Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / problemi da senior o incontinenza curabile ???
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Aug 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cari amici di zampa e di cuore,
un po' mi vergogno ma devo dire che da un po' perdo gocce di pipi' mentre riposo o sono accucciato. Risultato: il pelo cambia colore, il profumo non e' ''canine'' di chanel e bagno tappetini, cuscini e vestiti di chi mi tiene in braccio (la mamy). dipende dalle quasi 15 ''primavere'' o si puo' fare qualcosa ??? sono un po' ansioso.. se se ne accorge il mio nipotino Micky-westyfer non campo piu'...vostro zio Tommy -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Amore pensiamo sia l'età! Comunque ci sono i pannoloni per questo problemino. un consiglio: quelli per noi sono molto cari, quindi se comperi al supermercato dei pannoloni 4/ 9 kg da bimbi (bastano quelli economici), mami ci fa un foro (gli adesivi vanno messi sotto per incollarli più facilmente sulla schiena e quindi il foro va fatto dalla parte opposta. Ne sappiamo qualche cosa perchè mami qualche volta li mette anche a me (Luna) perchè...sono molto dispettosa e spisciotto dove mi capita! Prova, a me non da' fastidio, poi ti abitui. Un bacione, zio Tom.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 12:57
-
Utente Registrato
Ah, scusa: logicamente il foro serve per far uscire la codina e basta ritagliare con una forbice!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Invece secondo me si può fare qualcosa, bisogna interpellare il veterinario, la mia westina anche a 16 anni non era incontinente, forza zio tommy
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 15:45
-
Utente Registrato
Siamo d'accordo anche noi di sentire prima un parere del veterinario!Ma se non ci fossero rimedi, oppure gli stessi fossero troppo "invasivi", la soluzione del pannolone non è da scartare.. Come per gli umani,daltronde.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Zio Tommy, anche io ho sentito dire che questi problemini possono essere dovuti all'età..e sono anche io d'accordo con Yuma..se il vet propone una soluzione che non sia invasiva nè rischiosa varrà la pena provare a risolvere il problema..
Ciao Zio Tommy ...sei il mio mito lo sai..., e se Micky-westyfer prova a prenderti in giro tu fallo star zitto con un BAUFF..come quello con cui hai zittito me un annetto fa a Sinalunga quando ho provato (solo provato...) a ringhiottarti...me lo ricordo ancora sai!!! tanti slurpotti... -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Zio Tommy caro vedrai che è l'età!!Che poi devo dire i tuoi anni li porti davvero super bene!!.Senti magari un veterinario se esiste una cura leggera che possa essere fatta tranquillamente e altrimenti i pannoloni all'occorrenza vanne benone!!!Ciao tesoro caro!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
zio tommy...io ti voglio davvero bene! Secondo me e' la tua grandiosa età a darti questo problemino!!! E se Micky westyfer fa lo spiritoso...lo sistemo io!!! Grande grande zio Tommy!!!!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Carissimi amici, la mamy mi ha letto le vostre belle mail e sono stato contento!! adesso prendo le perle ribes-Pet, che sono abbastanza buone, dopo che il veterinario mi ha visitato e dato consigli. Dice di non portarmi spesso la ciotola con l'acqua, perche' se no mi annoio e bevo troppo, con ...problemi idraulici. Non mi piace tanto il pannolone ma la mamy dice che casomai sarebbe solo per la notte e MAI di giorno. Beh, ho una reputazione da difendere... il nipotino Micky-westyfer e' un vero pestifero (il soprannome viene da qui)e non perde occasione per far vedere quanto e' svelto e agile..ma tanto il n. 1 sono sempre io. me lo ha detto il nonno e ci credo. e poi ci siete voi, super-westies del nostro forum fantastico. Per chi viene a Frascati, arrivederci a piu' tardi. Slurpottini dallo zio Tommy
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dai zio Tommy sei in buona compagnia, quanti anziani bipedi mettono il pannolone? Noi sembriamo sempre dei giovincelli, tanto i peli bianchi li abbiamo da sempre per cui quando vengono fuori le cose da "anziani" i nostri bipedi mica ci vogliono credere. Poi dai considera che mia figlia che ha 6 anni e mezzo non ha ancora imparato che quando le fanno le coccole non deve aprire i boccaporti e allagare i malcapitati coccolatori , pensa non tiene adesso, figurati quando avrà la tua età. La sua però io la chiamo incontinenza mentale, lei pensa di avere circa 4 mesi e si comporta proprio come i cuccioli, la mamma la trova adorabile, io la trovo un po' rompi a volte. Firza zio Tommy, batti quel nipotino terribile, slurpotti.
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Zio Tommy sei fortissimo!!!Sai io faccio già adesso la pipì in continuazione a volte anche un solo gocciolino ma specie fuori sono una fontanella in piena attività e ti faccio ridere???Mamy mi compra le traversine da letto per i bisognini in casa(io la faccio anche se mi portano fuori..quando mi scappa mi scappa e quindi si sono dovuti adattare alle mie esigenze ).Quindi io le dico:Mamy mi compri già ora che sono una giovincella i salvaletto figuriamoci quando sarò una signora di mezza età!!!!Tanti slurpotti di vero cuore
-
Pagine: 1