-
Inserito il: 29 Jul 2010 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao, è tata Simo che scrive. Ieri sera Terry stava dormendo in sala, mamma l'ha svegliato per portarlo a dormire in un'altra stanza (la sala la chiudiamo la notte..) e non l'avesse mai fatto! Vi giuro che ci ha impressionato, è impazzito! Avete presente un cane indemoniato? O con la rabbia? E' stato indescrivibile, si è incavolato in una maniera pazzesca, con gli occhi iniettati di sangue e mordeva a destra e a manca! Non potevamo nemmeno entrare nella stanza! Abbiamo provato a rimproverarlo ma niente...insisteva! Lo so che abbiamo sbagliato a svegliarlo ma, a questi livelli mi sembra esagerato! Che mi consigliate?
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ma, probabilmente dormiva e, avendolo svegliato di colpo, si è spaventato. E' successa la stessa cosa ad una mia amica ed è stata morsa. Poi è tornato buono come sempre.
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 10:45
-
Utente Registrato
"meno male che è un Westy e non un rottweiler...!" ho pensato! Infatti quando lo abbiamo lasciato da solo e siamo andati a nanna è venuto da solo, tranquillamente... era impazzito!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
haha caro terry non ti dico cosa combino io quando la mamy mi vuol e fare uscire da sotto il letto
ringhiotti a destra e a manca.... cmq non ti preoccupare tata di terry la prossima volta chiamo e vedi se si e svegliato...e poi toccalo sara molto meglio
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 11:53
-
Utente Registrato
Ahhhhhhh non ne parliamo delle modalità di sottrazione da sotto i letti! Quelle lasciamole perdere che è meglio! Alla fine,quando sto io a casa, scende tranquillamente con me, ma se ci prova mamma a prenderlo, i morsi si sprecano! Siamo nella norma allora! Mi rincuora che non sono l'unica a "lottare" con queste piccole ma GRANDI teste dure!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siamo dei testoni.... i numeri UNO dei testoni!!!!!
quando mi comporto male, mamy mi ignora anche tutto il giorno... e io divento ancora più appiccicoso.... se la combino proprio grossa, come lo scorso venerdì, mi vieta di entrare in camera.... eccome se lo capisco.... però non ho ancora capito na cosetta.... mi avrà perdonato per venerdì???? perchè la sera, durante la passeggiata sono sempre legato stile salamino!!!
nonnina ha imparato, se dormo... devo esser lasciato in pace.... mamy la catecchizzata!!!! -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky e ti lasci legare come un salamino???????
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
micky pero' io ti ho difeso!avevo chiesto la revoca degli arresti domiciliari...cmq il fatto di terry mi lascia così inquieta, ho letto che i cani nn si toccano quando mangiano e quando dormono ma addirittura indemoniato nn saprei...nana' è brava ma a paolo l'ha morso in viso perchè lui la infastidiva e lo stupido le ha messo il viso davanti..
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara tata Simo come si suol dire non stuzzicare il can che dorme!!!Io la Cipria una volta quando dormiva beata sul divano l'ho tirata su per portarla nel letto e le ho pure detto con una vocina dolce dolce:andiamo a nanna!!!Nanna un corno..mi ha aperto la bocca a 90 gradi e ho fatto in tempo a sentire i suoi denti sulla montatura degli occhiali da vista che menomale avevo ..altrimenti mi sa che mi faceva pure male!!Non era più lei:da dolce zuccherosa e smielosa che è sempre ..pareva assatanata!!!E da allora credetemi non la sveglio più o lo facciof are da mio marito ,il quale con le dovute cautele e parlandole e accarezzandola prima la sveglia piano piano.Mai più di colpo!!!!Slurpini da parte di Cipria
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
wehiiiiiiiiii!!! Mica siamo bambini noi!!!
Ci si lascia dormire, dove ci addormentiamo!!! Ecchecapperi!!!
altrimenti ci trasformiamo...... -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 15:52
-
Utente Registrato
Indemoniato è poco ! Non potevamo nemmeno azzardarci ad entrare in sala!...e ancora oggi è incavolato nero con mamma! Alla faccia di chi dice che i cani non ricordano!. Appena ci si avvicina ringhia! L'ultima parola DEVE essere sempre la sua,che testone!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io quando dormo, la tata mi prende in collo lasciandomi nella posizione di sonno e mi porta a dormire nel lettone al primo piano....manco ME MUOVO
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mai svegliare il can che dorme!!!! dice un detto ed è sicuramente vero anche papi ogni tanto quando dormo sul divano la sera prova di avvicinarsi magari per una coccola...o per spostarmi... i io se potessi lo farei nero... ma mi fermo senò poi chi lo sente.. e che avrò fatto poi!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
msmy da quell'orecchio non ci sente.... è diventata più sorda del sottoscritto... mai più senza guinzaglio... a meno che non sia un posto con i muri alti almeno 50 mt!!!!!! e che avrò fatto poi di male!!!! c'era una cagnolina e volevo approffondire la conoscenza!!!!!!!! caspitergattaccio!!!! sono un maschietto tutto d'un pezzo!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara tata di Micky,
non sai quanto Monica sia d'accordo con te.
Dopo l'ultima volta che son scomparso in una radura del parco, ora son legato anche io come un roast-beef di vitello( mi mancano solo le patate di contorno) e mai senza guinzaglio
Lo spavento e' stato troppo grande !!
Lei e' sempre stata abituata a cani obbedienti, ma ha capito che con me, qualsiasi elemento sia un'attrazione mi porta a divenire incontrollabile.
Ora , quando le chiedono, dai lascialo un po' senza guinzaglio, le scoccia pure spiegare tutta la situazione, ma lei sa che che "questa situazione" mi garantisce sicurezza.
Poi vedremo, magari diventando piu' grande cambiero'.... ma sia io che le ne dubitiamo -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non dubitare mai, William, io sono sicurissima che cambiamo....sì, ma in peggio , cosa possono pretendere da un westy, per lo più terrier?
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io per ora nn ho avuto manifestazioni del genere e spero di nn averne mai senno' la mamy me ne darebbe di santa ragione...ma senza guinzaglio maiiiiiiiiiii!!!!!! La mamy nn si fida proprio appena vedo qualcosa ke si muove tiro come un matto ed anche io sono legato come un salame...al massimo mi libera nei campi cinofili, li' e' piu' sicuro, ma per strada mai e poi mai...la mamy morirebbe di paura
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 04:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Quando mi prendono di peso che ronfo sul divano nn reagisco ma di solito prima di prendermi iniziano a parlarmi " Leo e' tardi vieni che si va a dormire..." e cose del genere. Ma nn ci provano a tirarmi fuori da sotto il letto o altri posti " di peso" : Mamma e' abbastanza rimbambita ma sa cosi...a pelle (e pelo) che se ci prova le battezzo la mano!!! Secondo me se lo sente!!! credo che certe cose nn vanno fatte e basta a noi, tutto qua!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La yuma se dorme forte forte e la sposti nel letto, ringhiotta, mordere mai e poi mai. Ha provato da piccola ed è stata messa in castigo con la faccia al muro, mai data una sculacciata, anche il rimprovero VERGOGNATI l'ha calmata subito. La Amy è un'altro caso, se di notte per errore la tocchi, lei dormendo si mette a pancia all'aria per ricevere delle coccole. Sinceramente i miei cani non ringhiano e non mordono, se sono sotto il letto e stiamo giocando basta dire qualche parola magica tipo giro, vampiro, tapiro, che saltano subito fuori. Fuori sono sempre guinzagliate, ho paura di perderle e poi ho provato a liberarle nelle aree per i cani e non si muovono, loro sono già in tre e si divertono in giardino. Per Terry ne parlerei al veterinario, ok si possono spaventare ma non possono andare oltre, occorre un fermo deciso. Gli westy sono cani buoni, vanno educati con fermezza ma di certo non sono difficili.
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 08:46
-
Utente Registrato
Allora là per là ci sono rimasta male,perchè per me non dovrebbe mai "rispondermi" ma poi ho capito che è pur sempre un cane,insomma è nella loro natura! Non sempre i nostri gesti verso di loro,vengono interpretati nel modo giusto,abbiamo giustamente modi diversi di comunicare! Magari all'improvviso si è spaventato! Sicuramente sarà viziatissimo, il "NO!" deciso funziona, ma non in quel caso! Comunque mi è servita come lezione,non sono peluches,e i loro "tempi" vanno rispettati.
-