Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Jul 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Salve a tutti il mio sonny mangia solo zimavit al gusto agnello e riso perchè è allergico al pollo e deve stare attento a ciò che mangia e credo molti westy hanno questo problema.Volevo chiedere se qualcuno di voi a questo stesso problema cosa gli si può dare di altro oltre alle solite crocchette che non gli possa fare male come cibo? perchè il mio westy è stufo di mangiare sempre queste crocchette ed avvolte sta un giorno intero senza mangiare. Avvolte riesco a farglieli mangiare giocandogli me per poco perchè dopo un pò si stufa della solita cosa. Spero che qualcuno possa darmi un consiglio .GRAZIE
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io
per fortuna non ho problemi di allergia
però meglio prevenire e allora mangio Natural Trainer crochette e umido mescolato insieme perchè da sole le crocche
non vanno giù..... così sono buone anche loro (forse pensano di fregarmi
ma io mi sono accorta che ci sono).
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Sonny, benvenuto.... hai preso in considerazione l'umido della Forza 10? hanno sia carne che pesce.... oppure anche il tonno al naturale per umani... oppure (vedo che sei di Catania), qualche pesciolino bollito con un goccino di olio e limone.... che bontà!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Jul 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Sonny e dopo aver provato varie marche sono tre anni che mangio crocche e umido prima cavallo e patate ora coniglio e mais,snack compresi,della Trainer e mi trovo benissimo.Anch'io se solo vedo un pollo(e mi piace da morire!!)mi viene la pelle piena di bollicine e il pancino grida allarme!!!Tanti slurpini
-
Pagine: 1