Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Consigli per il pelo "strano"
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao a tutti,sono Westie,femminuccia di quasi 3 mesi. La mia mammina si chiede come mai ho pochi peli,mi si vede il colore rosa della pelle ed il mio pelo nn è nè morbido,nè duro! Qualcuno saprebbe darle dei consigli? Il mio pelo diventerà folto? Grazie
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Flavia...corri nell'altro forum!!!! C'e' un magnifico strippatore consigliato per te che sta ad Ercolano!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sei troopo piccola , se hai la pele sana (senza crosticine o forfora) vuol dire che che bisogna solo aspettare un po'....
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ci sono cuccioli pelosi, ci sono molto pelosi ed invece ci sono fortunati che già a 3 mesi hanno bel pelo di suo, sono di solito quasi lisci, se sei cosi per il primo stripping puoi aspettare anche fino 6 mesi
Quelli pelosi e folti invece meglio strippare un po' prima .... -
-
Inserito il: 02 Aug 2010 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nella cucciolata ke ho fatto uno l'anno scorso c'era un orsetto e c'era uno mezzo nudo. Gli altri 3, invece, erano "equilibrati".
Quello con poco pelo ha drizzato le orecchie già ad 1 mese e a 4 gli è cresciuto un po' di + il pelo, era proprio carino! Poi nn l'ho + visto.
Quello peloso ha tenuto un orecchio con la puntina giù, però esteticamente è diventato proprio bello... è il gemello di Heidi! -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
io ho sempre avuto il pelo folto !! e purtroppo avendo problemi ( malattia delle zecche ) quindi mi grattavo sempre però la mamy credeva fosse dermatite infatti mi ha fatto strippare il più tardi possibile ! ma tu avendo il pelo corto corto ti conviene aspettare -
Pagine: 1