Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Toelettatori validi a Vicenza e Provincia
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Apr 2009 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti ho creato questa discussione in cui ognuno può portare il suo contributo.
Io fra un pò devo fare il primo stripping, ho 5 mesi, però non sò dove andare, so che è molto importante la prima volta trovare una persona seria e capace nello stripparmi il pelo, per questo chiedo a voi amici se mi volete segnalare qualcuno in zampa di cui fidarsi.
Grazie a tutti.
Bauu bau -
-
Inserito il: 22 Apr 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amiconi nessuno ha dritte da darmi???
-
-
Inserito il: 22 Apr 2009 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che disperazione la nostra zona...
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti, stamattina ho fatto il mio primo stripping, non so se sono più sconvolta io o mamy!! già xkè la mamy è di un apprensione ma è stata bravissima, non mi è stata vicina e ha lasciato ke mi dimenassi senza fare nulla!!
già perchè ne ho combinate di tutti i colori: ho morso e graffiato la toelettatrice, ho morso il guinzaglio ke in teoria mi teneva ferma ke poi è stato tagliato per liberarmi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta... non fa male, solo fastidio xkè non conosco questa cosa ke si chiama stripping... tutto questo x dire ke a Lonigo c'è Zampe in alto, vicino all' ippodromo!! erika è una tipetta schietta e sincera, e ha 4 cani bellissimi!!! da provare!!! -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Maja... pensa che io regalo tante puzzette alla mia petteneuse!!!! oltre a tentar di mordere!!!! e poi sono tanto furbetto.... faccio così: studio tutte le sue mosse, a lungo.... poi, quando è tranquilla e rilassata, all'improvviso mi giro e addento quello che trovo!!!!
e, Claudia dice: mai fidarsi di un westy... e mi stampa un bacino sul tartufino!!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 15:23
-
Utente Registrato
oggi fatto stripping... erika è una santa donna!!! le ho persino fatto saltare un dente del pettine!!!
però ora sono bellissima.... ma vi chiedo un a cosa? io mi agito un sacco, mamy pensa ke io soffro, non è molto tempo ke ho iniziato a farlo!!! -
-
Inserito il: 03 May 2011 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
allora non sono l'unico che tenta di mordere....io non sopporto di essere pettinato...la mia mami non sa più che fare
-
-
Inserito il: 03 May 2011 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
la mia tata non mi ha mai fatta strippare, mi ha sempre fatto un po' paura persino il bagno..
-
-
Inserito il: 24 Aug 2011 23:00
-
Utente Registrato
ogni stripping un guinzaglio!!!
ormai da novembre sono 3 o 4!! -
-
Inserito il: 25 Aug 2011 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Un applauso alla nostra toelettatrice (la stessa di Maja) che oggi ha fatto un mini-corso di stripping alla mia mamy! E' proprio brava!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2012 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao, noi abitiamo a Padova, che non è poi così lontana da Vicenza. Io vi posso consigliare la "mia" Valentina, il mio amore di toelettatrice. Oltre ad essere bravissima e delicatissima è anche molto preparata, ha molta esperienza ed ha fatto molti corsi. Vado sempre volentieri a farmi il parrucco e poi alla fine esco tutto bello e profumato. La prima volta Mamy aveva paura, ma Vale le ha detto che poteva rimanere quanto voleva e infatti dopo un po' è andata via tranquilla. Abbiamo mandato molti amici e sono tutti contentissimi. Il negozio si chiama "Petit Prince", l'indirizzo è: via Edison, 6 e il telefono è: 0498561150. Lei si chiama Valentina Giantin e io le voglio tanto bene. Bacioni a tutti.
-
Pagine: 1