Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Aug 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amichetti sono ancora George!!!Ho 8 mesi e mezzo e sto cambiando alimentazione: dal puppy junior forza 10 al mantenimento forza 10....è da 4 giorni che Ale sta introducendo la nuova pappa. Ieri sera nella pupù ha trovato un po di sangue e si è spaventata molto. Il veterinario le ha detto che potrebbe essere la nuova alimentazione ed in più prendevo l'antibiotico......è mai capitato a qualcuno di voi???
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Non sono un vete ma ricordo che gli antibiotici distruggono la flora intestinale per cui il cucciolo ha diarrea o pupù molle , spesso accompagnata da venature di sangue, non mi preoccuperei molto visto che prendeva dei medicinali ed ha cambiato alimentazione...
Magari preoccupati se continua tra qualche giorno, ma di solito in giornata si risolve o al massimo il giorno dopo, qualche fiala di fermento lattico non guasterebbe.
Tranquilla , sti cosi pelosi ogni tanto ci fanno prendere degli spaventi ma è il loro modo di reagire ai cambiamenti... -
-
Inserito il: 14 Aug 2010 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Concordo con Simba!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
bau caro George,volevo sapere se per caso sei anche mogio.e se il colore del sangue è rosso vivo o sul marroncino???Le cause possono essere tante...dall'intestino infiammato a causa del cambio alimentazione , oppure dovuto a infestazioni da parissiti nell'intetestino...cmq il tuo vet dovrebbe controllare bene....auguri e tranquillo...passerà..baciotti!!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 10:12
-
Utente Registrato
ciao prince....sono un po stranito visto che ieri ho fatto l'anestesia per togliere un forasacco nella zampetta e mi sono risvegliato un po tosato. Il sangue era alla fine della pupù, che era molto lenta, ed era rosso vivo!!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
non sono un vet...ma allora penso che sia l'intestino un po' infiammato...spesso si manifesta con diarrea o appunto con sangue nelle feci...dovrebbe passare tutto con una buona cura....bacetti!!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Succedeva anche a Chicca quando era cucciola. Il veterinario diceva che aveva mangiato qualche cosa che non avrebbe dovuto, ma si risolveva subito.
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
non è nulla, visto che il sangue è rosso vivo e la pupù lenta...
Una reazione a tutte quelle medicine che hai preso, anestesia compresa. -
-
Inserito il: 14 Aug 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
concordo con simbavedrai che in pochissimo tempo la tua pupu'sara'normale come prima
-
-
Inserito il: 14 Aug 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
A me la vet ha sempre detto di non preoccuparmi troppo se il sangue e' rosso vivo perche' vuol dire che arriva da qualche capillare alla fine dell'intestino.
Naturalmente devi tenerlo monitorato ed eventualmente parlarne con lui se dovesse continuare.
Da piccola infatti mi ero presa la giardia, un batterio intestinale che da' diarrea e che si risolve solo con gli antibiotici e si riconosce solo facendo gli esami delle feci.
Ma vedrai che si risolve tutto bene!
baciotti -
-
Inserito il: 14 Aug 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sicuramnete e' l'alimentazione....io ne so' qualcosa, comunque puoi mettere due fialette di enterogermina nel mangiare e se continua vai dal vet. Comunque sicuramente antibiotici, anestesia e cambio alimentazione hanno stressato un po' l'intestino. Baciotti Biagio e Guenda.
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 16:10
-
Utente Registrato
Grazie a tutti!!!! Stò meglio niente sangue e pupù normale avevate ragione!!!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
EVVIVAanche questa è risolta!!!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
-
-
Inserito il: 15 Aug 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
cmq c'e il rimedio della nonna!!
Una carota al giorno e una mela a settimana, risolvono tt i problemi.
Garantito!!! -
-
Inserito il: 15 Aug 2010 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
troppe carote ingialliscono il pelo
-
Pagine: 1