-
Inserito il: 17 Aug 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ,
dato che in questo periodo avevo perso un pò l'appetito cioè mangiavo di meno , avevo aperto quel forum : Che tipo di alimentazione avete , e qualcuno mi aveva consigliato le crocchette della Orijen . Le ho provate al gusto pesce , ma non le mangiavo con molto appetito . Così poi abbiamo provato quelle dell' Acana , che sono praticamente come quelle dell'Orijen , solo che di quelle lì ho provato quelle all' agnello gusto che in quelle della Orijen non c'è ...con queste mi sono trovato bene e il mio appetito è migliorato , ma non troppo .
Però i miei tati hanno notato che se faccio un pò più di movimento e un pò di corsette nel prato dopo mangio tutto .
Quindi adesso che andiamo 2 settimane in montagna e lì cammino di più che a casa spero che l'appetito non mi manchi e anche un pò di fresco mi farà venire la voglia di mangiare . Poi vi farò sapere .
Qualcuno di voi ha già provato queste crocchette ?? Come si è trovato ??
Fatemi sapere !!
Bau -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao Devil! Io personalmente mangio le crocche della trainer pesce e riso..e le divoro!!!
Però mamy dice che non faccio molto testo perchè io divorerei anche le gambe del tavolo.
So che le crocche dell'Acana sono molto valide e spesso usate anche da allevatori..se le mangi volentieri non possono altro che farti bene!! Tieni presente che potrebbero magari farti fare la pupù un pò più "morbida" per i primi giorni proprio perchè sono crocche prive di carboidrati e cereali..ma se hai la costanza di continuare sono proprio ok!!! Slurpotti!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 18:17
-
Utente Registrato
ok , grazie Sean ..
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao io le mangio da 2 mesi(acana pesce) su consiglio dello zio Gianfranco(Rossella), me le ha consigliate perchè dovevo dimagrire
e siccome queste sono povere di farine e ricche di proteine secondo lui sarei dimagrita senza soffrire la fame,AVEVA RAGIONE SONO DIMAGRITA 1KG!! SONO BUONE
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 22:00
-
Utente Registrato
ok Melody ...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io non le ho mai viste nei negozi dalle mie parti....
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 14:57
-
Utente Registrato
infatti non si trovano molto sono canadesi ed io l'ho comprate da zooplus su internet,sono un pò più carucce ma se ne mangiano un pò meno
....poi ho scritto alla ditta e mi hanno anche dato gli indirizzi dei rivenditori vicino a me ,xò sono più convenienti da zooplus!!c.ca 10€ in meno
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:03
-
Utente Registrato
...Melody io il primo pacco della Orijen l'ho preso in negozio ..
invece quello dell'Acana l'ho preso su zooplus ......... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:09
-
Utente Registrato
TROVATA MEGLIO?
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io mangio quelle della trainer coniglio e mais ma mi avete fatto venire la curiosità..in vero se perdessi un chiletto non sarebbe male!!!
Melody ci sono di qualità diverse oltre il pesce'Slurpini
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:21
-
Utente Registrato
si Melody ...
e poi ci sono quelle dell'Acana che sono anche all'agnello , perchè a me quelle al pesce non mi piacciano molto .. -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 15:32
-
Utente Registrato
ehi Devil hai già dato risposta a Cipria....
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Okkio ragazzi so che sono di buonissima qualità, ma a me hanno scatenato l'ultima dermatosi.
Se non avete problemi sono fantastiche, ma se siete già delicati come me...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Stavo parlando di Orijen! in particolare bufalo e cinghiale
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io mangio le Orijen al pesce da marzo, su consiglio del mio allevatore Gianfranco (Rossella) e devo dire che mi trovo molto bene...mi piacciono molto e non faccio più storie per mangiare.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 17:29
-
Utente Registrato
io acana al pesce sempre detto dallo ZIO!!
...
non vorrei cantar vittoria le uniche bolle chi mi sono venute l'altra settimana sono state quelle per i morsi di quelle MALEDETTE PULCIIII
,poi boh siamo tutti diversi...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 17:36
-
Utente Registrato
SE VUOI CIPRIA TI FACCIO ASSAGGIARE UN Pò delle mie....però visto che tu soffri di allergie dovresti insistere con il pesce...magari salti i primi pasti ma poi la fame si farà sentire e vedrai come saranno buone!!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche a me Gianfranco ha consigliato quelle crocchette, non perchè io faccia storie a mangiare e non sono sovvrapeso, ma lui le ritiene migliori in assoluto su tutte
.Io da sempre mangio le Royal Canin Light e non ho mai avuto problemi.
Mai dermatiti ne problemi intestinali; per questo la mia mamy ha un po' paura di cambiare.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Anche io sotto consiglio di Gianfranco sono passata alle Acana al pesce, la mamma dice che puzzano come le pastiglie per i pesci pulitori che ha nell'acquario, ma la mamma non capisce le bontà. Per mia figlia c'è voluto un po' per capire l'esatta quantità, ma ora vanno benissimo.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Gina ....ma quando ti ha consigliato le Acana? Io sono stata a fine marzo e mi ha parlato delle Orijen
-