Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / INCONTRO ROMANO WESTY a Frascati Mercoledì 11 Agosto 2010
-
Inserito il: 09 Aug 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Baugiorno a tutti i Westie pelosi romani e non
Volevamo informarvi che Mercoledì 11 Agosto 2010 ci sarà un incontro WESTY a Frascati, questo il programma:
1) dalle ore 18.00 vi aspettiamo su al parco di Villa Torlonia per fare una bella e divertente passeggiata
2) verso le ore 20.00 andiamo a mangiare un ricco e gustoso panino presso uno stand gastronomico all'aperto ai piedi della scalinata del parco di Villa Torlonia per il piacere delle nostre tate c'è anche il mercatino serale
3) a seguire passeggiata turistica per il centro di Frascati e degustazione gelato da Zio Jack simpaticamente offerto ai partecipanti dal mio papo Gianni
Vi aspettiamo numerosi
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Ciao Kicca, io non so se mercoledì posso, sicuramente partiamo il pomeriggio per il gransasso a farci una settimanella di ferie, ma dipende tutto dagli impegni lavorativi di papo.
Perchè non facciamo martedì 10??????
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 11:55
-
Utente Registrato
Ciao Westy che felice di rileggerti
Purtroppo martedì ho gli operai a casa fino a tardi per dei lavori urgenti
Mi spiace
Spero di vedervi Mercoledì 11 Agosto -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 12:09
-
Utente Registrato
All'incontro sarà presente Micky (westyfer) con i tati Patrizia e Daniele e non so se verrà anche lo Zio Tommy che in questi giorni ha una zampetta dolente
Vi aspettiamo babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Kicca!!! Grazie dell'invito, ma causa infortunio al ginocchio mamy al momento non se la sente di guidare fino a Frascati e stare in piedi tutte quelle ore... Se migliora, vi raggiungiamo altrimenti sarà per la prossima. Divertitevi!!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Kikka (Gianni), la mia tata ha detto che sicuramente mi ci porta ....cosi' ci incontriamo......lo sai che pero' gli devi spiegare bene la strada..........e' un po' rinco.....bacio bacio
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 19:07
-
Utente Registrato
Ciao mila ma perchè non dici alla tua tata di acquistare un navigatore gps tipo il Tom Tom con quel dispositivo chiunque arriva ovunque basta inserire l'indirizzo (basta poco che ce vo' )
Mi chiedi di spiegarti la strada (ma da dove ) dunque dunque facciamo così segui queste semplici indicazioni:
1) devi arrivare a FRASCATI penso che ci sarai stata almeno una volta essendo di Roma
2) quando arrivi nella piazza principale (Piazza Roma) cerca un parcheggio in zona e poi chiedi dove si trova il parco di Villa Torlonia, non ti puoi sbagliare ci sono anche le bancherelle
3) sali su al parco di Villa Torlonia noi siamo li a partire dalle ore 18.00
Ti aspettiamo
Ciao mamy di Scot guarisci presto sarà per la prossima
Ho inviato anche alcuni sms ma non ho ricevuto risposta da nessuno
Babauuu -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Eccomi kicca hai ragione ma mami è tanto tanto sbadata ultimamente(dice lei...sempre dico io).. quando è arrivato l'sms mi ha detto tesoro ora vado via appena posso rispondo a kicca e ti prometto che se non succede nient'altro (vedi post SFIGA) mercoledi loro non dovrebbero lavorare e mi portera' al raduno...domani cmq vado al controllo dal vete per l'otite e se ci dai l'ok anche per il bagnetto verrò tutto pulito e profumato...grazie mille se verro ti faremo sapere per sms...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Uffa! Papi lavora anche mercoledì pomeriggio.
Alla prosssima, divertitevi! -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 20:00
-
Utente Registrato
Ciao skin ben ritrovato auguri per il tuo orecchio e speriamo di vederci mercoledì
Ciao Wendy beh potresti raggiungerci dopo per il panino e/o per il gelato per sfuggire alla calura romana ... se non puoi peccato ... sarà per la prossima
Babauuu vi aspettiamo
Kicca -
-
Inserito il: 10 Aug 2010 08:43
-
Utente Registrato
Baugiorno pelosetti quando vado su al parco di Villa Torlonia a Frascati il mio gioco preferito è questo http://yfrog.com/2o15062010098z
Quanto mi piace bere e rinfrescarmi nella fontana ma soprattutto andare in giro senza guinzaglio
L'incontro WESTY è per domani pomeriggio non mancate
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 04:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Ci saro' sicuramente!!! Non voglio perdermi l'occasione, anche perche' i miei tati contano sul giardinetto della casa dei nonni e ci fanno fare poche passeggiate. Poi mi ricordo bene che dove siamo ora ho passato una disavventura che ...mi fa ancora zoppicare, con una belva fuoriuscita da un cancello...Beh, basta pigrizia, venite a Frascati, perla dei Castelli Romani. Vi aspettiamolo zio Tommy e Micky-westyfer
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 09:01
-
Utente Registrato
Baugiorno mi raccomando non venite in troppi che a papo tocca offrire il gelato scherzo ovviamente
Mi ha chiamato Sasha e per impegni familiari non potrà venire , a settembre sicuramente si organizza qualcos'altro vi saluta tutti
Con voi ci vediamo dopo
Fine delle trasmissioni chi c'è c'è
babauuuu -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Che peccato che sono così lontanaaltrimenti ci sarei stata anche io
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Caro Papo di Kicca,
vengo anch'io !!! cosi' vi rivedo e conosco nuovi amici. non ci deludete!!micky-westyfer -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 13:16
-
Utente Registrato
Bravo Micky(westyfero) però stavolta tieni il tuo tartufotto nero lontano dalla mia ... coda
L'incontro è tra meno di 4 ore vado a farmi bella a dopoooo
Babauuuuuuu
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Gianni, molto probabilmente arrivo un po' piu' tardi......ma ti confermo che io e Mila veniamo.....per quanto riguarda il tom tom aspetto che me lo regalanoooooo.......a' simpaticooooo!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma quante occasioni piacevoli di incontro!!! sicuramente verremo ma non credo per tutto quel tempo, noi siamo una bella tribù ....MOONY, MERLINO, MORGANA E FORSE IL PICCOLO MUFFY...MAX purtroppo non verrà!! invitiamo anche TOBIA E ARTU'..SPERIAMO BENE ) A DOPO
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 14:11
-
Utente Registrato
Evvaiiii viene anche la tribu' di (pescerosso10) che bello avrò modo di conoscere tanti pelosetti bianchi
@ mila : ahahahahah segnati questo numero nel caso non ci trovassi 348.3286624 ........ a dopo
Babauuuu -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 15:51
-
Utente Registrato
ehi pelosetti bianchi
ma siete ancora a casa
datevi una smossa che sono quasi le 17.00
io sto scalpitando
-