Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Aug 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao pelosetti,
circa un settimana fa, quella sciagurata della mamma, mi ha dato per qualche giorno delle crocchette al pollo (mischiate all'umido non di pollo), perchè le mie solite al coniglio le avevo finite e mamy voleva cambiare un pò sapore alla mia pappa....ora da due-tre giorni sono tornata alla vecchia pappa...il problema è che mi grattavo parecchio qualche settimana fa e stasera mamy si accorta che ho una bella crosta vicino al collo, proprio dove mi grattavo sempre dite che è dermatite??? Devo farmi portare dal dottore domani o aspetto che mi passa col "vecchio" cibo? Premetto che mamy ha controllato bene e pare che la crosta sia solo li, magari mi ha solo pizzicato una zanzara e io per grattarmi mi sono fatta male...speriamo solo non sia la dermatite cattiva cattiva voi che pensate? Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 20:43
-
Utente Registrato
ah mi sono dimenticata di dire che 4-5 giorni fa, quando ancora non c'era la crosta, in occasione del vaccino, mamma ha detto al vet che mi grattavo ma lui non ha riscontrato lesioni tali per parlare di dermatite...ora però è spuntata fuori sta crostona...
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io penso che sia stata la nuova pappa e penso che se non usi piu'il pollo ti passera',ma io un giro dal vet.lo farei..se non altro lui dovrebbe capire se puo'essere anche stata una puntura d'insetto e perche'magari di dara' qualcosa da metterci su x fare passare la crosticina piu'in fretta
tienici aggiornati -
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
, meglio andare a fare una visitina dal veterinario!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eh anch'io domani visita dal vet per delle bolle e croste forforose che la tata mi ha scoperto intorno alla coda ,mentre mi spazzolava..io non mi grattavo e non mangio pollo!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Joyetta, quanto tempo che non ti facevi sentire!!! Mi sei mancata, piccolina!!!
Secondo me se la crosta è una sola te la tei fatta tu stessa grattandoti, io starei tranquilla. Ma ora ti gratti ancora o hai smesso? Io ho un po' di bollicine sotto i piedi, invece! -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 09:01
-
Utente Registrato
grazie a tutti per le risposte
Scottyno mio quanto tempo...anche se in realtà la mamy ha sentito mamy Sandra qualche settimana fa, non te l'ha detto? (a proposito la proposta è ancora valida eh, anzi dico alla mamma di contattare la tua per mettervi d'accordo )
tornando alla crosta ce l'ho solo nel punto in cui mi grattavo e stamattina mamma ha notato che non mi gratto più, e la pelle non è irritata...penso e spero sia solo un fatto isolato, se vedo che le cose peggiorano dirò alla mamma di portarmi dal vet
le bollicine sotto i piedi le ho avute anche io, la toelettatrice mi aveva detto che erano dovute al fatto che per terra era molto caldo e mi scottavo le zampette mamy mi ha messo un pò di crema nivea e tutto è passato -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grrrrrrrrrrrrrr le mie bolle sono dovute ad una str.........di pulce me l'ha detto la vet ,è venuta a farsi un giro ha mangiato e ...se n'è andata,così bagnetto con il clorexiderm e fra 2 gg antipulci,ah dimenticavo mi ha detto che l'expot fa meglio per le zecche e le zanzare ma per le pulci è un pò leggero!!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joy, ma lo sai che anche il mio vet mi ha detto di stare attento all'asfalto bollente? C'è anche l'ipotesi che sia una forma allergica a qualche cavolo di pianta (qui intorno è pieno di pini), ma adesso che ci penso, da un po' di giorni mamma mi aveva tagliato via quasi tutto il pelo tra i cuscinetti per togliere dei pezzetti di resina che mi si attaccavano sotto i piedi, potrebbe essere che senza pelo l'asfalto brucia di più la pelle... Io ci sto mettendo l'emulsione Ribes pet che va bene anche per le allergie... la Nivea? Potrebbe essere un'idea...E' buona di sapore? (Immagino tu ti sia data qualche bella slappata sotto i piedi quando te la mettevano...io lo faccio sempre! )
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 19:14
-
Utente Registrato
ahaha no purtroppo non l'ho potuta assaggiare, perchè mamma mi controllava a vista però dall'odorino sembrava proprio buona
-
Pagine: 1