Pagine:  1

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 11:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 47
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	mia figlia isabeau me l'ha combinata grossa me l'ha combinata grossa  ,non si sa come ,non si sa come ,si è rotta una zampetta. ,si è rotta una zampetta. la mamma ha passato: un pomeriggio dal veterinario la mamma ha passato: un pomeriggio dal veterinario ,una notte con la piccola in braccio ,una notte con la piccola in braccio   (non doveva morsicare la fasciatura..)una giornata a seguirla continuamente. (non doveva morsicare la fasciatura..)una giornata a seguirla continuamente.   ..adesso siamo al quarto giorno:le cose vanno meglio, ..adesso siamo al quarto giorno:le cose vanno meglio, isabeau si è rassegnata a tenersi la fasciatura isabeau si è rassegnata a tenersi la fasciatura ,ma gira per casa tutta "sconsolata" ,ma gira per casa tutta "sconsolata" ...ancora tre giorni e poi si toglie tutto,speriamo in bene.E' successo ad altri cuccioli...una simile avventura?? ciao... ...ancora tre giorni e poi si toglie tutto,speriamo in bene.E' successo ad altri cuccioli...una simile avventura?? ciao...
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 11:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 162
 Data di Iscrizione: Jul 2010
- 
	una fratturina allora, se fosse stata rotta in una settimana non si risolverebbe immagino.
 Comunque auguri per una pronta guarigione ad Isabeau!
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 12:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	mi spiace guarisci in fretta guarisci in fretta   
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 13:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1645
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	povera piccola, dai, vedrai ke passa tutto!! slurpini!!
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 13:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1246
- 
	Una delle nostre ha avuto la "frattura del legno verde", tipica dei cuccioli e cuccioloni (aveva 8 mesi).. è passato tutto con la fasciatuta per 12-14 giorni, i primi 4-5 invece era tristissima e non si muoveva quasi  
 Tanti auguri per la zampetta  
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 13:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6028
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Io da piccola (4 mesi) ho preso una storta ai ditini della zampetta. Correvo cm una pazza in giadino e sn inciampata. La vet nn mi ha nemmeno fasciata. Ho fatto solo riposo assoluto... cosa ke a me riesce molto bene! Stavo tutto il tempo in braccio a tati e mi facevo coccolare! Stavo tutto il tempo in braccio a tati e mi facevo coccolare!  
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 13:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	guarisci in fretta!!!  
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 14:54
- 

Utente Registrato
- 
	grazie amici sono qui in braccio alla mia mamma sono qui in braccio alla mia mamma e la guardo con amore e la guardo con amore  :ho le orecchie praticamente incollate alla testa :ho le orecchie praticamente incollate alla testa ...e pensare che la mammma pochi giorni fa si preoccupava per le orecchie ancora in giù ...e pensare che la mammma pochi giorni fa si preoccupava per le orecchie ancora in giù ...adesso è preoccupata perchè mi immagina zoppicare. ...adesso è preoccupata perchè mi immagina zoppicare.  .. (lei è sempre stata apprensiva .. (lei è sempre stata apprensiva anche con i figli a due zampe. anche con i figli a due zampe. ..) vi farò sapere... ..) vi farò sapere...   
- 

- 
	Inserito il: 19 Aug 2010 15:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	vedrai che correrai + di prima  
- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 09:39
- 

Utente Registrato
- 
	 ciao ciao ,eccomi qui ,eccomi qui , la mia mamma guardava e leggeva il forum , la mia mamma guardava e leggeva il forum , ma era troppo "sconsolata". , ma era troppo "sconsolata".  ..per scrivere  ...fino a oggi, ..per scrivere  ...fino a oggi, perchè finalmente il veterinario ha detto perchè finalmente il veterinario ha detto OK OK :la fratturina di isabeau sta guarendo. :la fratturina di isabeau sta guarendo. ..e ancora qualche giorno di riposo poi potrà correre in giardino... ..e ancora qualche giorno di riposo poi potrà correre in giardino...   
- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 10:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 652
 Data di Iscrizione: Mar 2010
- 
	 sn contentissima per isabeau sn contentissima per isabeau !!Auguroni quindi per la zampetta e forza e coraggio per la tua mamy!!! !!Auguroni quindi per la zampetta e forza e coraggio per la tua mamy!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 10:11
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 743
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	   sono molto felice per te coraggio ancora un pò di riposo poi correrai come prima. Auguroni e Baciotti sono molto felice per te coraggio ancora un pò di riposo poi correrai come prima. Auguroni e Baciotti    
- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 10:36
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 

- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 11:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 162
 Data di Iscrizione: Jul 2010
- 
	per fortuna era solo una fratturina...
 Okay, dai, il peggio è passato !  
- 

- 
	Inserito il: 27 Aug 2010 19:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1261
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	      Felicissima che tu stia meglio Felicissima che tu stia meglio   ! Zanpette ! Zanpette
- 

Pagine:  1