Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Jul 2010 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao amici pelosetti!!
non so se sia accettabile "fare nomi" in questa sede ma siccome pare che io sia allergico alla pappa che mangio (ho le zampette tutte rosse/rosa e mi gratto come un matto), ma non ho ancora trovato un veterinario che mi piaccia, magari specializzato in westy, mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare? A Torino? Mi hanno parlato molto bene della clinica di corso traiano, in particolare della dottoressa? La figlia del "titolare"? Se avete un "vet" simpatico e bravo fatemi sapere!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 08 Jul 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Jeff, la dottoressa si chiama Antonella Vercelli, è un'ottima dermatologa. ha curato molto bene Jody, il mio precedente westy, anche se lui aveva una dermatite atopica, era allergico agli acari della polvere e a molti pollini. E' molto preparata, si aggiorna continuamente, è gentile e disponibile. Se ti capita di andare da lei chiedile se si ricorda di Jody della Rossella, ha anche una sua foto nello studio
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie Jack!! Allora ora chiamiamo subito - - speriamo mi faccia passare questo prurito alle zampe!!!!!!! Appena la vedo le chiedo di Jody! Baugrazie!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2010 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E' stato un piacere Jeff, spero tu possa risolvere i tuoi problemi!! Saluta la dottoressa da parte della mia mami, dille che purtroppo Jody è salito sul Ponte 2 anni fa , ma che adesso ci sono io e la tengo tanto allegra . Se qualcuno può aiutarti è proprio la dottoressa Antonella, è veramente brava. Io non la conosco, e detto tra noi, spero di non conoscerla
-
Pagine: 1