Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Jul 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao a tutti apro questa discussione per sapere se anche a voi e' capitato che cambiando casa fate "nottata" infatti quando andiamo in vacanza, la notte(la prima ma nn sempre)io nn dormo nè faccio dormire i miei tati.Nel senso ke ringhio e dormo ringhiando tutta la notte che abbaio mi agito (cosa che nn faccio mai a casa mia!!)insomma un vero macello.L'ultima volta mamy mi ha sgridato e mi sono calmata un pochino.Voi che fate? siete sempre tranquilli anche se cambiate casa?
Che consigli potete dare alla mia mamy che ogni volta ke partiamo teme la nottata di rito? -
-
Inserito il: 17 Jul 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
NANo non so nn ho ancora provato !! ora però ad agosto si va in vacanza in una nuova casa!! vediamo ke succede!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Nanà , no , non mi è mai capitato questo ..anche perchè non sono mai andato in vacanza con i miei tati ..
-
-
Inserito il: 17 Jul 2010 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi siamo state in camper con i tati, ma abbiamo dovuto dormire in pratica in testa alla mamma, meno male che noi si sta a casa, nanà noi faremmo come fai tu
-
-
Inserito il: 17 Jul 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
IO DEVO PROVARE QUESTA ESPERIENZA NEL CAMPER...SPERIAMO BENE!!!MA LA VEDO DURA!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2010 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
nana'io ho dormito diverse volte fuori casa ma dormo esattamente allo stesso modo di quando sono a casa
sono tranquillo
sicuramente fai cosi'xche'l'ambiente nuovo non ti rende tranquilla e sei sempre sull'attenti..non so cosa consigliarti..a parte farle capire che e'tutto ok e non c'e'nussun pericoloma non e'facile.. -
-
Inserito il: 19 Jul 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anch'io quando vado in vacanza per due giorni non sono tranquillo. Giro tutta casa ad annusare e seguo i miei tati in continuazione perchè non mi fido ed ho paura di essere lasciato solo. Quando poi sfinito cerco di dormire; sussulto ad ogni minimo rumore e devo sempre essere rassicurato. Tutte le volte è sempre così. Poi quando mi rendo conto che nulla di brutto mi succederà mi tranquillizzo e il mio comportamento ritorna normale. Pensa che non riesco neanche a mangiare e bere e magari per tutto un giorno (o più) resto digiuno. Penso che sia per il fatto che sono sempre stato con i miei tati e un nuovo luogo mi disorienta. Per fortuna poi tutto passa!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2010 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io fino all'anno scorso andavo n vacanza in camper però dormivo poco ogni rumore che sentivo... e ne sentivo tanti... erano ringhi Ora mami l'ha venduto e quest'anno andrò in Sardegna in casa speriamo bene di sicuro dormirò nel lettone con mami
-
Pagine: 1