Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Aug 2010 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ho letto nella discussione "spese per mantenere un westie" che Blizzard parlava di vitamine per le zampette anteriori a paperotto. Come si chiamano? Funzionano veramente? Ho le zampotte a paperotto..mamy mi chiama carla fracci ed io non ne posso piùùùùù!!!! Grazie.
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Come già ho scritto anche li, io personalmente ci credo poco...
Secondo me nei maggior numero di casi conta la genetica (vedi se i tuoi genitori hanno dritte)
Poi c'è una serie di perche e come...
I cuccioli con l'ossatura potente hanno bisogno di più attenzioni che quelli con ossatura legera.
- Non devono fare i salti,
- scendere da soli per le scalle (meglio portarli in bracio fino 6 mesi di età),
- se avete il pavimento scivoloso bisogna mettere i tapeti,
- non devono essere grassi.
Vitamini sono questi.
WOLMAR WINSOME PRO BIO BOOSTER Ca MINI (svizzera)
Si provare anche Condrogen. -
-
Inserito il: 16 Aug 2010 17:28
-
Utente Registrato
ah, ho dimenticato fa molto bene fare correre il cane sulla sabbia
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 18:25
-
Utente Registrato
Grazie Blizzard! Effettivamente la mia mamma pelosa un pò storte le ha ma meno di me..credo!! La mia mamy umana ha provato a non farmi saltare ma alcune volte era impossibile..nel senso che mi prendevano e ancora mi prendono i 5 minuti di corsa frenetica e saltavo e salto sul puff e poi giù di corsa per risalire dopo altri secondi di corsa e così per pochi minuti. Le scale purtroppo ho iniziato a meno di 4 mesi a farle..non volevo più farle in braccio a mamy..ora la mamy si sente tanto in colpa..dice che avrebbe dovuto insistere di più... forse ora non le avrei a papera. Pazienza proveremo con le vitamine!! Grazie dei consigli!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 18:31
-
Utente Registrato
Mamma mia!! Ho provato a cercare su internet le vitamine wolmar ma ci sono solo articoli in Russo!! Non capiscooo il russo!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2010 20:49
-
Utente Registrato
si ho notato anche io ma in Italia mi sa non si trovano e guarda caso sono svizzeri
prova a chiedere un consiglio di vet : integratori per articolazioni e legamenti...
fa molto bene il nuoto ... -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 14:06
-
Utente Registrato
Una cosa importante - tagliare unghie spesso!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 15:51
-
Utente Registrato
GRAZIE BLIZZARD!!! Sempre gentile! Ho provato ad utilizzare il traduttore di google e mi pare di aver capito che fanno spedizioni in tutto il mondo! Il negozio online lo trovi su www.zoopiter.ru. Credo di aver capito che spediscono anche in italia.Ciao ciao e ancora grazie!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 17:53
-
Utente Registrato
Mi dispiace ma credo di no, c'è scritto solo sul territorio della Russia. Comunque li ho mandato email, vediamo cosa rispondono. Comunque c'è un sacco di roba interessante che qui mai visto...
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 18:06
-
Utente Registrato
Aspetta aspetta non era il sito zoopiter ,,,,
si su questo c'è scritto 190 paesi del mondo
chi sa se conviniete però -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 19:21
-
Utente Registrato
Per quel poco che mi pare di aver capito le vitamine costano 610 rubli, per la spedizione internazionale bisogna pagare tutto subito + 50 rubli..ma non sono molto sicura di aver capito bene! Bisognerebbe mandare una mail per chiedere se e come spediscono in italia, ma non parlo ne russo ne inglese..mannaggia mannaggia!!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 19:24
-
Utente Registrato
OPSSS!!! ho letto ora che hai mandato una mail scuuusa!! Aspetto notizie!!! GRAZIE!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:27
-
Utente Registrato
per ora non l'hanno risposto. Ma il prezzo di spedizione non è 50 rubli (è poco più di 1 euro).
C'è scritto che il prezzo di spedizione dipende dalla ditta che li fa. ....
no.no 200 gr di peso costa 50 euro non va bene... lasciamo perdere... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 21:42
-
Utente Registrato
Quindi devo accontentarmi del condrogen?? Peccato..ci speravo proprio tanto!! Speriamo che almeno rispondano alla mail..magari trovano una soluzione!!! Grazie Blizzard!!
-
Pagine: 1