Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / che tipo di alimentazione avete e quanta pappa mangiate!
-
Inserito il: 13 Jul 2010 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao , apro questo forum per vedere che tipo di alimentazione avete , io sto provando le crocchette dello sponsor del raduno nazionale , quelle della Bau Fioc ..ma quando i miei tati comprano un nuovo gusto o una nuova marca i primi giorni mangio senza alcun problema , poi però dopo alcuni giorni la mia voglia di mangiare cala ...inizio a mangiare svogliato oppure invece che al mattino alle 9 , le mangio a mezzogiorno e alla sera invece delle 19.30 , magari mangio alle 22.00 , faccio così perchè prima aspetto a vedere se i miei tati mi aggiungono qualcosa nelle crocchette ( almeno secondo i miei tati è così ) , e allora quando vedo che non c'è niente da mangiare di buono insieme alle crocchette mangio ...ma sono sempre svogliato , ci metto tanto , le sputo per terra poi le riprendo in bocca ..
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche gusto o marca che avete mangiato o state mangiando , che è abbastanza appetibile ......
Grazie per qualsiasi consiglio utile ....
Ciao a tutti .. -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
anche io faccio disperare, a volte faccio lo sciopero della fame, adesso sto' mangiando cibo casalingo, ma anche di quello mi stufo facilmente......la tata ha i capelli dritti e non sa piu' cosa inventarsi, sputo le crocche, faccio boccacce,ect ect anche io il primo giorno di una novita' la mangio, ma il secondo giorno.....mi ha gia' rotto...mi dispiace devil ma non so consigliarti sono quasi peggio di te
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io come te Devil, metto in bocca le crocche, poi le sputacchio sul pavimento, mi guardo intorno, poi con molta calma le mangio . Faccio così adesso perchè' ho caldo, non ho fame, al mattino lascio le crocche nella ciotola, magari le mangio a pranzo. La sera ho più appetito e normalmente mangio tutto. La mami mette con le crocche della Trainer un cucchiaino di umido sempre della stessa marca, oppure un cucchiaino di ricotta per rendere la pappa più appetibile, in effetti gradisco. Fa taaaanto caldo, come si può avere fame??
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io mangio i croccantini della trainer coniglio e maisda quando sono diventata mamma sono bravissima mangio senza problemi
Golia mangia sempre trainer coniglio e riso puppy -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io mangio di gusto le crocche Forza10 al pesce con aggiunta di un cucchiaino di umido al tonno sempre forza10...senza umido nn mangio...cmq anche io ho fatto disperare la mamy..adesso con questa soluzione sembra ke io gradisca di piu' e mangio tutto in un baleno..............
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Westyamici sputate le crocchette per terra, ma siete ammattiti?????? Quando la mamy mi mette la pappa sulla ciotola mi fiondo come una pazza e.....guai a chi si avvicina, in 5 secondi le mangio tutte. Mamy dice che non sono normale perchè dovrei sentire il caldo e avere meno appetito ma a me sembra non bastino mai!Io mangio quelle dela Biomill
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 22:20
-
Utente Registrato
grazie dei consigli , Jack anche la mia mamy per un periodo mia ha messo un pò di ricotta ma dopo un pò ho iniziato a fare delle puzzette e poi mi hanno levato la ricotta e ho smesso ...la trainer la avevo già provata , ma non mi erano piaciute più di tanto , la Biomill Peggy non la ho mai sentita dire , Max visto che dici che con la forza10 secco+umido ti trovi bene proverò ....
Ciaoooo -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Devil la Biomill è difficile trovarla è motmeglio ordinarla e colcorriere il giorno dpo è già da te! è molto buona ,comunque.
-
-
Inserito il: 13 Jul 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io (per i miei problemi allo stomaco) posso mangiare solo polenta e carne di cavallo (la cucina la mia mamy).
Le mie sorelle e Poldo mangiano Forza 10 e ... lo divorano.
Alcune volte mamy lo alterna con le crocchette all' anatra della Trainer.
Spero di esserti stata utile ... ciao!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io mangiavo quelle della Trainer però con aggiunta di umido più umido che crocchette... senò non andavano giù... facevo come te le mettevo in bocca poi le sputavo. Dal raduno abbiamo portato a casa le crochette della Husse optimal, mi sebravano buone però poi mami si è accorta che stavo ingrassando (sono più caloriche) e quindi ho ripreso a mangiare l'umido trainer con qualche crocchetta.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io mangio tutto quello che mi dannola tata mi chiama fogna
Mamma Tuuli all'inizio ha fatto ingrullire mangiava solo se insieme alle crocche mettevano ricotta o pollo lesso,omogenizzati di vitella e dovevano alternare il tutto a giorni -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
anche io mangerei tutto... anzi tutto quello che riesco ad acchiappare lo mangio... adoro le mele... e lo yogurt... e le crocchette, per ora no mi sento di consgiliare nulla dato che le mie forse mi danno allergia... ho assaggiato un pezzo di piadina... buooooooooooonaaaaaaaa.... e quando la ciotola arriva a terra in meno di 20 secondi ho già finito!! Sono davvero scatenato!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Devil io mangio le scatolette della hills che sono al pollo, manzo oppure tacchino.Le crocchette le mangio solo ogni tanto perchè da quanto sono ingorda le butto giù intere e poi faccio impaurire i miei tati perchè dopo dieci minuti le rivomito tutte intere.In questi giorni comuque non mangio alle mie solite ore regolari forse sarà anche il caldo.Comunque quelle poche volte che mangio le crocchette la mia tata mi da quelle della Royal Canin apposta per noi Westy.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 14:40
-
Utente Registrato
con questo caldo , perdo ancora di più l'appetito .......mamma mia !!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Devil!
Io dopo un periodo da divoratrice di ogni cosa ho passato diversi mesi a fare la schizzinosa ...non c'era nulla che mi andava bene, abbiamo provato cibo casalingo e diverse marche di crocche ma non c'era nulla da fare. A marzo sono stata a trovare il mio allevatore che mi ha consigliato di provare le crocche al pesce della Orijen.....da allora è tutta un'altra musica, le mangio volentieri e senza fare storie , sempre con l'aggiunta di mela, carota e carne cotta o ricotta, non ho problemi neanche adesso con questo caldo.
Devil fammi sapere se vuoi provarle......se passi te ne posso dare un pochino da assaggiare. -
-
Inserito il: 15 Jul 2010 18:08
-
Utente Registrato
Stella ma queste crocchette le compri su internet o in un negozio??
-
-
Inserito il: 15 Jul 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Devil, nei negozi qui nei paraggi non le trovo così le compro su internet. Altre persone che abitano in città invece mi hanno detto che riescono a trovarle anche in negozio.
Se vieni....magari verso tardo pomeriggio possiamo farci due corsette in spiaggia....a Ceriale hanno aperto ai cagnolini una spiaggia libera! Di giorno devono essere tenuti al guinzaglio ma verso sera quando non ci sono più persone ad abbronzarsi si può stare un pò liberi e anche fare il bagno.....mamy mi ha portato 2 sere fà e mi sono divertita un mondo! ......ti aspetto -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ank io nn mangio quasi x niente bevo solo la notte e capita ke quando nn mangio mi kapita poko e spesso di rigurgitare... mi fa troppo kaldo e la mia mami si preokkupa tanto!!... e poi lA mia mami x farmi mangiare mette in mezzo alle crocchette un cucchiaino di omogeneizzato e l uniko modo x stimolarmi l appettito!!!....
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 01:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
rigurgiti proprio xche'hai lo stomachino vuoto...ma con questo caldo e'davvero difficile mangiareanch'io ci sono stati dei giorni che guardavo la ciotola e me ne andavo senza toccare nulla..anche se mamma ci metteva dentro qualcosina.
anche lei e'riuscita a farmi mangiare i crocchi mescolandoli con un po'di omogeneizzato o con un po'di simmenthal senza gelatina(ho scoperto che la simmenthal mi piace da impazzire)
mamma sa che ne l'omogeneizzato ne la simmenthal andrebbero bene x noi ma era l'unico modo x farmi aprire la bocca
cmq io se potessi mangerei simmenthal tutti i giorni..quando mamma dice simmentahl e vedo la scatoletta divento matto,ma lei niente...dice che la tiene in frigo solo x le emergenze -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ragazzi!! La mia mamma é molto più severa delle vostre. Mi da 65g di crocche la mattina. Se mangio tutto, ...bene Se non le finisco, le lascia per mezz'ora e poi le leva..Tutto il pomeriggio senza mettere niente in bocca e poi, la sera, altri 65g di crocche, per mezz'ora. Il vet ha detto a mamma che se non mangio tutto in un pasto, mangierò nel secondo. E ha detto anche di dare solo crocche, senza aggiuntini vari. Ultimamente mamma mi ha cambiato le crocche perche quelle di prima mi mandavano un pò "lentina". Adesso, con queste per intestino delicato, mangio tutto, a orario e faccio una bella popò.
-