-
Inserito il: 24 Jul 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
stamat rientrati dalla passeggiata mami ha notato che avevo la testa girata verso un lato e che la scuotevo sempre.mi ha provato a pulire l'orecchio e forse ha fatto + danni! mi ha portato di corsa dal veterinario,lì ho conosciuto tanti cani...non sapevo cosa mi aspettava...
al nostro turno io mi ribello e mami nn riesce a tenermi fermo mentre la vete mi infila un coso lungo nell'orecchio,a me fa male.allora si decide x l'anestesia.mami inizia a piangere,ma dice ok se si deve fare facciamola.amici io sono un super westi e la prima anestesia mi ha fatto un baffo me ne ha dovuta fare una proprio in vena e lì sono crollato come una pera.
per fortuna sono riusciti a togliermi quel maledetto forasacco!
ora mami è a casa ed io sono in ambulatorio a fare le ninne.questo pom mi torna a prendere.
io odio i forasacchi,state attenti! -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Povero Wiskino: auguri di pronta guarigione!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
maledetti forasacchi!!!forza whisky riprenditi in frettissimisssima!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Forza Whisky vedrai che ti rimetterai prestissimo,ame non è mai successo ma i miei tati quando mi vedano scorrazzare in un campo dove ci sono i forasacchi mi sgridano subito perchè hanno paura che mi vadino nelle orecchie come è successo a te oppure nelle zampette,li una volta mi è capitato menomale che la mamy se ne è accorta subito perchè mi si era gia infilato nella carne e mi stava facendo infezione...
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
wiski mi spiace tanto l'anno scorso ne ho beccati ben 2 nella stessa zampa... !!!anche a casa di nonna in estate devo stare legata x nn scappare nel giardino ke ne è infestato..cmq ti riprenderai presto tranquillo...bacetti
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
carissimo wisky anche a me è capitato..anestesia totale,intervento ecc...però nella zampa...penso che nell'orecchio sia ancora peggio!!!!riprenditi..mi raccomando!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 13:55
-
Utente Registrato
sono ancora un pò intontito ma la mami mi ha già riportato a casa,non voleva lasciarmi tr dal vete.
per adesso nn posso bere se ne parla tra un paio d'ore e mangiare solo stas.sto benino solo ke pare ke il maledetto forasacco abbia toccato il timpano e un pò bucato,quindi ci vorranno una 20 di giorni per far richiudere il buchino.
spero finisca presto l'effetto dell'anestesia xkè mi sento veramente rinco! -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Dai wiski vedrai che tra qualche oretta sarà tutto passato !!!! anche io ho dovuto fare l'anestesia per essere controllato in un'orecchio perchè non mi facevo assolutamente toccare dal vet. ma anche sotto sedativo gli o mostratto i denti e fatto ringhiotti !!!! l'unica cosa che non riuscivo a muovermi !!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi dispiace tanto..ti capisco xche'a me un mesetto fa e'entrato nell'occhio e mi ha fatto un segno sulla retinasono proprio maledetti
ma anch'io dopo 2 settimane di antibiotici oculari sono guaritorimettiti al piu'presto -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:54
-
Utente Registrato
a me nn hanno segnato antibiotici??sec voi è normale??
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:54
-
Utente Registrato
ne antibiotici ne una terapia,mi ha detto i lavaggi è meglio evitarli!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 15:52
-
Utente Registrato
ANCHE A ME NESSUN ANTIBIOTICO.....!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 16:02
-
Utente Registrato
ANCHE A ME NESSUN ANTIBIOTICO.....!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Posso dirlo: CHE PALLE QUESTI FORASACCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Una cosa peggiore non la potevano inventare!
In bocca al lupo e rimettiti presto! -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 01:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
wiski in alcuni casi l'antibiotico lo danno dato che il forasacco puo'continuare a fare infezione anche dopo che e'stato tolto(non chiedermi il perche'ma cosi'mi e'stato detto)
il mio antibiotico era cmq un collirio e anch'io x via orale non prendevo nulla
ma se il vet.ti ha detto che non lo devi prendere fidatiogni caso e'a se.. sicuramente come dice lui anche i lavaggi vanno evitati x non irritare ancora di piu'la zona.
cmq tienici aggiornati -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Wiski
il più è passato,adesso sei a casa e la tua mami si prenderà cura di te e vedrai che l'amore dei mtuoi tati sarà migliore di tutte le medicine, cure e antibiotici che poteva darti il vet.Mi raccomando però non continuare a fare il malato immaginario solo per avere le coccole,perchè noi westy sappiamo fare anche questo,fingere per farci coccolare.
Rimettiti presto e tienici informati su i miglioramenti,vedrai che in poco tempo tutto tornerà come prima....anche nel mio giardino ci sono i forasacchi che palle......la mia mamy apprensiva e paurosa come tutte le mamy mi controlla continuamente e devo dire che a volte nonostante lo faccia per il mio bene....è un pò pall.....sa, ma non oso dirglielo altrimenti se ne prende a male e questa è l'ultima cosa che vorrei........
Ciao Wiski e buona Domenica
Jack -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
wiski....sai che forse anche io ho preso un forasacco nella zampina?...ma non siam sicuri...dai guarisci presto...abbraccione con il mio zampone
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Guarisci presto Wiski
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Jimmy..speriamo allorA CHE NN SIA UN FORASACCO
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
MAX non era un forasacco...il veterinario ha toppato...ora son guarito, quasi dato che ho da finire la cura ma sto bene...corro, scavo, salgo le scale...
Carissimo Wiski, guarisci prestissimo mi raccomando....un baciotto -