Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jul 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao westini, le mie vicine di casa sono in calore e io divento matto! Voi cercate di montare i vostri padroni? Io ho iniziato da qualche giorno ed è dura sentire i loro "NO!", ogni tanto ci provo lo stesso su braccia, gambe... faccio buono tutto! Loro sono un po' arrabbiati perchè non capiscono se è un atteggiamento di dominanza, di riflesso per i calori sentiti fuori casa o se è "sesso"!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Credo sia dominanza!!!Ottimo rimedio usare uno spruzzino con acqua .........e quando è pronto a impossessarsi di braccia e gambe ,una bella pruzzata sul naso ,cambierà velocemente idea
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sicuramente è un segno di dominanza. Ogni tanto quando gioco con la mamma (ma solo se la mamma si siede sul pavimento) tento di farlo anch'io. Ora che ci penso anche prima della sterilizzazione quando mi veniva il calore lo facevo con la cuccia...
Ciao e slurpini! -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 07:42
-
Utente Registrato
Grazie amici, ieri sera ha funzionato il no fermo e deciso dei genitori, non so perchè lo faccio solo di sera, al mattino e nel pomeriggio sono bello tranquillo!
Quella dello spruzzino è una bella idea, la mamma lo usa per i fiori, se continuo, lo userà anche per il mio tartufon! Se vedo che "non c'è trippa per gatti" mi rifaccio con la cuccia ma il papà me la sequestra subito perchè tendo a rovinarla con la mia foga!
La cosa strana è che sono con loro da un anno e non ho mai fatto così! Misteri di noi westini... -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Max...
mi sa che stiamo diventando adulti!!!! io sono uno straccetto vecchio... e voglio andare dalla cagnolina per approffondire la conoscenza... ma mamy ha detto che mi strappa le palline senza anestesia..... se provo a scappare un'altra volta!!!! bausigh
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 11:09
-
Utente Registrato
Lo spruzzino non funziona, mi sono ribellato alla grande e ho cercato di prenderlo al papà!!!
Una lotta infinita, poi non lo lasciavo più andare via... ha dovuto nasconderlo!!! -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao max,
Monica ha avuto diversi cani maschi e comprende alla perfezione il problema.
Ora allontanati dal pc che Monica deve dire una cosa ai tuoi tati:
Allora, si puo' provare , anziche' che lo spruzzino ( troppo blando come deterrente)con la bomboletta d'aria compressa da spruzzare , delicatamente eh, sul RodolfoValentinoWestye e senza farsi vedere..
Questo fino a quando lui non assocera' la "monta" alla senzazione spiacevole dell'aria fredda.
Lo so, puo' sembrare una cosa sadica, ma assicuro che spesso funziona -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 07:24
-
Utente Registrato
Grazie Monica, mi chiedevo come fare per non farsi vedere...
l'unica è spruzzare sul culetto... ?!?
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ma dai!!! ma lasciategli la loro natura...non mi piace per niente lo spruzzino ad acqua o aria che sia!!! invece di togliergli il loro "sfogo" come qualcuno più su ha scritto della cuccia, perchè non avete pensato di sostituirla con un peluche???? Il Charly si sfoga sull'orsachiotto che è grande come lui...non occorre un orsachiotto della Trudy...comprategli un orsachiotto da pochi soldi così se lo distrugge gliene prendete un altro....Ma dai provate ad immedesimarvi qualche volta!!! ma chi ve l'ha detto che non devono "sfogarsi"???
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io non lo faccio con i miei tati e con le persone ma con un cuscino a forma di cuore
...e'la mia fidanzata
da piccolo lo facevo piu'spesso ora la domenica seraquando torno dai nonni..papa'non fa in tempo ad aprire la porta x entrare in casa e io corro a prendere il cuscino x montarlo
sono proprio strano -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 08:44
-
Utente Registrato
La cuccia me la sequestrano perchè la distruggo... è così bella e non costa proprio poco... i peluche me li hanno anche lasciati (i bruchi lunghi lunghi mi piacciono tantissimo), il problema è che oltre a farci su i goccini di pipì li distruggo e ho rischiato di ingerire l'imbottitura... si sono spaventati e me li hanno tolti.
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 11:09
-
Utente Registrato
mamma tempo fa mi ha comprato una bellissima cuccia a forma di casetta,veramente stupenda ...bhe'e'nell'armadio da mesi
appena l'ho vista ho cominciato a montarla e dalla foga gli ho fatto un buco e tiravo fuori l'imbottitura
mamma l'ha messa via subito x salvarla
pensava che con il tempo avrebbe potuto tirarla fuori ma niente appena la vedo a terra la monto e'piu'forte di me
i peluche mamma li ha portati tutti in cantina ma ancora da quando ero cucciolino..gli staccavo gli occhi e anche a quelli gli tiravo fuori l'imbottitura
le mie cucce ora sono una di plastica e il lettino di legno che mi ha fatto il nonno di phebe...con quelli il problema non c'e' -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io purtroppo ho preso la gamba di mamy come mia morosetta!!!!
periodicamente e solo di sera dopo la pappa le corro dietro all'improvviso afferro la gamba(sempre la destra) e daiiiiiii........
. mamy sta immobile e mi lascia fare. Se vede papy mi sgrida
la mamy dice:" Lascialo piccolino!!!! a te che noia da?????
" A pensarla la scena è veramente buffa, ma tanto, tanto!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:37
-
Utente Registrato
lester immagino la scena
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
In questo periodo,io e la mia sorellina Eva,siamo in calore e il maschietto di casa,Dado,e'stato portato dalla nonna per tenerlo lontano ma,nonostante la distanza,e'eccitatissimo e cerca di montare tutto quello che trova e mangia pochissimo....
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ci ho provato un po' volte di a montare gambe e braccia ma dopo i NO severi dei tati nn ci ho piu' provato..ho solo il mio peluche che adoro
me lo tengo stretto stretto tra le zampine anteriori e lo sbaciucchio
mi ci addormento pure con il musino poggiato sopra.....
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Max anch'io ho un pupazzo che tengo stretto con le zampette e lo mordicchio. E' un ex-portapigiama di tessuto di spugna giallo, con una enorme testa tonda imbottita a forma di pulcino, e sotto il becco l'ho fatto diventare nero a forza di mordicchiarlo! Però non è che lo monto, diciamo che mi ci sdraio sopra e rimango fermo così.
-
Pagine: 1