-
Inserito il: 24 Jul 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono al lago con la mia famiglia, ieri ho fatto una bellissima gita con il mio papy, in montagna. Quando sono tornata ero stanca, ma ero gasatissima, ho mangiato, e poi mi sono messa a riposare. Questa mattina, le zampe dietro non mi reggono, non sto in piedi, sono mogia mogia, orecchie basse, triste... La mia mamy e il mio papy preoccupatissimi mi hanno così portata in clinica veterinaria perche pensavano a qualcosa di brutto, un problema neurologico, una semiparalisi x un morso di qualche biscia...invece il veterinario ha detto che secondo lui e' solo uno strappo muscolare e non esclude un ernia alla schiena. Per ora mi ha solo dato un antinfiammatorio e riposo assoluto per almeno una settimana, vietate le corse e le scale...sara' davvero così????.. Certo che questo e' proprio un periodaccio...prima il nonno in ospedale, ora io così...la mia mamy non ce la può fare...e' esaurita emotivamente...
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Auguri Bonnie per tutto e speriamo non sia nulla di serio ma solo una cosa passeggera
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Auguri anche da parte nostra.
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bonnie di' alla mamy di calmarsi un momentino e lasciar passare la settimana facendo riposo.
Lo sai che le mamy sono sempre molto ansiose e, a volte, ingigantiscono la cosa prima del previsto....ne so qualcosa con la mia che è super-apprensiva. Accidenti, non era così neanche con le figlie bipedi, quando erano piccoline! -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bonnie forse ti sei strapazzata troppo nella passeggiata..coraggio e riposo un bacetto a tutta la famiglia..nana' e leta
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
bONNIE...forza forza amica mia....purtroppo i brutti momenti stanno sempre dietro l'angolo..ma non ti preoccupare,,spero tanto che il tuo nonnino si sia ripreso e tu...mi raccomando tanto riposo ...vedrai che tutto si sistemera'!!!! UN BACIOTTO DA PRINCE E LIDIA
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bonnie un grosso abbraccio a te e alla tua mamma,vedrai che e'solo uno strappo muscolare dovuto alla passeggiata.
ora riposati cara bonnie e vedrai che tra una settimana sarai in piena forma -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
auguri nonnie....tienici informati....fai un riposino e vedrai che andra' meglio
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Alla mamma è venuta in mente una cosa che era successa alla yorky prima di noi, avevano fatto una passeggiata parecchio lunga, e lei facendo avanti e indietro aveva fatto la strada almeno 4 volte, poi nella pausa pranzo aveva giocato con la palla, strada di ritorno sempre allo stesso modo, morale della storia alla sera dopo un riposino sul divano non si muoveva più. Aveva dovuto portarla sotto in braccio, non riusciva neanche a chinarsi per fare pipì. Era l'acido lattico alle giunture delle zampe che era venuto fuori a causa di una fatica eccessiva. Cerca di stare qualche giorno a riposo e se proprio non passa vai di nuovo dal veterinario. Magari anche a te è successa la stessa cosa. La yorky dopo 2 giorni di riposo si era ripresa benissimo.
Slurpotti. -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mi spiace molto , dai vedrai che tra quache giorno andrà meglio
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Auguri Bonnie , rimettiti presto, io incrocio le zampotte
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Bonnie
Ehiiiiii non fare scherzi!!!!!!!! mi raccomando tienici informati sullo sviluppo di questo tuo problema,per il momento riposati ma se non vedi nessun miglioramento fatti portare ad un nuovo controllo!!!!!la salute è importante e noi ti vogliamo allegra e vivace come sempre.......Non farci stare in pensiero ma aggiornaci sempre,magari se ti senti ancora stanca fai scrivere due parole dalla tua mamy.
Noi tutti ti siamo vicini e ti auguriamo una pronta guarigione così potrai tornare a passeggiare e correre con i tuoi Tati.
Ciaobauuuuu Bonnie e un grosso slurp dal piccolo Jack
A U G U R I -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bonnie fatti fare tante coccole !!!!! vedrei che ti passerà tutto
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Bonnie è sicuramente acido lattico,era successo anche ai miei tati con Minù la mia sorellina,già lei camminava poco,in più in un giorno ha fatto tutti i km che faceva in mese e il giorno dopo non si reggeva più sulla gambe posteriori.... 2 giorni di riposo ed un pò di anti infiammatorio ed è subito stata bene. I TATI NON SI RENDONO CONTO CHE SE ANCHE ABBIAMO 4 ZAMPE NON E' DETTO CHE POSSIAMO CAMMINARE COME LORO CHE NE HANNO 2 E CHE SONO COME 20 DELLE NOSTRE!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bonnie anche io penso sia acido lattico..per l'ernia credo ke tu debba sentire anche dolore...sicuramente con un po' di riposo e la giusta cura sarai di nuovo in forma..riguardo alla tua mamy..beh che dire anche la mia e' superparanoicae sempre ansiosa....ma del resto tutte le nostre mamy sono così senno ke MAMYWESTIE sarebbero?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 07:14
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bonnie, come stai?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Succede anche alla zia Brigit per problemi alla schiena, non ti preoccupare, faceva così anche da giovanissima, uno slurpino
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Bonni, anche secondo me un po' di riposo risolverà tutto.......scegli su quale fare dei ronfini, sono un po' barocchi ma vedrai, sono comodissimi
Tanti auguroni, e facci sapere come va. -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bonnie come stai oggi?tanti splurpini strauss
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Bonnie, sai...io pure, una volta, giocando con mio fratello a 2 zampe, ho fatto un salto, sonno caduta male e ho zoppicato per una settimana circa. Il vet mi ha fatto una puntura di anti-infiammatorio e mi ha detto di fare riposo. Niente corsa ne salti. Sonno guarita!!!.Vedrai!!! Tutto si sistemerà . Facci sapere.
-