-
Inserito il: 07 Jan 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
non ci sono paragoni tra noi e i diamanti
westy
diamanti -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che bella similitudine!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Chissà se snche i miei tati mi prenderanno una sorellina
la mami la vorrebbe ma papo ha paura che io ci resto male... -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sky
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
congratulazioni per tutto
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 00:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scondizolate a tuttiiiii/eeeeeeeee b
Uff domani sera mamy ritorna a roma... che tristezza... -
-
Inserito il: 09 Jan 2011 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Congratulazioni Jack! Vedrai ke sarà una bellissima convivenza!
Genitori e figli, fratelli e sorelle... Non esiste tutto ciò nel mondo canino. -
-
Inserito il: 14 Jan 2011 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
congratulazioni jack!!!
posso chiedere un aiutino??? finalmente la decisione è stata presa: ebbene sì, se la cagnolina è compatibile con me, devo sentire l'allevatore ke ce l'ha, ha circa 5 anni, quindi più grande di me e non so ke carattere abbia, io sono tranquillissima come ormai tutti sapete... quindi la mia domanda è:
come devo fare perkè le due pelosette si accettino e convivano bene da subito?? calcolate ke io lavoro e non posso stare a casa in questo periodo, vivo da sola e i miei genitori non sanno ancora della mia decisione!!
grazie a tutti!! -
-
Inserito il: 17 Sep 2011 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao a tutti siamo Cindy e Jacopo (marito e moglie) e viviamo insieme ormai da 11 anni... Ci adoriamo e anche quando mamma deve andare al lavoro, noi ci facciamo tanta compagnia. Il problema di questi giorni e' che la mamma vorrebbe prendere un'altra vestina di 70 gg .... Noi siamo in crisi, e la mamma e' preoccupata delle nostre reazioni .... Voi che dite???
-
-
Inserito il: 17 Sep 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Da me convivono 3 femmine, 2 westy madre e figlia e una bretone. Però sono entrate in casa una ad una, quando è arrivata Yuma la Zia Bri non era molto contenta e siamo stati attentissimi, la Amy è rimasta dalla cucciolata e dopo una sgridatoooooooona della Zia (noi avevamo i capelli dritti, si pensava se la mangiasse) tutto è filato liscio. Bisogna vedere il capobranco dei tuoi cagnolini cosa ne pensa.
-
-
Inserito il: 17 Sep 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 46
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Cindy e Jacopo! Noi possiamo parlare della nostra esperienza... qua in casa convivevamo io e Spike, due amorosi westini .. da un mesetto è arrivato un cucciolo di shih tzu , a parte qualche ringhiotto iniziale per stabilire che comunque lui stesse al suo posto, ora tutto fila liscio! Anzi.. io me lo trovo sempre tra i piedi e spesso lui ruba i miei pupazzi , io lo lascio fare, ma poi corro a riprendermeli appena lui ha finito di giocare .
Fra un mesetto arriverà anche un'altra cucciola di westie (tata è una pazza scatenata!)
In bocca al lupo, se deciderai per l'arrivo della cucciola
Ciao -
-
Inserito il: 17 Sep 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Noi abbiamo da ormai 1 anno Ughi, la figlia di nuvola, sì devo dire che è impegnativo portare a spasso due cagnoline irrequiete con 2 guinzagli! Anche noi abbiamo 2 giardino non enormi ma non troppo piccoli e vedo che si trovano bene.
Quando andiamo via in posti dove non possiamo portare le dividiamo tra parenti una da una parte e una da un'altra. A volte sono un po' gelose ma in fondo la differenza non è enorme abbiamo solo 2 westies da coccolare invece di una! -
-
Inserito il: 17 Sep 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Da noi siamo arrivate a rate, prima io, poi Hurry, tra me e lei ci sono 10 mesi di differenza, la prima settimana la guardavo un po' storta, poi quando ho visto che era più divertente che stare da sola l'ho accettata più che volentieri. Poi è arrivata Micky che è mia figlia, Hurry l'ha accettata benissimo, anzi ci gioca più lei di quello che faccio io, da sempre. A gennaio è arrivata Camilla, 7 anni, come Micky, nessun problema, ogni tanto un ringhiotto, ma lo facciamo anche noi che ci conosciamo da sempre, con Camilla dormiamo vicine, lei patisce la macchina e noi cerchiamo di tranquillizzarla, ci dividiamo le coccole della mamma, del papà e dei fratellini. Insomma esperienza più che positiva.
-
-
Inserito il: 09 Oct 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vorrei il secondo west, anche perché Isottina sta diventando vecchietta(speriamo non legga perché si offende)
ma la valutazione è che :
Isotta viene in moto 2 dove li metto?
Isotta sale sul sedile davanti , due diventano pericolosi
Isotta viene ovunque e quando dico Ovunque è ovunque , ristoranti pub bicicletta, mare spiaggia chiesa estero 2 danno troppo nell'occhio....
cerco di dare il massimo a Isotta , ogni due per tre siamo dal veterinario, orecchie , tumorino alla mammella, denti, sederono toelettatura e il secondo significherebbe doppia spesa che in questo momento proprio nnn mi posso permettere proprio perché amo Isotta ho acquistato casa con giardino
con mio grande rammarico niente secondo ma è una scelta ponderata a fondo -
-
Inserito il: 09 Oct 2011 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Isotta la mia mami condivide il tuo stesso desiderio e le tue fondate perplessità!!!
Tranne per l'auto: lì ormai mi tiene sempre dietro, e io ci sto tranquilla. Due westy starebbero entrambi dietro sul sedile posteriore! -
-
Inserito il: 10 Oct 2011 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
In casa è arrivato ormai da 11 mesi mio fratello Max.....per me una tragedia...........lo volevo sopprimere........anche perchè è un grande casinaro...........però ha deciso la mamy e la mamy và rispettata pertanto ho imparato a conviverci.....anche se io resto sempre la piu' prepotente nonostante lui sia Maschio.........ma io sono la Primogenita/arrivata - ho 5 anni - ohi e chi è questo che pensa di comandare Lui????????? Devo però dire che la mamy si distreca abbastanza in modo equo tra noi due e frequenta soltanto posti dove noi siamo accettati...ci porta sempre con se ed al primo dissenso............ce ne andiamo per i fatti nostri..........per quanto riguarda la makkina ci ha comprato cintura di sicurezza dove viene inserito guinzaglio per due, ma dbbiamo portare pettorina per essere regolamentare!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2011 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Mila! Max deve essere proprio un terriermoto!
Io non ho avuto problemi in quanto Glen è mia figlia ed è sempre stata con me. Ogni tanto litighiamo anche noi due, ma raramente davvero! una volta è successo che per sbaglio sono finita nella sua cesta (io non ci vedo) e lei si è arrabbiata di brutto, dormiva profondamente e penso di averla spaventata a morte! ma poi abbiamo fatto pace!
In macchina lei sta nel trasportino in quanto saltella sempre per vedere chi passa per strada mentre io me ne sto buona nel sedile posteriore con le mie cinturine.
Mamy è meno ansiosa secondo me da quando c'è Glen, o meglio, diciamo che divide le sue ansie fra noi due! -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ma due westy sono meno impegnativi di uno!...perchè si fanno compagnia!
Da quando Ares è con me siamo inseparabili, facciamo tutto assieme, e la nostra mamy è contenta perchè può lasciarci soli senza problemi.
Spese a parte, ovviamente, la pappa e tutto il resto, sono doppie! -
-
Inserito il: 13 Oct 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anche io vorrei un fratello o sorella... vediamo.. Mamy vorrebbe, papy un pò meno, solo per il fatto che teme l'impegno doppio!
Ma io gliel'ho detto che con un compagno sarei più contento e meno..rompiscatole
Enjoy -