Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Jul 2010 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Raga oggi sono uscito..al ritorno avevo piu di 10 zekke addosso la mamy con tanta pazienza le a tolte tutte....ora ne ha trovato una in giro...sta andando a comprare il prodotto x la casa...
ma ne avevo tantissime !! di tutte le dimensioni !! e avevo anche messo lo spray!!!!111 come e potuto succedere?? -
-
Inserito il: 21 Jul 2010 17:53
-
Utente Registrato
domani subito dal vet.... pultroppo oggi nn c.e
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
penso che,con questo caldo,quelle succhia sangue stanno sempre pronte ad assalirci..la mia mamy,prima di uscire mi spruzza una spray puzzolente e al rientro una bella spazzolata...ma 1o zecche addosso sono davvero tante...fai bene ad andare subito dal vet...non si sà mai!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Anche a noi è capitato...a Sniffy aveva fatto la pallina sottopelle: antibiotico!!!
quest'anno sono tremende e gli antiparassitari non fanno granchè... -
-
Inserito il: 21 Jul 2010 18:38
-
Utente Registrato
ragazzi non vi dico !!! c.e ne erano anke di tipi diversi !! na cosa pazzesca!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ne ho presa solo una..ma l'antiparassitario mi era scaduto...da quella volta pero' piu' nulla..uso frontline combo e il collarino...credo ke solo lo spray sia un po' poco.....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sam ma dove sei andato a passeggiare?in qualche campo x caso?attenzione xche'nei posti dove non tengono curata l'erba e'molto piu'facile prenderle
se usi solo lo spray e'facile che le prendi,gli spray non sono efficaci come le pipette..
io ora x sicurezza l'advandix lo metto ogni 20 giorni ma fortunatamente in 2 anni mai presa una zecca! -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 01:22
-
Utente Registrato
ke fortuna ke avete !! comunque domani dal vet... e se posso mi associo subito allo sray il collarino !!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 06:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche quando Aron è arrivato a casa nostra era pieno di zecchema una cosa impresiionante
Da quando usa le fialette uguale a me ,niente più zecche -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sam pensa che io in una sera me ne sono beccate 15.. di a mamma di guardarti bene sul musetto.. noi abbiamo sempre il naso x terra e è facile si attacchino anche li!!!!!
poi con tutto il pelo è difficile trovarle...
vai in farmacia a prender qualcosa la mamma ora ha provato il frontline combo e pare funzioni.. le aveva provate tutte ma niente!!! in + le zecche ci sono ad ondate in base al tempo e caldo...
coraggio!!!!!!!!!!!!!
Ahhh procurati la pinzetta apposta.. funziona benissimo, costa 2/3 euro e non si rischia di lasciar dentro la testa!!! un abbraccio -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che strazio le zecche! Ho usato sempre il front line combo, adesso ho comprato l'exspot e lo provero' il mese prossimo.
Mi fa schifo che si attacchino, anche se poi muoiono li attaccate, ma se hanno morso Indy ho il terrore che le riescano comunque ad attaccare delle malattie.
Le veterinarie dicono che Indy e' protetta, ma non sono tanto "persuasa".
Vorrei che non si attaccassero proprio.
Daltronde Indy adora la montagna e i boschi e appena posso la porto. -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
FORTUNA NEANCHE UNA!!! uso collarino escalibor e expot fialette ogni 20 giorni
-
Pagine: 1