Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / La giornata tipica del proprietario di un cucciolo
-
Inserito il: 27 Jul 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Questo è in Russia e qui in Italia è uguale????
Le quattro del mattino:
Svegliarsi dai calcetti nel mento, prendere una zampata sul labbro, cercare di evitare piccoli morsi in faccia. Spiegare che dormire non è noioso, e anche molto divertente e che non giochiamo adesso . E le corse non si fanno a quest’ora.
Sette e mezzo, si sveglia:
Prepararsi ai morsetti, leccate e salti di gioia sul letto.
Pulire tre pipì e 2 popò. Dare da mangiare. Mentre mangia lavarsi veloce il viso, poi dare da mangiare al gatto sul davanzale , l‘unico posto dove non arriva per ora il cucciolo.
Le Sette 45.
Uscita per la passeggiata per cercare di convincere di fare pipì lì. Cercare di evitare abbaio al portiere, levare dalla bocca mozzicone della sigaretta, i giochi all'aperto .Rassegnarsi che la pipì non è stata fatta.
Le Otto .
Levare dalla bocca : le mutande della cesta di panni sporchi, pennello, inchiostro, una banconota di grandi dimensioni, la seconda già è masticata. Con una mano giocare in "sono più feroce cane del mondo”,con l’altra truccarsi. Giocare in “spruzzami con lo spruzzatore del ferro da stiro” e contemporaneamente cercare di stirare la camicia, dopo un secondo di confusione giocare in “vieni a prendere dalla mia bocca la camicia appena stirata”. . Ancora una volta, saltare fuori per una passeggiata simbolica. Calpestare all’arrivo una cacca che non c’era prima. Pulire. Cambiare i collant . Levare dalla bocca i collant sporchi. Saltare fuori dalla porta di casa, ascoltando lamentele , "Dove è andata, ed io come posso fare?". Correre al lavoro.
l’una
Precipitare a casa, dare da mangiare. Mentre mangia, asciugare le pipì e raccogliere la popò.. Fare velocemente un panino, mentre mangi saltare fuori per una passeggiata. . Saltare fuori dalla porta di casa, ascoltando lamentele , "Dove è andata, ed io come posso fare?". Correre al lavoro
18.00
Precipitare a casa, ottenere una porzione di abbracci e baci. Dire addio agli altri collant , asciugare le pipì,levare dalla bocca il reggiseno .Dare da mangiare mentre mangia, divorare la cena propria, trovare il gatto in un posto appositamente progettato per non essere stato mangiato .Andare a fare una lunga passeggiata con uno scopo segreto di esaurire l'animale prima di coricarsi. Un paio d'ore a lanciare una palla, giocare a catch-up, togliere 12 mozziconi dalla bocca, resti di una mela, un uccello morto. Gioire per defecazione tempestiva, esaminare attentamente la consistenza e il colore, utilizzando una torcia elettrica.
21.00
Lavare e asciugare le zampe , rendersi conto che la maggior parte di giochi è solo agli inizi. Giocare catch-up, morsicate e in "sono il cane più feroce del mondo con le zampi bagnate".
Nascondersi con il gatto in bagno, per convincerlo che può fare i bisogni in modo sicuro, nonostante i colpi alla porta . Aprire la porta, togliere dalla sua bocca il gatto e metterlo al riparo.
Levare dalla bocca pantaloni, scarpe da ginnastica, ciotola, pennello, crema, la crema buttare perche è piena di buchi dei morsi. Contare i denti da latte e quelli nuovi. Nel processo di contare i denti prendere un morso sul naso. Pulire la pipì. Un altro gioco. Ancora una volta il gioco. Provare a pettinare l'animale. Giocare in "prova a riprendere la spazzola". Durante il gioco, scivolare su una pozzanghera di pipì.
22.30
Piano, piano, quasi trattenendo il respiro, guardare questo cucciolo grazioso, che dorme cosi bene,quasi come dalle foto dei calendari,
…piccolo distruttore vorrei tanto che…. ….
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E sì, Blizzard, la giornata di un proprietario di un cucciolo credo sia uguale in tutto il mondo
Tra l'altro e' piacevolissimo sentire il cucciolo che alle 6 del mattino rincorre il gatto, abbaia come un alano e ti passa sullo stomaco dopo che ci e' passato il gatto inseguito -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ma questi cuccioli sono dolcissimi!!Io giusto stamattina nel forun del "bar" avevo pensato di dare a Golia il premio di cucciolo dell'anno!!!! Andate a dare un'occhiata va! E come si chiama quest'altro piccolo westie che promette benissimo per il futuro??????
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 15:27
-
Utente Registrato
he he he ho visto la campagna elettorale
W Golia -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sì all'inizio è davvero dura.... ma poi tanta è la gioia che torneresti indietro 100 volte!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Maya, io corro avanti a 200 all'ora
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi siamo "Westy" !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Elena Giornata tipica anche in Italia.................
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...ora ho sei anni...sono grande e pipì e popò, sono problemi superati, ma la tata si è commossa leggedo il diario di Elena...un cucciolo..che esperienza meraviliosa...sopratutto quando non sai che ti aspetta, e lo comprendi solo quando lui ormai ti ha completamente in pugno!!!!!Zampette
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 15:30
-
Utente Registrato
Grazie certo la mia traduzione dal russo non è massimo ma sono commossa anche io leggendolo in russo e ho voluto subito condividerlo con voi...
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
tipica giornata anche in italia.
.... non illuderti che sia solo per i cuccioli, vero?!!!!!!!!!!!!!
a parte le pisciolate e le popo' in casa tutto rimane uguale!!!! -
-
Inserito il: 28 Jul 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Leggendo la giornata tipica del proprietario di un cucciolo,ho rivissuto i miei primi mesi con i tati e loro con me!!!E quanta dolcezza ed emozione ha sentito mamy..è come se tante immagini le fossero passate davanti!!!Ha rivisto tutto!!Che bello..solo chi ama davvero gli animali puà apprezzare e rimpiangere anche tanti sacrifici e battaglie:ma quanto amore in cambio!!Tutti nella vita dovremmo avere un cane almeno una volta,perchè chi non ne ha non sa cosa si perde!!E' un'esperienza unica ,un amore vero ed incondizionato che non cesserà mai di esistere.E comunque è tosta anche la vita da grandicelli,almeno così ridendo mi ha detto la mamy oggi!!A me viene da ridere perchè se arriverà la sorellina si ricomincerà di nuovo tutto!!Ma mamy sorride,mi abbraccia e mi dice che è pronta anzi prontissima!!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 28 Jul 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
cipria mi ha rubato le parole...leggendo il tuo resoconto della giornata tipica mi sn emozionata.. noi di cani nn sapevamo nulla ma proprio nulla ..quando è arrivata nana' è successo di tutto ..nemmeno giufa' ha combinato tanti guai quanto lei(ho gia' detto..)ma che bellezza !!sapete dove è nana' adesso? qui appiccicata a me che rosica il suo osso finto!! bacetti leta mamy di nanà
p.s. blizzard sei russa?allora qui e' meglio di giochi senza frontiere!! -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ih!Ih!Grande Nana'!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il mio primo westie è stato Peter quanti guai ha combinatomai quanti Tuuli lei a veramente esagerato Adesso c'è Golia siamo nuovamente da capo ma a me fanno sempre sorridere questi furfanti
-
-
Inserito il: 10 Aug 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
La mamma ha riso troppo leggendo il tuo intervento... proprio simpatica!
Io ho fatto uguale uguale l'unica fortuna è che ho usato da subito i tappetini igienici -