Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Jul 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao amici pelosi, da qualche giorno mi sono venute delle strane bollicine con pus tipo brufoli dal mento fin sotto le zampe e la pancia...la mamma mi ha portato dalla vete che ha sentenziato: DERMATITE DA CONTATTO possibili cause da ricercare nell'ambiente in cui vivo. Uffa! ci mancava anche questa...adesso per 10 giorni devo prendere una medicina per farmi passare i bubboni e il prurito e cercare le possibili cause. Aiuterò la mamma a fare il westynvestigatore come il Doctor House.
A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile ? Fatemi sapere slurpini a tutti da Neve! -
-
Inserito il: 26 Jul 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Neve bellissima mi spiace x questo tuo malanno..a me nn è mai capitato..cmq fammi sapere come si evolve la questione ..a te mando uno slurpotto ( certo se venisse a casa tua house fammi uno squillo!!)
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
SUCCEDE UN Pò A TUTTI GLI WESTIE CHI PIù CHI MENO CHI PRIMA CHI POI.....BISOGNA AVER PAZIENZA,AL MIO CUCCIOLO L'HANNO DIAGNOSTICATO ALLE ZAMPE UNA PUNTURINA ED è STATO SUBITO MEGLIO,CURATI BENE MA NON SO' SE RIUSCIRAI A SCOPRIRE CHE COSA PUò ESSERE STATOUN CONSIGLIO...INIZIA AD ELIMINARE IL MANGIME CON IL POLLO SEMPRE CHE TU LO STIA MANGIANDO....
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
scusate ho scritto tutto maiuscolo
-
-
Inserito il: 26 Jul 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Neve non mi dici niente di nuovo purtroppo!! .Proprio in questo periodo dopo circa due anni mi è tornata la dermatite anche a me:mi mordo le zampette,mi gratto anche la notte e mamy che mi veglia perchè teme che a forza di rosicchiarmi mi faccia male,bollicine sotto il pancino e anche un pò squamose sul dorso.Ora va meglio,però ahimè noi westie bisogna metterle in conto queste malefiche bollicine!!!.Ora mamy mi ha comprato lo shampoo balsamo e le perle di Ribes Pet e cone queste di solito sto meglio.Per il prurito usa il cortavance spray in quanto mamy preferisce evitare il cortisone da ingerire e se può usa solo questi prodotti.Di solito mi torna con il caldo e poi ora sono vicina al calore e sono più nervosetta!!!Dai forza cara Neve vedrai che passerà .La mia dermatite non è su base alimentare però se mangio il pollo ad esempio ..meglio darsi alla macchia!!!!Tanti bacini e tienici aggiornate!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Si, forse non mi sono spiegata bene ma la dermatite non è dovuta a cibo ma a qualche cosa con cui è a contatto con la pelle di pancia zampe sotto alle ascelle e collo; infatti sul dorso non c'è nulla e nemmeno sui piedini...uffa! Potrebbe essere anche qualche erba del prato o qualche cosa che la mamma utilizza per le pulizie in casa. Adesso prendo la medicina e poi vedremo...mi gratto poco e per fortuna Baci a tutti da Neve!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un consiglio guarda di cambiare i prodotti per pulire i pavimenti..............
Io mi accorsi che a Peter dava noia la varichina e il mastro lindo,e anche l'ammorbidente che usavo per lavare le sue copetine.Se poi c'è vicino a casa tua olivi ,occhio gira alla larga...
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Neve anche a me è capitato da piccola niente brufoli ma solo pruriro in una mattinata ero arrivata a togliemi tutto il pelo nelle zampette..... mami era nel panico e dopo vari accertamenti il vet ha pensato fosse stata un'erbaccia era andata in un parco nuovo vicino a casa con il deltacortene mi è passato tutto in qualche settimana. Non sono più andata in quel parco e per fortuna non mi è più successo nulla.
Auguri vedrai che ti passerà presto tanti slurpini -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sì Sì Neve anche la mia è da contatto!!Solo che poi sentendo prurito e mordicchiandomi anche sul dorso mi vengono anche lì!!Ora ad esempio che sono tornata a casa sto meglio e stanotte non mi sono grattata!!Secondo mamy era il parquet dell'albergo che aumentava tutto forse perchè lavaro con prodotti a me nocivi o forse perchè lavato poco()??!!Ora comunque le bollicine nel pancino stanno diventando scure segno che sto guarendo.Infatti quando la pelle si cheratinizza in via di guarigione diventa scura e poi tutto va a posto!!!Tanti slurpini di buona guarigione
-
Pagine: 1