-
Inserito il: 03 Aug 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Superato anche se non del tutto il primo periodo di dolore, ho rimesso in ordine le sinapsi e il carattere da papo-westie , quando i colleghi mi dicevano che sono un dobermann si sbagliavano di poco, se poi si tratta della mia cucciola divento un vero mastino, inoltre sono stato un militare per 30 anni ,quindi lascio ai lettori tirare le somme.
La storia di Simba la conoscete tutti, è morta per complicazioni post operatorie per l'asportazione della milza invasa da un tumore che oggi dopo aver letto il referto della biopsia scopro essere "linfoma di basso grado di malignità" , al telefono mi avevano detto che si trattava di un linfoma maligno e che la cagnina era comunque condannata, leggo meglio mettendo da parte tutti i sentimenti compresi quelli cattivi e scopro che l'analista ha scritto testualmente : "Si fa presente che forme di questo tipo possono essere caratterizzate da localizzazione esclusiva dell'organo, si consigliano comunque ulteriori indagini per escludere eventuale interessamento sistemico" siccome una laurea ce l'ho e deficiente proprio del tutto non lo sono, ho chiesto lumi alla dottoressa che mi ha consegnato il referto.
Ebbene dopo vari tentativi di dare una spiegazione logica e diverse arrampicate sugli specchi, ho pensato bene di interrompere la serie di domande e la tortura alla quale la dottoressa non sapeva come sottrarsi.
Risultato :
La cagnolinba poteva salvarsi dal tumore dopo l'asportazione della milza, questo è sicurissimo !
La cagnolina è deceduta per sopraggiunte complicanze post operatorie .... ma quali ?
Dopo due ore dall'intervento il chirurgo mi telefonò dicendomi che la bestiola stava bene, si era svegliata e cercava la ciotola della pappa, la stessa sera alle 19.30, lo risento al telefono e mi dice che Simba sta già bene e di andare a prenderla il mattino seguente.