-
Inserito il: 12 Apr 2009 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao a tutti,
mi chiamo Jack e ho tre mesi e 2 settimane!
Sono arrivato da un mesetto a Torino e sono in grandissima forma! Gioco, corro, mordo tutto quelloche mi capita a tiro, mi sveglio quando la mia mamma si sveglia e la seguo ovunque! Lei mi adora letteralmente, mi ha aspettato tanto!
Ho però un dubbio grandissimo: verso i 3 mesi mi era stato detto che le mie orecchie si sarebbero tese ma finora non è ancora successo; mi spiego meglio: se ho la testina tirata all'indietro loro si tendono e devo dire che per i 3/4 sono abbastanza rigide... è proprio la punta che ancora non si tende quando sono seduto o sdraiato!
E' normale? spero di farmi tanti tanti nuovi amici qui... la mia mamma vuole farmi fare qualche esposizione perchè ho un pedigree di tutto rispetto e perchè tuttidicono che sono bello e forte!
Scrivetemi, non vedo l'ora di conoscervi tutti! -
-
Inserito il: 12 Apr 2009 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Jack.... anche io al'inizio mi comportavo così
infatti la mia mamy mi chiama "patella"
per le orecchiette non ti devi preoccupare..... le mie si sono raddrizzate ai 4 mesi e non si sono più abbassate..... a parte quando combino qualche marachella e corro a nascondermi!!!
bau bau amichetto -
-
Inserito il: 12 Apr 2009 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Anch'io a 3 mesi avevo le orecchie enormi, ma le punte cadevano. Quindi tutto normale!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2009 20:10
-
Utente Registrato
Grazie amici!!! Mi rassicurate!
Ciao Micky! Ciao Phebe!
Piacere tutto mio di conoscervi! -
-
Inserito il: 12 Apr 2009 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao Jack è tutto normale tranq
vedrai tra un pò staranno dritte come due antenne
-
-
Inserito il: 12 Apr 2009 21:00
-
Utente Registrato
Eheheheheh
Grazie anche a te Spartaco! E molto piacere!
La mia bimba era tanto preoccupata ma per fortuna ci siete voi a rassicurarla -
-
Inserito il: 12 Apr 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
NON C'E' UN ETA' SPECIFICA PER LE ORECCHIE ...IN LINEA DI MASSIMA DOVREBBERO ASSESTARSI VERSO I 4 MESI !
-
-
Inserito il: 19 May 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Ho ormai 4 mesi abbondanti e le mie orecchie a volte stanno su a volte giù ... la mia mamma mi chiama 'Oricchia e gumma' (in dialetto calabrese vuol dire Orecchie di gomma), ora si consola un pò magari a sorpresa mi si rizzeranno
bau bau -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:16
-
Utente Registrato
Mamma mi ha aiutato con del calcio in compresse prese in farmacia!
E' della bayer ed apposta per cani come un integratore alimentare nelle diete povere.
Ne ho perso un blister (una pastiglia al giorno nella pappa) e guarda che orecchie che ho!
Spero di averti aiutato!! -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
GRAZIEEEEE!!!
La mia mamma ha detto che corre a comprarlo ... dice che sono sempre bella ma con le orecchie dritte sono più bella!!! -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
piuttosto che con il calcio io proverei con un cerottino.....ma non preoccupatevi troppo ho visto orechie drizzarsi a 7 mesi!!!!! (record assoluto!)
se non sapete come mettere i cerotti posso mandare una foto esplicativa
scarterei le pastiglie di calcio in quanto se ci alimentano a crocchette abbiamo integrazione più che sufficiente.... -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:33
-
Utente Registrato
Io l'ho usato senza effetti collaterali..
Ne basta una al giorno a pranzo! (oltre no, perchè rende nervosi!)
Dopo già 2 o 3 giorni le orecchie stavano su! Segno che evidentemente mancava proprio, come si dice qui, un "cicinin"
Ma mi avevano consigliato anche il cerottino!
Inoltre dal toelettatore avevo depilato le orecchie e i peli vicino in modo che non me le appesantissero! -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Le mie si sono raddrizzate piuttosto presto (erano enormi, sembravo un coniglio....ihihih
), ma ad un certo punto (penso verso i 4 mesi...non ricordo bene) me ne sono ritrovata una dritta ed una giù..
..
risultato: il veterinario ha consigliato di alleggerirle un pò del pelo che stava crescendo...Il problema si è risolto in un baleno!!
Birba, anche io ho sentito di orecchie che si raddrizzano verso i 6/7 mesi...tranquilla...sei perfettamente in tempo!! E comunque, se posso dirlo, questi cucciolotti con le "oricchie e gumma" sono di un tenerello.... -
-
Inserito il: 19 May 2009 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Ragazzi,io ho compiuto 4 anni, ma le mie orecchiette sono rimaste giu',non sono serviti cerottini ne altro ! Sono bella ugualmente,vero? Bau bau
-
-
Inserito il: 19 May 2009 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
A me le orecchie si sono drizzate definitivamente verso i 5 mesi...
a 6 mesi avevo più orecchie che coda...mamma era terrorizzata!!!!
poi ad un'esposizione ho scoperto che noi siamo perfetti verso l'anno di età
io essendo piccola (8 mesi) non potevo fare una vera garama partecipavo con i cuccioli e ho ricevuto: molto prmettente! però mamma ha detto che non mi porterà mai più!!! troppo stress e mi hanno anche sgridata
perché ho camminato "per terra" prima del best in show!
ma mi facciano il piacere!!! -
-
Inserito il: 19 May 2009 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Che stranezza che da cucciolini piccoli piccoli si hanno le orecchiette minuscole, poi quando si cresce un pochino diventano sproporzionate e poi tornano di nuovo normali...
-
-
Inserito il: 19 May 2009 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Le mie orecchie si sono drizzate a 3 mesi e adesso sembrano enormi!
Ma che importa?
Sofia sei bellissima!
La mia mamma dice che quando avevo le orecchie abbassate sembravo ancora più simpatica -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao a tutti ....
la mia tata è un po "preoccupata" perchè un' orecchia non mi sta piu su .. o meglio.. a volte si a volte no
Preciso che sabato sono andato dal Vet per vaccino e visita e mi è stata riscontrato un inizio di otite, quindi abbiamo iniziato con le gocce.. ma noi non pensiamo siano quelle perchè gia a marzo avevo avuto l' otite ma non mi aveva causato nessun problema ..
Secondo voi perchè non tengo piu su un orecchia -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Perchè ti fa male !
Smilla ha avuto un otoematoma e tiene l'orecchia abbassata a causa dell'intervento che ha subito per risolverlo.
Curati l'otite e vedrai che non ci saranno problemi... -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Anch'io tengo l'orecchiotta destra abbassata,mamy mi ha portato dal veterinario che ha diagnosticato una brutta otite. La cura che stiamo seguendo è molto effficace ma mamy pensa che la mia orecchiotta resterà cosi' perchè devo aver sofferto di questo da lungo tempo prima di essere adottato.
-