-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici,
la mamma mi ha messo il cono della vergogna ( il collare elisabettiano) perche` ho un problema di irritazione alle palline e me le lecco in continuazione. La veterianria ha detto che cosi` non guarisco...
Il problema e` che questo coso proprio non mi piace!!! non ci riesco a camminare e rimango immobile, in piedi tutto il tempo. Ieri mamma mi ha lasciato con il cono, da solo, per circa due ore, e quando e` tornata a casa mi ha ritrovato nella medesima posizione..
Oggi che e`rimasta a casa con me, ha notato che non mi nuovo per niente e non vado neanche a bere!!! mi deve portare lei e togliermi il collare.
Voi avete qualche consiglio da darmi? appena che me lo toglie io comincio a leccarmi...
C`e qualche altro metodo per impedirmi di leccare?
Grazie amichetti... -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Puoi usare dei pantaloncini da bambino ....non sono ingombranti come il collare ma allo stesso tempo non ti puoi leccare
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma hai il cono della misura giusta?
quando me l'aveva messo il veterianrio andava bene a un cane lupo, era bianco e non ci vedevo in giro per cui mi incartavo contro mobili e stipiti delle porte
allora la mami è andata al negozio di animali e me ne ha preso uno molto più basso, della mia misura e trasparente così non mi dava nemmeno fastidio!!!
d'altronde mica puoi mettere le palline nel cono no?? -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..provare con una mutandina igienica, di quelle per il calore Zampette
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
teddy il cono e` di misura 15cm. Non mi sembra troppo grande ma, come dici tu, e` bianco. Cmq io non mi incarto nemmeno perche` non cammino con questo coso in testa.
Ettore tu hai portato il pantaloncino? io non so se riesco a tenerlo... dopo quando torna papa` mi faccio dare le sue mutande e faccio la prova. -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mosquiton quanto mi spiace per questa grandissima " camurria"del cono ...un baciotto nana'
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
mosquiton anch'io non lo volevo quel coso... io avevo un irritazione alle zampe.. allora mi ha messo dei calzini.. di a mamma di provare con le mutande di papi sul serio chissà che non ti diano meno fastidio..
sei anche troppo bravo .. io me lo strappavo via quel coso. -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
mah io proverei uno di quelli trasparenti son così sottili, forse..
tanto ce li hanno tutti i negozi per cani costano sulle 4 euro
prova anche le mutande, ma se hai così fastidio secondo me
cerchi lo stesso di leccarti e magari ti irriti uguale... boh
facci sapere -
-
Inserito il: 22 Jul 2010 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero mosquitos.....brutto quel collare elisabettiano
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
l'ho dovuto mettere anche io e come te non mi muovevo ferma immobile così mami si è impietosita.... e l'ha tolto mi ha messo dei calzini nelle zampette davanti (io mi leccavo lì) e mi controllava a vista così è passato.
prova con le mutande o dei pannolini per bambini un mio amichetto li porta quando è in negozio dalla sua mami così non fa... pipì in giro.
auguri.... -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Mosqui, fratellino, sono stato un po' di giorni fuori e non avevo letto 'sta cosa del collare! Ma povero piccolo, come deve essere fastidioso! Prova con i pannolini dei bimbi, e magari sopra mettici le mutande del papo... Ma cos'hai fatto alle palline, Mochan? Non è che a forza di montare tutto quello che trovi in giro ti si sono fulminate?!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 00:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Povero Mosquittino: proprio ora che ho scoperto (grazie a Micky)che sei mio nipote hai la bua!. Comunque con il pannolone da bambini il problema è risolto perchè non riesci a levartelo e neppure a leccarti: mami me lo mette quando mi porta a casa di qualcuno perchè io sono un po'...dispettosa!Li vendono o nei negozi per noi, oppure puoi comperare quelli da bambino (4 9 kg) e fai un foro per farci passare la tua codina.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 05:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Ciao quando sono stata operata di piometra la mamma ci ha provato a metterlo, giusto per riuscire a chiudere occhio qualche ora di notte, ma io proprio non lo sopportavo, mi muovevo a scatti e invece dovevo stare tranquilla. Insomma la mamma ha fatto una settimana di veglia, ma tanto l'avrebbe fatta comunque la conosco, e il cono è tornato nello sgabuzzino. Parlando con il veterinario le ha detto che spesso da fastidio perchè ci preclude una parte della visuale e anche se era trasparente non importa perchè l'immagine risulta sfocata e ci disorienta. Anche mamma per quando abbiamo qualcosa nelle zampe usa i calzini per bambini, ha ideato un sistema per cui non riusciamo a toglierli (le mamme di westy sono terribili), ha cucito sul bordo un pezzo di elastico, quello basso che si usa nei pantaloni da ginnastica, in modo da formare una specie di anello allungato, insomma il calzino sembra una borsa della spesa in miniatura. Infila l'anello nella zampa opposta, l'elastico così passa sulla schiena e resta fermo, ovviamente l'elastico deve essere della misura giusta o ci stritola le ascelle. Però purtroppo per noi funziona e non riusiamo più a toglierlo e la mamma (carogna) ride quando ci proviamo.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando mi hanno sterilizzata e avevo 2 tagli belli grandi, la mamma ho preso una maglietta da bambino misura piccolissima per 1 anno mi sembra e me la metteva infilando le zampe al posto delle braccia e faceva uscre la coda dal buco per la testa (la mettevo rovescia per capirci... sembravano delle mutandone con il buco per la coda). La vete infatti ha sperimentato questo sistema anche con i pazienti ricoverati e ha notato che non si leccano e se lo fanno tentano di ciucciare la maglietta. Poi io sono anche stata brava e già dopo pochi giorni mi hanno tolto i punti. Prova e fammi sapere ciao da Neve!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io facevo come te Mosquito! immobile come un sasso una statua. fermo fermo. mamma mi metteva lei sul divano e io mi mettevo sdraiato. e per le passeggiate peggio:sbattevo ovunque...boing!Come ti capisco ma era l'unico modo per nn leccarmi le zampe!Resisti amicotto!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Mosqui ho letto solo ora!!! Cavolo che pizza! Le hai messe le mutandine? Dai dai prova. Secondo me è la soluzione migliore. Vedrai che passa presto!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se la tua mamy ti mette i vestitini penso che anche le mutandine non ti diano fastidio.....provaci dai !!!!! noi westyni per accontetare le mamy facciamo di tutto !!!!! scodinzolatine...........
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anche io credo che le mutandine possano essere una buona soluzione........capisco che il cono ti faccia deprimere.....è una vera palla..ci fa sentire in gabbia... Dai dai prova le muntandine e facci sapere come va...!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
soluzione delle soluzioni!!!!!!
prova con un body intimo da bambino...basta fargli un buchino per la coda e uno per il pisellone!!!
quando sono stata sterilizzata ha usato quelli...non puoi toglierli e nello stesso tempo sono di cotone!!!
credimi...mamy li ha venduti anche ad altri che avevano questo problema!!
il collare è una punizione divina!!!
provaci e poi mi dirai!!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Citazione:
Povero Mosquittino: proprio ora che ho scoperto (grazie a Micky)che sei mio nipote hai la bua!
Luna & Chicca, ma davvero? Allora anch'io sono tuo nipotino, Mosqui è mio fratello!!! Siamo nati nella stessa cucciolata! -