Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Ho un problemino!!Sono in ritardo con il calore!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Aug 2010 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cari pelosetti bianchi ho un problemino che mi crea qualche ansia o meglio come sempre(ma chi la conosce oramai non ci fa più caso!!)crea qualche paura a mamy.Io da quando sono diventata signorina vado in calore ogni sei mesi (a volte anche una settimana di ritardo).Questa volta sono in ritardo di dieci giorni e ancora nulla e a meno che non sia rimasta incinta per opera dello spirito santo,non sono in dolce attesa.Ciò premesso quando sono fuori annuso tutte le colonne,faccio la pipì in ogni angolo proprio come quando sono nel mio periodo però ancora nulla.A qualcuna di voi è mai capitato?Per il resto sto benone:mangio,salto, e a parte la dermatite non ho nulla.Tanti slurpini e grazie
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me è ritardato anche di un mese!!ma in realta non sono ritardi, potrebbe essere anche dopo setto otto mesi ma è tutto nella norma
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
10 giorni
??? Stai tranquilla anche 1 mese è normale. Poi se ti sembra che ha comportamento quello giusto, allora sta per andare
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 19:58
-
Utente Registrato
Grazie mille Tuuli e Lussi et company!!!!La mamy è un pò più sollevata!!In vero sembrerebbe anche guardandomi dove si deve(
)che il calore sia vicino!!!Speriamo altrimenti la tata si snerva!!!E poi così mi va in menopausa!!!Ih!Ih!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche l'amica della mia tata era in ritardo e pensava alla menopausa....
ha aspettato 9 mesi ed è nato Alessandro
alla modica età di 47 anni -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tranquilla amichetta Cipria! Tutto normale! Hai una mamy troppo apprensiva... Pensa qnd sarete in 2! Eheheh!
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 07:37
-
Utente Registrato
Heidi ben detto..ha i proprio ragione!!Menomale che poi il calore è arrivato..così mamy si è messa l'anima in pace!!Fino alla prossima!!
Grazie a tutte!!Slurpini
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 08:36
-
Utente Registrato
SCUSA CIPRIA ,COME MAI NON SEI STERILIZZATA? IERI LA TUA VET A ME L'HA CONSIGLIATO
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma che differenze ci sono tra veterinari, il mio si rifiuta in pratica di sterilizzare se non ci sono patologie, niente crochette, niente scatolette (ogni tanto meno male mamma ci gratifica). Una delle mie cucciole, tra l'altro meravigliosa, è stata sterilizzata su pressione della veterinaria a 10 mesi, il cane stava benissimo.
IO ho un veterinario molto severo, ma molto disponibile -
-
Inserito il: 11 Sep 2010 11:10
-
Utente Registrato
A me mi hanno sempre detto che se non avevo problemi(tipo gravidanze isteriche o manifestazioni di agitazione varie nel calore)potevo anche non farmi sterilizzare.La veterinaria che mi ha in cura da circa un anno e mezzo,dove sei andata ieri tu Melody,in vero non mi ha mai detto nulla.Non so.Tieni conto che io fino a cinque anni e mezzo avevo provato ad avere cuccioli quindi forse anche per quello.Poi in seguito alle visite che ho avuto anche ultimamente non mi hanno mai detto nulla in merito.E allora penso proprio che salvo condizioni particolari,resterò così.Slurpini
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 11:13
-
Utente Registrato
Ah! dimenticavo!!Melody io ho già sette anni,che sciocca che sono..tu ne hai tre!!Ai tempi in cui io avevo la tua età,dai veterinari precedenti non mi era stato detto nulla anche perchè io volevo dei cucciolotti!!!!Ma tu sei ancora giovane rispetto a me,ecco il motivo!!!Con la sorellina mamy vorrebbe provare ad avere la cucciolata...quindi mi sa che anche con lei se tutto andrà bene come con me(quindi nulla problemi di altro genere)non si farà
la sterilizzazione!!Ciao Ciao -
-
Inserito il: 11 Sep 2010 15:18
-
Utente Registrato
ho capito....
ehi Cipria il maschio è a disposizione se la tua sorellina vuole i cucciolotti!!!
ricordati di Marley,sperando che non ti dia una femminuccia molto vicina nella linea di sangue di Marley...
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 18:25
-
Utente Registrato
Sai Melody ti sembrerò indiscreta ma un pensierino su Marley la tata l'aveva già fatto!!Quella birbona della mamy !!!
-
-
Inserito il: 11 Sep 2010 22:15
-
Utente Registrato
che zozzone che siamo ...visto che noi non combiniamo più niente.....procuriamo il maschio ad una cucciolina che deve ancora nascere ,è probabile che nasca quando me a novembre...io sono arrivata a casa il 5 gennaio insieme alla befana
-
Pagine: 1