Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / stripping solo sulla schiena?
Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Jul 2010 05:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Bau a tutti!Mi piacerebbe capire perchè il mio toelettatore per la seconda volta mi ha strippato solo la schiena! La prima volta avevo quasi 5 mesi e mi ha strippato la schiena ,il resto a forbice e con la macchinetta dicendo che il pelo non era ancora maturo e che la prox volta avrebbe fatto di più..ieri secondo stripping,ora ho 8 mesi, e mi di nuovo strippato solo la schiena come la volta prima,dicendo che si strippa di più solo se si fanno esposizioni. Va bene non faccio esposizioni ma a questo punto perchè la mamy deve pagare 50 euro per essere quasi tutto tosato e poco strippato? Possibile che a Torino e provincia non esistano bravi toelettatori in grado di strippare bene? Quello da cui sono andato ieri ha detto a mamy che la strippatura totale dura una mezza giornata e che dovrebbe chiedere almeno 150 euro. Ma è vero? Westy torinesi mi potreste dire da chi andate e come vi trovate? Grazie! Slurpotti!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che modo strano di lavorare!!!!
anche noi spendiamo 50 eurini e praticamente ci sto tutto il mattino, generalmente dalle 9,30 alle 13,30, con qualche piccola pausa... ma vengo strippato dalla punta delle orecchie alla punta della coda..... zero forbice... a parte per tagliare i peletti sotto le zampette... peccato che abitiamo lontano... però vedrai che gli amichetti torinesi ti sapranno consigliare uno bravo bravo!!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io 40 eurini ma sempre strip -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
il mio si prende 40 ( xche sono un cucciolo ) e strippa anche lui solo la schiena e finchi ( a livello della gonna) e poi il collo lo fa a macchina....e ha forbice xò ora non so anche a me ha detto ke la prossima volta andrà meglio
.... comunque ho intenzione di dirgli ke mi deve strippare tutto o da lui non lo porto pi+ù deciso
!!!!!
ps e vero il fatto del esposizione ti conviene dirgli ke gli devi fare fare qualche gara cosi si dedica di più allo stripping -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Citazione:Non vorrei che risponde che toelettatura da gara costa doppio...
ps e vero il fatto del esposizione ti conviene dirgli ke gli devi fare fare qualche gara cosi si dedica di più allo stripping
....
Io invece vedo spesso i westie tosati alla manierasolo la striscia sulla schiena e parte alta della golla , effetto estetico fa paura
Credo che anche tosare bisogna saperlo fare -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 14:22
-
Utente Registrato
si si lo so...costa molto di più...ma come si dice ameno hai una garanzia maggiore sul risultato dello stripping.... a me il mio allevatore mi ha detto ke costava 70 euro stripparlo
... e eccessivo ma e uno stripping manuale !! quindi minimo 3 ore di lavoro !
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 14:24
-
Utente Registrato
invece in quel toelettatore dove sono andato ho pagato 45 euro ed ha fatto un pessimo lavoro
... ha tosato gola e coda cosa ke io volevo nn facesse.... ora gle lo riporterò fa un paio di mesi... speriamo bene!! e questa volta esigo una strippatura manuale fatta come dio comanda!!!!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A noi ci strippa la mamma, costo zero per noi, qualche leccata di ricompensa per la mamma. Lei ci mette una giornata a testa, ma perchè ci lascia scendere spesso e poi ha anche da guardare i nostri fratellini non pelosi.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 19:54
-
Utente Registrato
Grazie per le risposte..Blizzard si..mi ha detto che la toelettatura da gara costa 150 euro..ma io non faccio gare non sono perfetto come voi..hai ragione l'effetto estetico è orribile
perchè ha strippato solo la schiena..niente fianchi..niente di niente. Ha tosato gola e collo..voleva tosare anche la coda ma la mamy glielo ha impedito allora la fatta a forbice. Risultato? Sembro un imbuto come dice papy..non avendo toccato fianchi gambe ecc..ma solo schiena e collo sembro
obeso!!! Vi prego Westyni torinesi datemi indirizzi di bravi bravi toelettatori!!! Grrrrazieee!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma scusaaaaaaaaa io a Torino conosco l'allevamento La Rossella, io vado lì a farmi strippare è bravissimo e specializzato solo in westy
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 07:47
-
Utente Registrato
Isotta lo so che c'è la rossella qui a Torino..ma strippano solo i Westy presi da loro..altrimenti mamy avrebbe già preso appuntamento da loro!! Sigh! Sigh!
-
Pagine: 1