-
Inserito il: 09 Apr 2009 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao sono Odi,
Anch'io ho avuto problemi di dermatite ed il veterinario mi ha consigliato di usare i prodotti della Hill's. In particolare carne e crocchette insieme d/d della Hill's che si trovano solo nei negozi di animali. Va bene anche riso soffiato e carne Hill's che è a base di carne di cervo, anatra, agnello e salmone. Non devo prendere però alcun boccone da tavola altrimenti la dieta sballa !!!! Sono migliorato tantissimo non mi gratto più e non si formano più le croste !!!! -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Brava Odi, continua così!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Consiglio spassionato : EVITARE TASSATIVAMENTE E SCRUPOLOSAMENTE IL POLLAME !!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
A me il pollo e il tacchino piacciono tanto e non mi fanno male!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2009 11:27
-
Utente Registrato
be' sei un caso su 100 meglio MA meglio cosi' che puoi mangiarti anche queste "leccornie" !
-
-
Inserito il: 12 Apr 2009 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
a me il pollo non da problemi.... ma abbiamo riscontrato che le 2-3 volte in 2 anni che sono venute le croste avevo mngiato del parmiggiano e qualche ritaglio di carne Suina..
in ogni caso credo che noi westy dobbiamo bruciare calorie e sono convinto che una intensa attività fisica riduca o elimini ogni formazione diirritazione.... o almeno le riduca.... -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
L'argomento cibo per me è un tasto dolente, faccio tribulare perchè ho sempre avuto poco appetito, fin da cucciola.
Al punto che la mia mamy ha addirittura accarezzato l'idea di somministrarmi cucina casalinga (riso o pasta con carne o pesce).
Qualcuno di voi ne fa uso?
Adesso mangio di più ma non sono mai costante.
Grazie. Smilla -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mangio anch'io pollo...ne sono golosissimo e fortunatamente non mi fa niente!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2009 14:02
-
Utente Registrato
fortunato strauss !!
Pensa tea che ci sono diete della Hills a base di carne di maiale ...io lo trovo bislacco !
Per quanto riguarda l'attivita' mfiscia non c'entra asolutamente nulla con le intolleranze .
Piu' gli si sta dietro e piu' non mangiano , piu' iniziamo a mettere carne dentro il loro cibo e meno mangeranno le crocche che invece sono FONDAMENTALI !!
Non muoiono di fame se non mangiano la prima volta si toglie la ciotola dopo 10 minuti e poi si ripropone alla sera ...prima o poi la mangiano ....
come ho detto altre volte non e' buono quel che piace, ma e' buono quello che gli fa bene !!
L'ALIMENTAZIONE CASALINGA NON VA BENE PERCHE' NON E' RICCA DI TUTTI GLI ELEMENTI CHE HA BISOGNO IL CANE E POI FAVORISCE GASTRITI , COLITI, ALITOSI , TARTARO , STITICHEZZA ETC..... -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 14:48
-
Utente Registrato
Da un pò di tempo mamy fa così... non mangio ... dopo 20 minuti via le crocchette!!
Ma io insisto (sono o non sono un terrier?) ... purtroppo anche lei insiste!!!
Credo che mangerò!!!! Non mi piace vedere la mia mamy preoccupata. Ciao. -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 21:48
-
Utente Registrato
e brava Smilla , cosi' si fa , dai il buon esempio per tutti i westini del forum !!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2009 14:36
-
Utente Registrato
cara Monica,
dopo il tentativo (di ieri sera) mamy ha deciso di provare a darmi la pappa cucinata da lei!!
Ha gettato la spugna ed ha rinunciato (almeno per il momento) a farmi mangiare le crocchette!!! Lei dice che ogni volta che doveva darmi da mangiare le veniva lo sconforto!!
Sono mesi che tenta di propormi ogni tipo di crocchetta (ne ha acquistate parecchie: Forza 10, Hill's, Royal Canin, Nova Food), ma con risultati poco più che accettabili.
Mi dispiace ma a me proprio non piacciono!!
L'unica vera preoccupazione di mamy è che io abbia carenze alimentari, ma ho sentito che si sta informando (anche grazie la nostra veterinaria) per potermi offrire una corretta dieta bilanciata!
Ti terrò informata!!
Ciao, Smilla -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 23:16
-
Utente Registrato
ok ...fammi sapere , mi raccomando ciaoooooo
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
x monica...
ma anche il tacchino ci fa male??????????????? -
-
Inserito il: 05 Jun 2009 11:28
-
Utente Registrato
la mia veterinaria ha consigliato alla mamy un prodotto a base di pesce (almeno per la stagione calda!!).
confesso che il pesce & patate mi piace e non ha peggiorato il problema alle zampette anteriori...speriamo!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2009 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Monica, da quando la mia mami ha letto il tuo consiglio di non farci mangiare carne di pollo, si sente terribilmente in colpa. Quando c'ero io lei non conosceva questo bel SN e continuava a provare sempre nuove pappe consigliate anche dai vet . Nessuno le ha mai detto che questa carne può dare problemi anzi, sembrava il toccasana per tutto: "carne bianca, niente rossa" le dicevano!. Risultato nessun cambiamento anche perchè nel mio caso era una dermatite da contatto.ma adesso lei si chiede e se avessi eliminato la carne di pollo magari sarei stato meglio!!! Lei fortunatamente mi dava anche tanto pesce che cuoceva al vapore apposta per me
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma no mamma di jody non sentirti in colpase queste cose devono venire vengono e basta,sono convinta che ci sono cani che il pollo non lo toccano e hanno questi problemi lo stesso!anch'io do'il pollo a strauss e ora gli e'venuta la zampina cosi'ma molto probabilmente e'allergia da contatto..e poi jody era allergico alla polvere e all'arba e tu non centri nulla
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 11:00
-
Utente Registrato
Adolfo ,diciamo che e' molto meglio rispetto al pollo !!
jody , gioia , purtroppo queste cose i veterinari non le possono sapere , perche' chi meglio degli allevatori SERI conosce pregi e difetti della razza allevata ?!
Loro consigliano consigliano cose da manuale perche' hanno magari anche il tornaconto dalle ditte di mangimi ...senza sapere che invece possono fare piu' male che bene.
IL PESCE PER I WESTIE E' LA COSA MIGLIORE !!!!
Ma non sentirti assolutamente in colpa perche' tu ti sei affidata ai consigli di un esperto e non puoi sapere certe cose se non hai la fortuna di conoscere altri pareri da gente esperta !
Straquoto strauss ci sono cani che hanno allergie anche senza mangiare il pollo ...perche' sono predisposti geneticamente .
Ovvio evitarlo e' il meglio che puoi fare per prevenire problemi.
baciotti. -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ripeto io ho sempre mangiato pollo e non ho mai avuto dermatiti ho quasi 4 anni !!!!!
non sentirti in colpa tata di Jody non devi assolutamente essere in colpa di nulla !!!!!!!!
I veterinari avranno anche il loro tornaconto a dare consigli .......ma ...mi sbaglio oppure tu Monica vendi le crocchette per cani ??????
Perciò ..............
Morfeo -
-
Inserito il: 06 Jun 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: May 2009 -
AIUTO.... io sono tornata ora dal dottore anch'io mi sono preso una dermatite e tutto perche' non mangiavo piu' la mia pappa e, per farmela mangiare, Dade e Debby facevano delle aggiuntine (molto saporite) con del loro cibo...
ACCIDENTI COSA GLIENE HA DETTE IL DOTTORE PER QUESTO MOTIVO!!!!
La cosa brutta e' che da oggi, o mangio la mia pappa oppure si salta!!! (sono proprio crudeli e senza cuore i veterinari) -