-
Inserito il: 22 Jul 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Salve ragazzi
oggi sono stato dal vet...che vedendo i miei sintomi e i miei precedenti problemi con le zecche a subito diagnosticato malattia dovuta alle zekke.... mi a subito fatto un prelievo...x vedere se avevo contratto malattie infettive( martedì esito) e 2 punturine.... ora dovro prendere delle pilole..speriamo bene !!!
voi ne sapete qualcosa in più su questa malattia??
-
-
Inserito il: 22 Jul 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Caspita Sam, io sono ancora cucciola ed è la prima estate che trascorro con la mia famiglia e per quanto riguarda la malattia non so nulla in proposito, anzi aspetto che i nostri amichetti spieghino qualcosina anche a me. Comunque facci sapere l'esito di martedì! Auguri.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sam... che dirti le zecche portano malattie si sa.. ma se non hai sintomi strani dubito che tu sia "malato" cmq hai fatto bene a far gli esami.. peròs stai tranquillo.. bacetti
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Ciao Sam... raccontaci un po' i tuoi sintomi, così puoi essere d'aiuto anche a noi... Forza che guarisci presto!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non ho mai sentito una roba del genere...certo le zecche sono un bel fastidio.....tienici informati
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Ciao Sam, ma di che sintomi parli? Secondo me non hai niente, ma hai fatto bene a farti fare i controlli, con tutte le zecche che avevi preso!!! Dai, non sarà niente!! Incrociamo le zampette!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
nn ho esperienza al riguardo ..ma ti mando uno slurpotto di conforto martedì facci sapere l'esito delle tue analisi ...bacetti
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
purtroppo la puntura della zecca puo' essere altamente nociva,non solo a noi pelosi ma anche all'uomo....la prevenzione è l'unica soluzione.....tanti auguri Sam...facci sapere presto..aspettiamo tue notizie!!!!baciotti e zampette incrociate!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 16:43
-
Utente Registrato
Ciao ragazzi e grazie del interessamento !!
vi spiego i sintomi che il dottore mi ha diagnosticato, allora: stanchezza ( il vostro pelosetto si stanca a giocare con voi !) tosse ( tipo starnuti ma piu "grossi" male a qualche arto ( ti fa male una zampetta x un po e poi ti passa ) poi anche mangiare poco ! e altri sintomi che sono quasi uguali hai danni del caldo !
praticamente questi sintomi non si vedono subito ma con passare del tempo ! infatti io sono stato punto dalle zecche più di un mese fa !! e il vet a detto che combaciava tutto !
il vet mi ha prescritto delle pillole in pochi mesi sarà tutto normale !! martedì esito delle analisi !! -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forza sam....zecche cattive
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Oibo' Sam!!!!
Le zecche son portatrici di numerose malattie : dalla rickettiosi,
alla piroplasmosi fino a finire a quella con cui ho perso una cane: la borrelliosi.
Ma, visto che mi sembri un cane in forma, smetti di preoccuparti anzitempo e chiedi al tuo vet come ( da una sfera magica) ha capito che il tuo problema fosse legato ad una malattia trasmessa dalle zecche.
-Io, ad esempio : son sempre stanco:-)
-la tosse e' talvolta segno di problemi cardiaci DICO:QUALCHE VOLTA
- il male ad una zampina puo' avere 4000 cause.
Fammi poi sapere che pillole ha prescritto il vet-stregone:-) -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
dai sam !!!!!!! noi alle zecche facciomo tanti ringhiotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Abbasso le zeccacceeeeeeee...cattive
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
pero'prima di darti le pastiglie io avrei aspettato l'esito delle analisixche'prescrivono medicine senza avere la certezza????sono pur sempre farmaci
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
SAM io sapevo che le zecche sono TANTO FASTIDIOSE,ma che facessero tanto male così...e poi quante zecche ti hanno punto per ridurti così? anch'io avrei aspettato a darti le pillole..... prima le analisi ,alcuni sintomi in questo periodo sono nella norma...è tanto caldoe anch'io sono mogia e mangio poco....comunque auguri e vedrai che non sarà nulla di grave...speriamo
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 00:43
-
Utente Registrato
ciau
no raga le analisi non cetrano con le pillole! le pillole servono a prevenire/o a curare le infezioni e le altre x l avvelenamento da zecche !!!
le analisi servono a capire se mi anno trasmesso qualche malattia !
william chiederò al vet !! comunque il mese scorso sono stato punto da più di 10 zecche cattive!! e in questi giorni anche !!! quindi nn credo ci siano altre spiegazioni.....
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
EHI MA COME HANNO FATTO I TUOI TATI A NON VEDERE TUTTE QUELLE ZECCHE!!!! MA 10 SONO TANTE PORCO GATTO
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma sam come faceva il veterinario a sapere che avevi un'avvelanamento da zecche senza fare le analisi?secondo me non hai nessuna malattia da zecche e'il caldo che ci riduce cosi'..x gli starnuti puo'essere stato un colpo d'aria...
vedrai che non e'nulla di preoccupante
cmq i vet.prima di prescivere medicine dovrebbero essere certi di una malattia -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao sam mi dispiace tanto x quello ke stai passando maledette zecche allora fa bene la mia mami ke nn mi porta spesso nell erba anke se a me mi piace tantissimo!! be ti auguro di guARIRE PRESTO amiko!!........ baouuuuuuuuu a presto!!! e facci sapere qualkosa siamo tutti in ansia!!!....
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Ogni giorno se ne sente una nuova...roba da matti...tutte 'ste cose come si fanno a sapere???????
Io leggo e imparo...la mia mamy, invece, si angoscia! -