Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Salve ragazzi ! vi volevo chiedere se posso dare al mio cucciolo ( quasi 6 mesi ) le miglior cane riso,verdure e agnello o quelle al pesce?? anche se non sono x cuccioli ma x cani adulti??
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
penso che sarebbe meglio che mangiasse alimenti x cuccioli
alcune marche fanno cominciare il programma adulti dai 7 mesi altre verso l'anno di eta'..quindi non so se sia giusto o no partire a 6 mesi
questa marca l'ho sentita nominare alcune volte x pubblicita'ma non la conosco...non fanno alimenti x cuccioli?o e'al livello della friskies -
-
Inserito il: 14 Jul 2010 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Sam è meglio che tu continui a mangiare le cosette adatte ai cuccioli... c'è ne sono proprio tante, dalla almo nature alla trainer......
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sam è meglio che tu mangi ancora la pappa da cuccioli ....io avevo iniziato più o meno quando avevo 10 mesi a mangiare le cosa dovresti mangiare cose da cuccioli ..
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 13:57
-
Utente Registrato
si si lo so ma il fatto e che sono l unico alimento che ho trovato che nn contengano pollo o alimenti ke mi facciano venire il prurito....cmq mamy a deciso di farmele solo provare in modo da capire se dopo 24 ore dal cambio smette il prurito...e se smette andro fuoori città a comprare quele junior...secondo voi fa bene?
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
se ha prurito bisogna andare dal vet che consiglia i cibi giusti, ce ne sono di specifici come il forza 10 activ derm, non darei il cibo da adulto ad un cucciolo. Il cucciolo ha bisogno di tanti nutrienti perche' si sta formando, guai se avesse delle carenze.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 15:21
-
Utente Registrato
ho capito....
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 19:01
-
Utente Registrato
ragazzi problema risolto ( a metà ) siccome la mamy aveva avuto un contrattempo non e potuta andare fuori città x prendere le mie crocche... quindi a pensato ti utilizzarne un kl della royal puppy smool... anche se e solo x 2 settimane dovro x forza prendere queste x ke non avevo più crocche x domani!!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2010 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non cambiare troppo spesso crocche piccolo sam...non fa bene e i troppi cambiamenti possono dare anche altri problemi oltre alle allergie
fatti consigliare una buona marca dal veterinario o prova a dargli il cibo casalingo se ha tanto prurito...magari va meglio -
Pagine: 1