Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Scavo per scappare dai miei amici cani…
Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Aug 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao! sono Bogus, ho 10 mesi e ogni tanto scappo dalla mia zia vicina di casa..... ha due cagnoni grossi e io mi diverto a giocare con loro.... il problema è che scavo, faccio dei buchi enormi e non voglio tornare indietro.... anche voi westy come me scappate dal vostro giardino? come posso imparare a non farlo??
Bogus -
-
Inserito il: 24 Aug 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro Bogus.... non imparerai mai.... così i tuoi tati sono molto più tranquilli!!!!
noi e l'obbedienza siamo nemici mortali!!!!!!
almeno sanno dove vai!!!!
o realizzano un bel muro, completo di fondamenta, per almeno 20 mt... o si rassegnano!!!!non c'è un'ampia scelta!!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micky
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Parole sante !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Oppure ti riempiono la casa di wurstel così te ne stai bello e pacifico lì a mangiare!
E forse forse quando sarai diventato una palla tonda e gonfia nn riuscirai + a passare x il buco!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Bogus
Voglio solo dirti di stare attento quando scappi,perchè fuori ci sono tanti pericoli e tante persone cattive.......Non sò quanto devi fare di strada prima di arrivare dai tuoi amici..ma forse sarebbe meglio convincere i tuoi tati a farti accompagnare da loro da tua zia.......almeno saresti al sicuro......perchè certamente i tuoi tati staranno attenti che non ti succeda niente di spiacevole......
Bogus pensa se qualche bipede ti portasse via mentre vai dalla zia...non sarebbe terribile...i tuoi Tati morirebbero di dolore e tu???????????????anche...
Quindi stai attentooooooooooo.
slurponi
Jack -
-
Inserito il: 24 Aug 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Jack
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ben detto Jack....
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
concordo jack
-
-
Inserito il: 24 Aug 2010 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Jack, parole sante... ma noi westyni non sappiamo il significato della parola pericolo!!! ne so qualcosa... e soprattutto l'ha imparato la mia mamy....
tu sei ancora piccolo... ma se ti passa sotto il naso una cagnolina in calore, non c'è comando, obbedienza, pericolo a cui penseremo..... per non parlare di gatti, uccelletti e animaletti vari e assortiti..... -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack
cavolo e'un bel problema questoanch'io non saprei come fare
credo che l'atteggiamento vada bloccato sul nascere..x quando potete quando sta'in giardino controllatelo sempre e appena scava lo sgridate e lo fate distrarre con qualcos'altrose gli state sul fiato sul collo non fara'in tempo a scavare ed uscire..provate a parlare con un educatore x chiedergli come cercare di fargli capire che non deve tentare di scappare..e'una cosa molto pericolosa
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Visto il temperamento westifero....................organizza il the delle cinque e falli venire da te.....altre soluzioni mi paiono improbabili,hihihihhihihi!!!!!!
firmato LIllo -
-
Inserito il: 29 Aug 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
amici westy, io non riesco proprio a non andare dalla mia zia... appena tutti si distraggono io sgattaiolo di là... pericoli non ce ne sono, tranquilli, è il giardino confinante con il mio, devo solo passare sotto la siepe, facendo un bel buchino.... e poi la mia Fede deve scavalcare la recinzione per venire a prendermi, quando la zia non è a casa... per fortuna i miei amici cani le vogliono bene e non le fanno nulla...
Sono stato in montagna, avrei voluto correre col mio amico setter, Timmy, ma non me lo hanno concesso.... sono troppo un birbone!
Bogus -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Bogus
Bè se le cose stanno così forse sarebbe meglio che i tuoi tati mettessero un cancello,così potrebbero venirti a prendere e lasciarti andare in ogni momento.Ma forse per te non sarebbe così eccitante e stimolante come scavare e scappare senza permesso,queste sono soddisfazioni per noi westy.Quindi buon divertimento con i tuoi amici,ma mi raccomando non ti allontanare e stai attento OK.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Presente! Ci sono! Io scappo sempre dai miei amici
appena posso! Il problema è quando trovo il suo cancello chiuso...vago per campi e così sono costretti a spedirmi il mio dog-sitter amico a ritrovarmi! Ed il problema è proprio quello, i tati hanno paura che qualcuno mi "prelevi illegalmente"! Ovviamente i tati cercano di tenermi sempre gli occhi addosso quando suonano al cancello e invitano gli amici da me (ho anche la piscina
)
ps: anche il mio amico, nonchè dog sitter è un setter -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Salve a tutti.....ma allora sono l'unico westy bravissimo
....non ci crede nessuno....la mamy quando usciamo la sera mi lascia senza guinzaglio e io sono bravo.....ovviamente dopo aver finito di fare i cavolacci mie.....esco ed entro nei campi, salto o salgo e sciendo dai fossi....la mamy e' sempre li vigile con una paura boia!!!!il papy e' piu' sportivo lui fischia....e io ovviamente arrivo altrimenti con il papy sono cavoli amari....sono pero' diventato abbastanza obbediente
ome dice la mamy.... il mio charlie guardate che
....si ma con la coda da diavolo
-
Pagine: 1