Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / crocchette no, grazie e sono intollerante
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Jul 2010 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Salve a tutti mi chiamo Joy e ho 18 mesi,da qualche giorno annuso le mie crocche, ma poi mi giro disgustato
! Sono comunque di buon umore e vivace,ma quando devo mangiare non c'è niente da fare
. Divoravo tutto e non ero mai sazio, la mia mami è preoccupata vuole portarmi dal veterinario
. Per favore tranquillizzatela
ciao
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tutto normale........sei un westy!!!!! Puo' essere che il caldo ti dia fastidio o anche che ti sia stufato delle crocche...se per il resto va tutto bene non credo che ci sia bisogno del vet
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 18:15
-
Utente Registrato
speriamo sia cosi!!
grazie
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Joy cara, il caldo ci uccide!! come possiamo mangiare con questo caldo quelle schifezze marroni, secche e senza sapore
Vogliamo prosciutto e melone!!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 18:23
-
Utente Registrato
li mangerei volentieri ma sono intollerante a tante cose e non vorrei stare male!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'il caldo!mischia alle crocche se puoi mangairla un po'di ricottina fresca o qualcosa che puo'mangiare x rendergliele piu'appetibili
fino a 2/3 giorni a digiuno non c'e'da preoccuparsi...se continua a non mangiare bisogna cambiare alimento xche'lo stomaco vuoto a lungo potrebbe dare problemi e il cane perde le forze -
-
Inserito il: 17 Jul 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tranquillo Joy, sei solo un Westye
Annoiato dal solito cibo, e probabilmente stufo delle solite crocche... e sicuramente scoriaggiato dal caldo-
Anche la mia tata e' andata in tilt quando son diventato inappetente:-)
Sei nato, come tutti i Westye , per far preoccpare i tuoi tati. -
Pagine: 1