-
Inserito il: 30 Aug 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao a tutti!
Il mio Brio tra poco spegnerà la sua quinta candelina, e molte persone mi fanno notare che sarebbe meglio farlo diventare papà , soprattutto per la sua salute...Secondo voi è davvero importante per un maschietto avere almeno un accoppiamento? Io finora non ci avevo mai pensato, anche perchè non saprei nemmeno dove trovare una femminuccia disponibile, e ancora non ne ho parlato con la sua veterinaria. Voi cosa ne pensate? -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
direi che se hai deciso di farlo accoppiare, una volta fatto sara' difficile tenerlo lontano dalle femmine. Non credo che il maschio abbia bisogno di accoppiarsi per la salute. Baciotti
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
non è vero che per la salute bisogna che si accoppi,te l'ha detto un maschio umano???una volta fatto però sono cavoli tenerlo tranquillo
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
No, non è necessario per la salute!! Anzi, i maschietti non sanno neanche come si fa.. Basta vedere gli innumerevoli "tentativi" quando si vuol farli accoppiare con delle cucciole in calore. Il problema è un altro: una volta provato avrà sempre il "pensiero" lì. Lascia stare!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hanno ragione gli altri....non e'vero che ne va della sua salute se non si accoppia!
se gia'quando sentono le femmine in calore impazziscono pensa quando provanocosa diventano
se non vuoi dei suoi cuccioli lascia perdere..lui sta'meglio cosi'credimi -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
vero... infatti mamy ha deciso sono vergine di oroscopo e a vita!!!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
anche a me l'allevatore a detto che è meglio non provare se non poi.......ogni volta la necessità diventa più grande. La "castità " non è pericolosa per la salute certo che mi sto perdendo una gran COSA!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Aug 2010 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oddio siamo tutti dei westy suorineche tristezza
i miei anni migliori persi in questa castita'terribile
meno male che il mio cuscino c'e'sempre quando mi si alza l'ormone -
-
Inserito il: 30 Aug 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino.... io per fidanzata ho una scimmiotta!!! che desolazione, che tristezza!!!! tutte quelle pelosette.... li fuori che aspettano solo me!!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Ok, grazie per le vostre risposte!
ps: Brio ha per fidanzata praticamente tutto quando sente la mancanza di una westyna... -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:12
-
Utente Registrato
anche io vergine di nome e di fatto!!!! che tristezza
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
be' anch'io sono signorina .solo solo della mia mamma!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Brio io so che se un maschietto non lo si fa accoppiare presto è difficile che lo faccia quando è già bello grande.. Però per carità non sono un esperto. Io ancora gioco con i lego
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Biagio...ma non hai Guenda? Come fai????
Io nn faccio fortunatamente "attività strane", ma voi nn lo trovate deprimente usare una westina gonfiabile? -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
dai Westy-suorine non piangete....forse ADMIN sta preparandovi una sorpresina.......nata da un'idea che mi è venuta tempo fa, non so i tempi di realizzazione, ci tocca attendere con pazienza!
non capisco però perchè siete tanto ansiosi di fare delle figuracce......poi i vostri papi si sentono offesi nella loro mascolinità e vi vendono per comprarsi una Harley Davidson r un giubbotto da biker sfrenato! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 16:53
-
Utente Registrato
Nanuk, io ho Guenda, ma e' stata sterilizzata dopo la terza gravidanza.....e il padre dei suoi cuccioli era il mio papy, quindi lei e' la mia matrigna e non ha nessuna intenzione di farsi montare da un pischello come me!!!!! Anche se io ci provo sempre e tata ride e mi dice: non e' quella la posizione giusta, ma cosa vorra' dire????
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Jack è un westino che ha 7 anni , come già detto è stato moroso di Simba ma non ha mai fatto il cascamorto e non è mai stato con una canina.
Il cane sta benissimo e non ha mai dato segni di squilibrio quando le canine del circondario vanno in amore.
Il suo vete dice di non farlo accoppiare perchè dopo diventerebbe incontrollabile , per fortuna Simba era sterilizzata quindi non ha mai richiamato la sua attenzione.
Astra , qualche volta vengo su a Milano per visitare il Vs. allevamento , magari quando ci sarà una cucciolata , verrò con la mia FatBoy nera come la pece e col mio chiodo Harley di pelle ...
Munitevi di tappi di cera per le orecchie ! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Astra, dovessi fare una figuraccia, ti posso assicurare che mamy alla moto nn ci penserebbe neanche, e così papi. Comunque, 3 settimane fa (tanto per dire e niente da dimostrare!),
nel giro di 10 secondi: ho visto la bolognese di mia nonna, ho sentito l'odore e l'ho agganciata!
Ahimè mamy in 11 secondi: ha visto la bolognese di nonna, ha visto che io l'annusavo, ha visto che l'ho acchiappata, mi ha preso per la collottola e la coda e mi sono trovato per aria!!!! Fine di un mero sogno! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tata di Nanuk non potevi guardare da un'altra parte?troppo forte troppo
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hahaha bella nanuk !!!!!
La mia mamy mi vorrebbe fare accoppiare ma poi dice ke se lo fa una volta dovrei intraprendere la carriera di stallone
hihihi la mia mamy ci sta pensando su ma con queste vostre dichiarazioni credo ke mi farà fare il ciuco no lo stallone -