Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Aug 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
la mia westina isabeau ha compiuto 4 mesi il 7 agosto...e ha ancora le orecchie "giù"...sua sorella le aveva dritte già un mese fa...so che dipende dalla quantità di pelo.......entro quanto le orecchie diventeranno da Westie?...si è mai visto un westie con le orecchie giù??...non vorrei che la mia isabeau fosse la prima...anche se a me piace tanto così...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io Luna ho avuto lo stesso problema: mi si sono "drizzate"dopo i quattro mesi. Forse perchè sono sempre stata mooolto pelosa. Mah.
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se hai questo problema tosa l'orecchio togliendo il pelo si alleggeriscono
E vedrai piano piano si alzano!! -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
giusto TUULI, è importante alleggerire l'orecchio tosandolo dentro e furoi, poi se proprio non basta si può mettere un cerottino all'interno, ho visto orechie sollevarsi anche a 6 mesi
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
NON TI ALLARMARE WILLY......ci sono westy che le alzano a 2/3 mesi mentre altri ci impiegano un pò di più ma non ti preoccupare,taglia i peli che crescono sopra le orecchie in modo da renderle meno pesanti...e poi vedrai che un bel giorno ti ritroverai due "antennine" sulla testa....baciotti
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Prince scusa, ma se la povera Isabeau si collega e vede lo smile che hai messo, le si rizzano immediatamente le orecchiette...si, ma dalla paura! Hi...hi...hi...
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Willy io avevo un'orecchia giù e una che non voleva stare su..oramai mamy si era rassegnata(la solita drastica ) al fatto di avermi con le orecchie così.Per carità mi avrebbe amato da morire ugualmente però se ne faceva una passione.Ed ecco che il primo dell'anno del 2004(quindi avevo tre mesi e 13 giorni..io sono nata il 18 settembre del 2003)..diritta anche l'altra orecchia!!Quindi non ti preoccupare,vedrai che tutto andrà per ilv erso giusto!!!
-
-
Inserito il: 09 Aug 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Simba le rizzò a quattro o cinque mesi, prima sembrava dumbo con le orecchie che facevano ciao ciao !
Poi col tempo lei è cresciuta intorno alle orecchie , che da lenzuola sono diventate quelle che vedete in foto , ossia proporzionate , ma ci vuole tempo ! -
-
Inserito il: 09 Aug 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io ne ho drizzata solo una verso i 3 mesi ero bellissimo mi diceva la mamy ke non le sarebbe dispiaciuto se restavano cosi ! ma dopo una settimana tutte e due belle dritte !!!!!!!!
non ti preoccupare willi taglia il pelo e presto si raddrizzeranno
-
Pagine: 1