimenti spiagge attrezzate!! non ci sono modi alternative!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
devi cercare una spiaggia attrezzata x canima non in tutte(anzi quasi tutte il cane non puo'entrare in acqua)
nelle spiagge libere se arrivano i vigili o qualcuno fa una segnalazione ti prendi la multa...
anche andare presto o tardi non cambia nulla se x sfiga passano puoi prenderla lo stesso
se cerchi bene ci sono delle belle spiagge x noi dove possiamo anche fare il bagnetto -
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
In spiaggia libera c'è il divieto. La spiaggia attrezzata che ho visto io due anni fa in Liguria, dava molto da desiderare, così i miei tati hanno rinunciato alla spiaggia per tutta la vacanza!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Siamo arrivati alla conclusione che se non cambiano le cose qui da noi, la vacanza coi pelosetti è decisamente migliore in una bella località di montagna, dove si può prendere il sole e dove io posso liberamente stare tranquillo. UNICA RINUNCIA IL BAGNO!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si alcune spiagge attrezzate non sono il massimopoi mamma non mi porterebbe mai in quelle dove io non posso fare il bagnoma come possono pretendere che un cane possa stare solo sotto l'ombrellone
in acqua no,al bar no....e allora sto'a casa se lo devo condannare a stare fermo x delle ore -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 07:02
-
Utente Registrato
Ma infatti mamy comunque non mi ci porterebbe tutta la giornata,lo so che in Italia ce ne sono ma per mezza giornata libera che ho non è che posso fare 500 km! Se qualcuno avesse notizie di spiagge in provincia di latina x noi...di vigili non ne ho mai visti (figuratevi se escono ci sto caldo!) ma se arriviamo noi usciranno tutti credo
-
Pagine: 1