Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Aug 2010 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sono molto preoccupato, perchè la mia cuginetta Olivia, un carlino di 9 anni, prensenta da alcuni giorni, una escrescenza in bocca lateralmente, puntinata dall'aspetto poco rassicurante. Il suo papo è il figlio bipede dei miei tati. E' arrivato solo oggi dalle vacanze e solo domani può portare la piccola dal veter. Speriamo, qualcuno può azzardare una diagnosi?
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
sicuramente un'infezioni fungina o da batteri, da non sottovalutare, chissà cosa ha masticato.
Non pensate al peggio, un tumore non si manifesta così rapidamente da un giorno all'altro, i cani "assaggiano" tutto ed è facile che si becchino delle infezioni...
Di solito sono dovute a spore fungine che si trovano nelle cacche...
Da "il mio amico cane".
Auguri comunque -
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:30
-
Utente Registrato
Grazie Simba, mi hai un po' rassicurato. Il papo di Olivia è odontotecnico e di cose brutte in bocca agli umani ne ha già viste tante! Pensa che aveva preso la piccola quando era singol, poi poco dopo si è sposato e anche per la moglie quella cagnolina è qualcosa di speciale.Speriamo bene.
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che l'abbia punta un'insetto o altro???cmq vedrai che non e'nulla di grave,io incrocio le zampette e facci sapere domani cosa dice il vet
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:40
-
Utente Registrato
Grazie Strauss, ma siamo certi che non è stata punta da nessun insetto. Domani farò sapere .
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Lester,...povera Olivia!! Speriamo bene!! Facci sapere cos'era!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Allora si sa qualcosa ?
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la piccola olivia come sta'?
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Lester.Io quando ero piccola ho avuto proprio lungo la bocca un'escrescenza di carne rosa scuro e il veterinario mi fece fare un'esame di biopsia per vedere di che razza fosse,ma era molto tranquillo,solo pre prassi me lo fece fare.Era ora non mi ricordo il nome,un'escrescenza benigna che a volte viene nelle parti più umide ma nulla di più.Mi raccomando facci sapere se hai notizie.Slurpini
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
E io Chicca quest'anno ce l'avevo che mi pendeva dal naso. Mami pensava fosse un pelo sporco e quando ha provato a tirarlo e ha visto che non si muoveva, si è fiondata dal veterinario che ha detto che era una semplice "escrescenza" e me l'ha tolto in due secondi senza procurarmi nessun dolore.
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
lester come sta'olivia?siamo in pensiero
-
Pagine: 1