Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Consigli su scelta per accoppiamento
-
Inserito il: 31 Aug 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao amici...io sto diventando un ometto e mami mi vorrebbe far accoppiare,c'è una westina tanto carina...i proprietari sono d'accordo ma tra qualche calore...si sono posti dei quesiti xò.
spero sappiate aiutarci.io sono un bel westi di 10 kg se nn +,lei è molto piccolina rispetto a me.è normalissimo xkè c'e differenza tra i due sessi,ma altre femminucce ke abbiamo incontrato erano di poco più piccole di me.
sec voi ci sono rischi per l'accoppiamento,o meglio per il parto?? -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
DIPENDE ANCHE DAGLI AVI....SE è MOLTO PICCOLA IO SCONSIGLIEREI...IO CHE ERO "NORMALE" E LUI IANCHE ABBIAMO FATTO 2 GIGANTI ED IO HO PARTORITO CON IL CESAREO,MA MEGLIO DI ME SAPRANNO CONSIGLIARTI GLI ALLEVATORI....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 14:04
-
Utente Registrato
eee melody...purtroppo siamo due westini sicuramente esteri...nessuno dei due sa come erano gli avi,quindi lo sconsigli vivamente???mannaggia per una ke avevo trovato
a suo tempo mami mi ha visto in un negozio e mi ha voluto tirar fuori di lì!
adesso non credo ke lo rifarei ,fortunatamente sono un westi sanissimo e bellissimo! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
sconsiglio l'accoppiamento tra due cani di taglie tanto diverse, in genere i cuccioli westie sono piuttosto grossi in rapporto alle loro mamme figuriamoci se poi sono figli di un padre massiccio!!
ma quanto pesa questa promessa sposa-microbo? -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ehi ho visto le tue foto...sei proprio un gigante...,ma meglio di Astra che ti ha sconsigliato.....
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 14:36
-
Utente Registrato
allora la westina pesa 6 kg...troppo piccola vero???mannaggia gia pregustavo la delizia...mi ero già convinto ke potesse essere la mia prima amante.
uffi,non è ke c'è qualche westina ke vuol farmi felice!!!
sono un super gentilwesti
seriamente,sec voi è tr pericoloso per lei??? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 14:40
-
Utente Registrato
6 chili è davvero pochino per una femmina di westy, può succedere che capiti all'interno di una cucciolata normale e nata da genitori di taglia normale anche una che resta piccolina.
io non rischierei anche perchè se proprio deve rischiare è meglio trovare un maschio-topo così nasceranno figli-topi e il rischio sarà ridotto al minimo.
per te Wisky preferirei una bella ragazzona solida. -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 14:45
-
Utente Registrato
mmm come sono triste,ho tanta difficoltà a trovare unadolce westina.
pensate un pò ke mami haconvinto questi amici a prendere una westina...solo ke ora lei è così piccolina. o sono io un gigante?? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 14:59
-
Utente Registrato
vai tranquillo è lei che è un topo....
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
6kg per una femmina adulta di westie
se non è uno schelettro a fin di vita e non ha ossa di un levriere italiano, direi che è decisamente piccola !
...
il parto
Poi siete tutti due dal negozio, perche volete accoppiarvi???? -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 15:02
-
Utente Registrato
non volevo offendere nessuno...
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 15:04
-
Utente Registrato
ahahhah,l'ho sempre detto io ke era piccolina!!!speriamo salti fuori unacagnetta per me...sono pronto a dare tanto amore...cioè mami dice ke sono pronto...ogni cagnetta anche se non in calore io impazzisco!ke don giovanni ke sono1!!!
grazie astra,anche se mi hai confermato quello ke nn volevo sentire. -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 15:48
-
Utente Registrato
mi viene un dubbio...non è che ti sei innamorato di una minorenne e la tua adorata ha solo 6 mesi???? allora il peso quadrerebbe!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:01
-
Utente Registrato
no amici la mia adorata ha + di un anno...maggio proxne dobrebbe fare 2,io a giugno 3.ma io nn la voglio mica violentare...aspetterei il momento giusto.
quando mi avete kiesto il peso l'ho kiesto e mi hanno mandato questo msg,effettivam anche sec me è poco.forse avranno sbagliato!
cmq lo vorrei far accoppiare per renderlo felice,vi assicuro ke diventa un lupo quando sente una cagnetta in calore.tranq ke non c'è il minimo scopo di lucro.li regalerei tt i cuccioli. e se risolvessi il probl della casa ne terrei uno con me.
ma se nn è possibile attenderò un'altra westina.
xkè blizzard pensi ke nn posso accoppiarmi???nn ho probl di salute,il carattere è abbastanza buono... -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:02
-
Utente Registrato
ovviam buono con le persone ma con i maschi...se mi sono antipatici faccio il diavolo...ma credo sia normalissimo,xciò xkè nn dovrei??
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:05
-
Utente Registrato
icani maschi volevo dire...
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
6kg per una femmina adulta di westie
se non è uno schelettro a fin di vita e non ha ossa di un levriere italiano, direi che è decisamente piccola !
Cazzarola! Io ero 6,3 kg prima di prendermi incinta ed ero sì piccolina, ma nn ero nè in fin di vita nè pelle e ossa!
E' ora ke vario dai 7,5 agli 8 e sembro un barilotto!!! Mamy mi tiene a stecchetto.
E da me ke ero 6,3 kg e da Palomino ke si aggirava sugli 8/8,5 sono nati dei piccoli vitelli! Heidi varia dagli 8,5 ai 9. Briscola direi ke è intorno ai 9 e come grandezza supera il papà.
Quella volta ke ho deciso di fare i bimbi, la vet mi ha raccomandato di trovare un morosetto nn troppo grande e sui 8/8,5 andava ancora bene, ma nn di +. Quindi 6 kg contro 10 assolutamente no! -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:54
-
Utente Registrato
io stavo quasi scherzando ....
ho scritto quello che penso poi ogni di voi fa come la vede più giusto in suo caso, ma per me una femmina di 6 mesi che è ancora deve alzzarsi e ora 24-25 cm al garrese se ha bella ossatura (come deve avere un westie ben fatto) deve pesare 6 kg.
Infatti quelle femmine che ho perfetamente in taglia con buona ossatura al garrese 27 - 27,5 da adulte , pesano circa 8,5-9kg!!!
Phebe non ho visto mai e non so valutare, ma dopo il parto si alargano molte westine... e a me piacciono cosi !!!
P.S. Vedendo certe volte westie di 30-31 al garrese con il peso 8kg, credetemi che potete contare tutti ossa dello schelettro e proprietari ti dicono che pesa come dallo standard ,
Invece devono pesare minimo 10kg per essere in forma...
Poi ci sono tante variazioni: ho un mio westino che ha 8 mesi è alto 25,5cm il peso è 6kg... qui come proporzioni ci siamo, speriamo che ancora si alza...
Basta sono completamente fuori topic
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tranquilla Elena, ti voglio bene lo stesso! Io sono tonda, ma piaccio da pazzi!!!!
Heidi, invece, pesa di +, ma è + alta e lunga di me. All'expo di domenica, il giudice ha detto ke è ben strutturata e formata per la sua giovane età... insomma è una gran gnoccolona pure lei, anke se siamo molto diverse. Io ho una bellezza tenera e coccola, lei selvaggia e + aggressiva. -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 17:07
-
Utente Registrato
Astra scrive:
Citazione:
ma quanto pesa questa promessa sposa-microbo?
Phebe -