Pagine:  1

- 
	Inserito il: 26 Jul 2010 18:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 498
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Ciao amici pelosi, da qualche giorno mi sono venute delle strane bollicine con pus tipo brufoli dal mento fin sotto le zampe e la pancia...la mamma mi ha portato dalla vete che ha sentenziato: DERMATITE DA CONTATTO possibili cause da ricercare nell'ambiente in cui vivo. Uffa! ci mancava anche questa...adesso per 10 giorni devo prendere una medicina per farmi passare i bubboni e il prurito e cercare le possibili cause. Aiuterò la mamma a fare il westynvestigatore come il Doctor House.
 A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile ? Fatemi sapere slurpini a tutti da Neve!
- 

- 
	Inserito il: 26 Jul 2010 19:48
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 652
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	Neve bellissima mi spiace x questo tuo malanno..a me nn è mai capitato..cmq fammi sapere come si evolve la questione ..a te mando uno slurpotto ( certo se venisse a casa tua house fammi uno squillo!!)
- 

- 
	Inserito il: 26 Jul 2010 21:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	SUCCEDE UN Pò A TUTTI GLI WESTIE CHI PIù CHI MENO CHI PRIMA CHI POI.....BISOGNA AVER PAZIENZA,AL MIO CUCCIOLO L'HANNO DIAGNOSTICATO ALLE ZAMPE UNA PUNTURINA ED è STATO SUBITO MEGLIO,CURATI BENE MA NON SO' SE RIUSCIRAI A SCOPRIRE CHE COSA PUò ESSERE STATO  UN CONSIGLIO...INIZIA AD ELIMINARE IL MANGIME CON IL POLLO SEMPRE CHE TU LO STIA MANGIANDO.... UN CONSIGLIO...INIZIA AD ELIMINARE IL MANGIME CON IL POLLO SEMPRE CHE TU LO STIA MANGIANDO....   
- 

- 
	Inserito il: 26 Jul 2010 21:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	  scusate ho scritto tutto maiuscolo scusate ho scritto tutto maiuscolo   
- 

- 
	Inserito il: 26 Jul 2010 23:02
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Cara Neve non mi dici niente di nuovo purtroppo!!  .Proprio in questo periodo dopo circa due anni mi è tornata la dermatite anche a me:mi mordo le zampette,mi gratto anche la notte e mamy che mi veglia perchè teme che a forza di rosicchiarmi mi faccia male,bollicine sotto il pancino e anche un pò squamose sul dorso.Ora va meglio,però ahimè noi westie bisogna metterle in conto queste malefiche bollicine!!! .Proprio in questo periodo dopo circa due anni mi è tornata la dermatite anche a me:mi mordo le zampette,mi gratto anche la notte e mamy che mi veglia perchè teme che a forza di rosicchiarmi mi faccia male,bollicine sotto il pancino e anche un pò squamose sul dorso.Ora va meglio,però ahimè noi westie bisogna metterle in conto queste malefiche bollicine!!!  .Ora mamy mi ha comprato lo shampoo balsamo e le perle di Ribes Pet e cone queste di solito sto meglio.Per il prurito usa il cortavance spray in quanto mamy preferisce evitare il cortisone da ingerire e se può usa solo questi prodotti.Di solito mi torna con il caldo e poi ora sono vicina al calore e sono più nervosetta!!!Dai forza cara Neve vedrai che passerà.La mia dermatite non è su base alimentare però se mangio il pollo ad esempio ..meglio darsi alla macchia!!!!Tanti bacini e tienici aggiornate!! .Ora mamy mi ha comprato lo shampoo balsamo e le perle di Ribes Pet e cone queste di solito sto meglio.Per il prurito usa il cortavance spray in quanto mamy preferisce evitare il cortisone da ingerire e se può usa solo questi prodotti.Di solito mi torna con il caldo e poi ora sono vicina al calore e sono più nervosetta!!!Dai forza cara Neve vedrai che passerà.La mia dermatite non è su base alimentare però se mangio il pollo ad esempio ..meglio darsi alla macchia!!!!Tanti bacini e tienici aggiornate!!   
- 

- 
	Inserito il: 27 Jul 2010 06:57
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 498
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Si, forse non mi sono spiegata bene ma la dermatite non è dovuta a cibo ma a qualche cosa con cui è a contatto con la pelle di pancia zampe sotto alle ascelle e collo; infatti sul dorso non c'è nulla e nemmeno sui piedini...uffa! Potrebbe essere anche qualche erba del prato o qualche cosa che la mamma utilizza per le pulizie in casa. Adesso prendo la medicina e poi vedremo...mi gratto poco e per fortuna Baci a tutti da Neve!
- 

- 
	Inserito il: 27 Jul 2010 07:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3719
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 
	Un consiglio guarda di cambiare i prodotti per pulire i pavimenti..............
 Io mi accorsi che a Peter dava noia la varichina e il mastro lindo,e anche l'ammorbidente che usavo per lavare le sue copetine.Se poi c'è vicino a casa tua olivi ,occhio gira alla larga...   
- 

- 
	Inserito il: 27 Jul 2010 08:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 743
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	Ciao Neve anche a me è capitato da piccola niente brufoli ma solo pruriro anche a me è capitato da piccola niente brufoli ma solo pruriro  in una mattinata ero arrivata a togliemi tutto il pelo nelle zampette..... mami era nel panico e dopo vari accertamenti il vet ha pensato fosse stata un'erbaccia era andata in un parco nuovo vicino a casa in una mattinata ero arrivata a togliemi tutto il pelo nelle zampette..... mami era nel panico e dopo vari accertamenti il vet ha pensato fosse stata un'erbaccia era andata in un parco nuovo vicino a casa  con il deltacortene mi è passato tutto in qualche settimana. Non sono più andata in quel parco e per fortuna non mi è più successo nulla. con il deltacortene mi è passato tutto in qualche settimana. Non sono più andata in quel parco e per fortuna non mi è più successo nulla.
 Auguri vedrai che ti passerà presto tanti slurpini     
- 

- 
	Inserito il: 27 Jul 2010 10:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Sì Sì Neve anche la mia è da contatto!!Solo che poi sentendo prurito e mordicchiandomi anche sul dorso mi vengono anche lì!!Ora ad esempio che sono tornata a casa sto meglio e stanotte non mi sono grattata!!Secondo mamy era il parquet dell'albergo che aumentava tutto forse perchè lavaro con prodotti a me nocivi o forse perchè lavato poco(  )??!!Ora comunque le bollicine nel pancino stanno diventando scure segno che sto guarendo.Infatti quando la pelle si cheratinizza in via di guarigione diventa scura e poi tutto va a posto!!!Tanti slurpini di buona guarigione )??!!Ora comunque le bollicine nel pancino stanno diventando scure segno che sto guarendo.Infatti quando la pelle si cheratinizza in via di guarigione diventa scura e poi tutto va a posto!!!Tanti slurpini di buona guarigione   
- 

Pagine:  1