-
Inserito il: 26 Aug 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amici,
mami e papi vorrebbero andare in Sardegna dal 12 settembre per le vacanze e, naturalmente io li seguirò, però non riescono a capire quali spiagge posso frequentare anch'io perchè non mi vogliono lasciare in casa. Loro andrebbero a Palau, nessuno di voi conosce qualche spiaggia con accesso a noi cagnolini in quella zona?
Slurpini e grazie a chi mi può rispondere.
Pippo -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eccomi..... caro Pippo.... all'isola di Caprera, vicino al centro velico, c'è una spiaggia interamente dedicata a noi..... si paga 3 euro al giorno e danno ombrellone, 2 sdraio, ciotola dell'acqua..... c'è anche un vet a disposizione..... oppure nelle spiagge libere.... a settembre non c'è un gran affollamento, non penso che ci saranno problemi.....
il problema del nord Sardegna è che i divieti li ha messi la capitaneria di Porto Torres, che comanda il tutto.... dicono che noi pelosetti "sporchiamo", infatti le cacche che sono emerse dall'acqua nei giorni successivi a ferragosto, nel paese dove abito, erano "umane"!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
da quello che ho sentito solo a caprera e un'altro posto c'e' una spiaggia NON proibita, e' in vigore un'ordinanza che vieta espressamente l'accesso in spiagiga dei cani su tutta l'isola.
Sono in partenza anche io, spero che in settembre siano meno fiscali, cerchero' spiaggie isolate con poca gente. Ovviamente se uno vuole proprio essere antipatico e chiama i vigili, sono in multa senza poter replicare nulla. Rischiero' comunque in ogni momento di essere multata. -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche io so della spiaggia di Caprera...
da qualche parte ho letto anche la normativa per chi vi porta il cane.
sinceramente pero' quando son stata in Sardegna ho sempre portato con me il cane che avevo prima di William su spiagge libere, cercando di posizionarci magari in posti piu' defilati...
So di aver rischiato delle multe, ma ero pronta a questo:
devo dire che le spiagge sarde, spesso poco affollate e sempre ventilate sono una vera goduria per i cani che non odiano la vita balneare -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 11:25
-
Utente Registrato
ci sono anche due spiagge a noi dedicate, nell'isola di sant'Antiaco.... e una ragazza di Cagliari ci ha detto che hanno chiuso un pezzo del Poetto a Cagliari.... ad Alghero, a gennaio 2010, il comune aveva deliberato l'apertura di una spiaggia per noi, ma non si è presentato nessuno per la gestione e non se n'è fatto niente!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Prova a cercare su internet notizie sulla spiaggia "Lu Postu", è tra Baia Sardinia e Cannigione, l'anno scorso il mio papy avevo letto che rientrava nell'elenco delle spiagge accessibili a noi pelosetti.
Altrimenti se ti accontenti della piscina guarda nell'elenco delle strutture che admin ha messo in home page, cerca residence capriccioli, io ci sono andata nel 2007, mi sono trovata molto bene, hanno una piscinetta per noi pelosi, in spiaggia però quando ci sono andata io non si potevano portare pelosi, i tati mi portavano al tramonto quando non c'era più nessuno (può darsi però che nel frattempo le regole siano cambiate, anche perchè il padrone del residence è molto attivo su questo fronte, ha 2 terranova che usa per il salvataggio in mare).
slurpini -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Micky
perchè non convinciamo i nostri tati a prenderla loro la spiaggia in gestione per cani???? sai che bello sarebbe!!!!!!il mio papy è già convinto e se mi dai le informazioni,chi contattare etc certamente lui lo farà!!!!E' tanto che ci pensa e questa sarebbe l'occasione giusta!!!!
slurponi
Jack -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 16:48
-
Utente Registrato
ciao Jack, la stagione estiva qui dura parecchio, se mamy rimane senza lavoro, ci fa venti pensieri!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 17:08
-
Utente Registrato
Ciao Micky
grazie per la pronta risposta,se vorrai essere dei nostri sarebbe ottimo,ma se per il momento la tua mamy non se la sente nessun problema sarai nostro ospite,sempre se la cosa sia ancora fattibile.Ti ho inviato una e mail fammi sapere chi devo contattare e lo farò.Se avrò fortuna il prossimo anno avrò una spiaggia tutta mia dove potrò invitare tutti i miei amici!!!!! che bello sarebbe.Per il mio papy il suo lavoro non sarebbe un problema perchè gira per l'Italia e non solo partecipando alle aste di Arte (quadri,sculture etc)quindi spesso è fuori e la mia mamy non è troppo contenta,quindi sarebbe l'occasione giusta per fermarsi.
slurponi
Jack -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 19:13
-
Utente Registrato
ti ho mandato una email!!! grande Jack... io faccio il tifo per te.....
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 19:29
-
Utente Registrato
Ciao Micky
E-mail ricevuta grazie.Ti terrò informato
Jack -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack che bella ideanoi saremo i vostri affezionati clientivi auguro con tutto il cuore di riuscircicosi'in estate potro'stare con tanti amici(mi vorrete anche se sono un po'casinaro?)
micky cosi'io e'te staremo in riva al mare come 2 vecchi amici a mangiare patate -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:11
-
Utente Registrato
Straussino.... conosco nu posticino dove fanno le patate al forno.... che non ti dico.... però quelle se le mangiava nonnina.... io per sbaglio le ho mangiate solo una volta.... ma erano buone buone.....
però.... ad alghero possiamo mangiare l'aragosta..... lasciamo la buccia alle tate!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Posso unirmi a voi?
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:22
-
Utente Registrato
Snoopy... tu sei già dei nostri!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Ed io??????
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:43
-
Utente Registrato
Peggy.... tu vai dal tuo fidanzatino!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Micky!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Non piangere....passo a prenderti io!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 23:47
-
Utente Registrato
Snoopy, attento a Devil....
-