-
Inserito il: 17 Aug 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti, sono sempre Tobia quello delle orecchie che non si alzano!! il mio vet. mi ha suggerito invece di prendere medicine come il condrogen di prendere x 1 mese le crocchette della hill's prescription diet p/D...ho visto che ci sono x cuccioli e x taglia grande. voi le conoscete? pare che servano x la cartilagine debole...
grazie a tutti e buona baugiornata!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Poldo !!la migliore soluzione sarebbe tosare gli orecchi e mettere i cerotti!!!
Non cominciare a cambiare crocchette che poi potrebbero dar noia ad altre parti -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la penso come golia,se con la pappa che adesso mangi non hai problemi non andare a cercare altri problemi
i vet.devono consigliare le marche che fanno comodo a loro..il mio sponsorizza royal ma esistono marche molto migliori x noi -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Tobia, magari te l'hanno già detto, le orecchie forse si possono alzare in ritardo (o riabbassare se si erano già alzate) perchè stiamo mettendo i denti definitivi.
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Strauss
Io uso crocchette della Royal Canin,ma visto che dici che ve ne sono delle migliori perchè non mi dici la marca,quella della Royal mi sono venute annoia e a volte rinuncio a mangiarle,chissà forse cambiando sapore!!!!!!
un grosso slurp da
Jack -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mia tata alla mia sorellina Minù aveva rasato le orecchie e fatto i conetti e poi le ha tenute 40gg,una però appena aveva un pò di pelo di troppo cadeva ugualmente ,ma era bellissima lo stesso
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
orechie orechie perchè non state dritte !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ho trovato questo:
Hill's Canine p/d Base S Kg.14
[6975] € 89.02
Hill's Canine p/d secco 14Kg
- Crescita, convalescenza e patologie cutanee non su base allergica.
Prescription Diet* Canine p/d* è un'alimento dietetico completo per cani, formulato per la ripresa nutrizionale e per il supporto della funzionalità cutanea in caso di dermatosi o eccessiva perdita di pelo, Questo alimento dietetico ha un'alta densità energetica, un'elevata concentrazione di componenti nutritivi essenziali, alti livelli di acidi grassi essenziali e ingredienti altamente digeribili.
Che centrano orecchie, questo prodotto è una "bomba" !!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 22:18
-
Utente Registrato
ciao caro jack,anch'io da piccolo mangiavo royal ma facevo una fatica a mangiare
poi su consiglio di altri nostri amici del SN ho provato la novafood(fitness o trainer)e mangio molto piu'volentieri
e'poi sono crocche NON testate su animali come molte altre marche famose
da quando mangio novafood sto'una meraviglia -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Le orecchie si alzano! Basta saper asepttare...
Uffi ! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 09:39
-
Utente Registrato
Ciao Strauss
grazie per l'informazione adesso dirò alla mia mamy di procurarsele,così le provo.
bausaluti da
Jack
sarai presente al raduno a Bibione così potremmo conoscerci? -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 10:21
-
Utente Registrato
no jack..i miei tati questa volta non mi possono portare
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 12:43
-
Utente Registrato
Strauss
peccato,ma non disperiamo certamente ci saranno altre occasioni per conoscerci....
Una domanda Dato che non sono molto bravo al computer potresti dirmi come fare per inserire nelle risposte tutte quelle faccine (simpaticissime)che tutti usate e che sono riportate sopra,visto che anche tu le usi.
baugrazie
Jack -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Jack, se cerchi nei forum vecchi trovi un topic interamente dedicato sia alle faccine ke alla Novafoods.
Io nn ho mai usato le crocche p/d, xò abbiamo usato l'umido in un paio di occasioni. Anke a noi non sembrano indicate x il probl alle orecchie. Si usa in caso di debilitazione x operazioni o x malattie. E' molto carico e appetibile. T fa recuperare in un attimo!
X le orecchie, pelo sempre rasato ed eventualmente cerotti. E' bene nn aspettare troppo... Uno dei miei fratelli ha ancora una puntina giù xké i suoi tati si sn posti il probl troppo tardi, qnd mamy invece glielo aveva detto subito di tenere il pelo corto! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Citazione:
E' bene nn aspettare troppo... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma Minù a 7 mesi non le aveva ancora alzate /\_/\...non era tanto normale credo....
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Riapro questo topic per una domanda: siccome dallo scorso weekend ho problemi al pancione, la vet mi ha consigliato di mangiare per qualche giorno l'umido della Hill's i/d che é specifico per i problemi gastrointestinali. Io lo mangio volentieri, peró mamy dice che ora faccio popó in quantitá industriali e scura scura.
Heidi, invece, é a dieta perché é diventata un vitello (9,6 kg di westina ). Così mamy ha preso sempre l'umido della Hill's, peró l'r/d, specifico per problemi di sovrappeso e a basso apporto calorico. A lei fa un po' schifo, peró pian pianino lo mangia.
Oggi abbiamo vomitato entrambe e Heidi ha avuto anche diarrea.
Qualcuno di voi ha mai usato questi prodotti? Che sia stato il cambio di alimentazione a scombussolarci lo stomaco?
Grazie. -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Phebe credo che non dovresti preoccuparti, di solito quando cambiamo alimentazione può succedere di vomitare specialmente se si passa dal secco all'umido (non sò se è il tuocaso)
Oltretutto la hill's è una buona marca anche io mangio la hill's all'agnello -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi mangiamo quasi esclusivamente casalingo...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
la Hill's è sicuramente un buon prodotto però il cibo casalingo e meglio poi se eri abituata a quello il cambio di alimentazione può dare problemi di vomito o diarrea
Le i/d le ha usate King dopo l'intervento al pancione (a lui era venuta una ostruzione intestinale e l'hanno dovuto operare per sbloccarlo) e ora che mami ci pensa faceva tanta cacca , le ha usate però per un breve periodo poi è tornato alle crocche.
-